Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic ufficiale movie su Italia 1

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• il bing bang attack lo ha detto anche nell'anime e la doppia voce c'è anche a gogeta nel movie. Non mi pare poi che vegeta abbia detto kakaroth...
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Censure:

Movie 13: Trunks che taglia la coda ad Hildegarn; Tapion che dice, prima al gruppo al completo e poi al solo Trunks, "fatemi/fammi a pezzi" anzichè "uccidetemi/uccidimi"

Movie 06: Nulla di rielvante, solo la voce di Mario Scarabelli che parla un po' di più di quanto dovrebbe....
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da GRIFIS82 Visualizza Messaggio
        Censure:

Movie 13: Trunks che taglia la coda ad Hildegarn; Tapion che dice, prima al gruppo al completo e poi al solo Trunks, "fatemi/fammi a pezzi" anzichè "uccidetemi/uccidimi"

Movie 06: Nulla di rielvante, solo la voce di Mario Scarabelli che parla un po' di più di quanto dovrebbe....
        1)Ehi GRIFIS,la censura di Trunks lo segnalata io per primo.
        2)Penso che scandalizzi di più fatemi a pezzi...
        3)Vedo che neanche a te piace molto il narratore...
        sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

• a me il movie di tapion è piaciuto,fose perchè mi piace molto come personaggio!

Comment

• Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
            ragazzi a parte l'ordine dei film che si sapeva già che fosse sballato direi che oggi i movie sn veramente migliorati. nn saprei dirvi se ci sn state censure perchè entramni i film li ho visti per la prima volta ma per quanto riguarda il doppiaggio sn rimasto sorpreso, vegeta ha detto decentemente big bang attack anzichè attacco ma la cosa migliore è stata la doppia voce di gotenks. stupenda!
            e brava la mediaset
            Ti hanno fatto questa impressione solo perchè non li hai visti da retta a me!
            Nel primo oav che uno dei migliori sotto vari punti, hanno tagliato la scena in cui Trunks taglia la coda a hildegar,io rimango sempre estereffato e scioccatto oltre ad essere leggermente,anzi, molto inca**ato!
            E sempre nel massimo dell'indecenza hanno tagliato la piccola scena in cui Goku stretto dalla morsa di Cooler(pezzo finale) perde del sangue!
            Una scena che durava poco niente tagliata atrocemente!!!
            Addirittura se non sbaglio hanno anche sbagliato la riproduzione mettendo due volte la stessa azione di Vegeta!!!
            Correggetemi se sbaglio.

Comment

• Bravissimo. Complimenti per l'attenzione, è proprio come hai detto tu!
              sigpic

Comment

Bravissimo. Complimenti per l'attenzione, è proprio come hai detto tu!
                Grazie
                E' solo che queste cose mi fanno veramente girare i cosidetti,non ne capirò mai i motivi!
                Più passa il tempo e più mi autoconvinco che le nuove generazioni non potranno mai apprezzare la bellezza di un anime fantastico come quello dell'Uomo Tigre,a causa della sua enorme ma giusta violenza.

Comment

• Finalmente un fan di un old anime. "Novanta centimetri di piede...Baba!" Grandissimo Naoto!
                  sigpic

Comment

Finalmente un fan di un old anime. "Novanta centimetri di piede...Baba!" Grandissimo Naoto!
                    Finalmente uno che conosce questo splendore di anime che ha segnato la mia fanciullezza
                    Altro che grandissimo Naoto,lui è un MITO,una LEGGENDA!!
                    Non mi stancherò mai di rivederlo grazie a tutti i miei dvd meno male loro,senno non lo avrei più rivisto grazie alle reti di oggi

Comment

• Lo stesso destino che ha dovuto subire un'altra colonna: Ken il Guerriero. Si potrebbe aprire, nell'apposita sezione, un topic in proposito. Che ne dici? (Te lo chiedo perchè l'idea l'avevo da un po', ma temevo di essere, di fatto, l'unico, o quasi, a postare)...
                      sigpic

Comment

• Vi rendete conto che state andando in OT?
                        sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

Lo stesso destino che ha dovuto subire un'altra colonna: Ken il Guerriero. Si potrebbe aprire, nell'apposita sezione, un topic in proposito. Che ne dici? (Te lo chiedo perchè l'idea l'avevo da un po', ma temevo di essere, di fatto, l'unico, o quasi, a postare)...
                          Si è una buona idea

Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
                          Vi rendete conto che state andando in OT?
                          Si si ne sono consapevole tranquillo ora smettiamo

Comment

• Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                            il bing bang attack lo ha detto anche nell'anime e la doppia voce c'è anche a gogeta nel movie. Non mi pare poi che vegeta abbia detto kakaroth...
                            si ma il movie è sempre doppiato mediaset e mi chiedo perchè fare le doppie voci negli oav e nn nell'anime.

vegeth invece diceva big bang attacco
                            "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• io ho notato un' altra censura ne "l' invasione di Neo Namek": quando Cooler, composto da qualche milione di fili, aveva legato Goku. A quel punto una ferita doveva aprirsi di colpo sul suo braccio, ma l' hanno censurato facendo vedere 2 volte l' attacco di Vegeta.
                              Personal Computer Area: la risorsa italiana per software, hardware e gaming.

Comment

• già! E sabato prossimo che cosa estrarranno? Perchè ormai abbiamo capito che gli oav li estraggono a sorte
                                "don't want to be an american idiot"

Comment

Working...
                                X