Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic ufficiale movie su Italia 1

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• qualcuno sa che oav c'è sabato prossimo se c'è?
    "don't want to be an american idiot"

Comment

• Metal Cooler

Comment

• scusate se non sbaglio non era sfida alla leggenda ma il super sayan della leggenda poi non ricordo
        SONO IL LEGGENDARIO SUPER SAYAN

Comment

• sabato prossimo cè l'invasione di neo namek

Comment

• credo

Comment

• Schifo,che schifo!!!!!!!!!!!!Mettere neo nameck prima del destino dei sayan è una vergogna
              sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

• Tre messaggi per dire mezza cosa?

Comment

• Che bello l'eroe del pianeta conuts è uno degli oav migliore!
                  Peccato che l' abbiano messo in una cronologia sbagliata e il doppiaggio in alcuni punti fa piangere
                  Se ci avete fatto caso quando Gohan e Videl salvano il vecchio con il carion quest'ultimo dice-dovete chiamare il drago shenron(non dice cosi',ma il concetto è quello)
                  Gohan gli risponde-mi spiace non lo conosco.
                  Ci rendiamo conto!?!?!
                  NON lo conosco!!!Incredibile,io sono allibbito

Comment

• lo avrà detto per convenienza, cmq hanno pubblicizzato Cooler e ci troviamo Hildegarn (doppiato Hildegard).
                    http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
                    Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
                    sigpic ma sarà grazioso?

Comment

• Originariamente Scritto da Oplomacus Visualizza Messaggio
                      lo avrà detto per convenienza, cmq hanno pubblicizzato Cooler e ci troviamo Hildegarn (doppiato Hildegard).
                      Ma quale convenienza ?!
                      Basta riprendere il doppiaggio normale e seguirlo alla lettera,non è difficile!

Comment

• Ma i movie li mettono in tv facendo l'estrazione!!!!!!?????????????
                        la cronologia dei movie dove??? fanno tutti i movie in modo sballato!
                        sigpic

Comment

• ragazzi a parte l'ordine dei film che si sapeva già che fosse sballato direi che oggi i movie sn veramente migliorati. nn saprei dirvi se ci sn state censure perchè entramni i film li ho visti per la prima volta ma per quanto riguarda il doppiaggio sn rimasto sorpreso, vegeta ha detto decentemente big bang attack anzichè attacco ma la cosa migliore è stata la doppia voce di gotenks. stupenda!
                          e brava la mediaset
                          "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
                            ragazzi a parte l'ordine dei film che si sapeva già che fosse sballato direi che oggi i movie sn veramente migliorati. nn saprei dirvi se ci sn state censure perchè entramni i film li ho visti per la prima volta ma per quanto riguarda il doppiaggio sn rimasto sorpreso, vegeta ha detto decentemente big bang attack anzichè attacco ma la cosa migliore è stata la doppia voce di gotenks. stupenda!
                            e brava la mediaset
                            anch'io ho pensato la stessa cosa e se non sbaglio Vegeta nel secondo oav ha chiamato Goku Kakaroth e non Kaarot...ma potrei anche sbagliarmi
                            "don't want to be an american idiot"

Comment

• Censura,hanno censurato Trunks che taglia la coda ad Hidelgarn
                              sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

• vero, cmq confermo il big ban-g, non ci credevo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                                http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
                                Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
                                sigpic ma sarà grazioso?

Comment

Working...
                                X