qualcuno sa che oav c'è sabato prossimo se c'è?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Topic ufficiale movie su Italia 1
Collapse
X
-
Che bello l'eroe del pianeta conuts è uno degli oav migliore!
Peccato che l' abbiano messo in una cronologia sbagliata e il doppiaggio in alcuni punti fa piangere
Se ci avete fatto caso quando Gohan e Videl salvano il vecchio con il carion quest'ultimo dice-dovete chiamare il drago shenron(non dice cosi',ma il concetto è quello)
Gohan gli risponde-mi spiace non lo conosco.
Ci rendiamo conto!?!?!
NON lo conosco!!!Incredibile,io sono allibbito
Comment
-
lo avrà detto per convenienza, cmq hanno pubblicizzato Cooler e ci troviamo Hildegarn (doppiato Hildegard).http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
sigpic ma sarà grazioso?
Comment
-
Originariamente Scritto da Oplomacus Visualizza Messaggiolo avrà detto per convenienza, cmq hanno pubblicizzato Cooler e ci troviamo Hildegarn (doppiato Hildegard).
Basta riprendere il doppiaggio normale e seguirlo alla lettera,non è difficile!
Comment
-
ragazzi a parte l'ordine dei film che si sapeva già che fosse sballato direi che oggi i movie sn veramente migliorati. nn saprei dirvi se ci sn state censure perchè entramni i film li ho visti per la prima volta ma per quanto riguarda il doppiaggio sn rimasto sorpreso, vegeta ha detto decentemente big bang attack anzichè attacco ma la cosa migliore è stata la doppia voce di gotenks. stupenda!
e brava la mediaset"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggioragazzi a parte l'ordine dei film che si sapeva già che fosse sballato direi che oggi i movie sn veramente migliorati. nn saprei dirvi se ci sn state censure perchè entramni i film li ho visti per la prima volta ma per quanto riguarda il doppiaggio sn rimasto sorpreso, vegeta ha detto decentemente big bang attack anzichè attacco ma la cosa migliore è stata la doppia voce di gotenks. stupenda!
e brava la mediaset"don't want to be an american idiot"
Comment
-
vero, cmq confermo il big ban-g, non ci credevo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
sigpic ma sarà grazioso?
Comment
Comment