Bojack
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Topic ufficiale movie su Italia 1
Collapse
X
-
Prima volevo un po parlare della merdaset ke e stata una settimana a dire ke dovevano fare l'irriducibile bio combattente e pioi fanno il movie di boojack..... cmq perke tti nn sanno chi può vincere tra gohan e trunks!!?? cell e gia stato sconfitto quindi gohan si può trasformare in ssj2 quindi gohan e molto superiore a trunks.. poi perke trunks ha dovuto ricorrere al ssj per sconfiggere tensing!!??? e piccolo e cosi superiore a crili rispertto a trunks e tensing!!?? perke crili dice che con yamcho e tensig gli avrebbe potuto tenere testa.... e poi gohan se nn riesce a controllare il ssj2 e si deve arrabbiare per forza, nel cell game perke si trasformava a suo piacimento??? come quando cell e tornato nella forma super perfect....e poi bojack e piu forte o più fiacco di perfect cell e di broly?? e ke potenze combattive hanno i suoi scagnozzi??? ma si puo usare anke il teletrasporto per ritornare in vita?? allora anke kid bu puo fare un teletrasporto dall'aldilà alla terra!!?? a voi la parola...Last edited by Mystic Leon™; 06 October 2007, 19:56.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Gohan'93 Visualizza MessaggioPrima volevo un po parlare della merdaset ke e stata una settimana a dire ke dovevano fare l'irriducibile bio combattente e pioi fanno il movie di boojack..... cmq perke tti nn sanno chi può vincere tra gohan e trunks!!?? cell e gia stato sconfitto quindi gohan si può trasformare in ssj2 quindi gohan e molto superiore a trunks.. poi perke trunks ha dovuto ricorrere al ssj per sconfiggere tensing!!??? e piccolo e cosi superiore a crili rispertto a trunks e tensing!!?? perke crili dice che con yamcho e tensig gli avrebbe potuto tenere testa.... e poi gohan se nn riesce a controllare il ssj2 e si deve arrabbiare per forza, nel cell game perke si trasformava a suo piacimento??? come quando cell e tornato nella forma super perfect....e poi bojack e piu forte o più fiacco di perfect cell??? a voi la parola
sarà perchè gohan non è ancora capace.
Comment
-
Originariamente Scritto da moon knight Visualizza MessaggioNon è possibile!FINE PRIMO TEMPO sul più bello!!!!
Cmq di certo questo è uno dei migliori oav,bellissimo quando Goku aiuta Gohan e questo diventa ssj2,ti gasa troppo
In alcuni punti il doppiaggio mi ha dato fastidio,inoltre hanno censurato il punto in cui Borjack da una ginocchiata a Gohan e quest'ultimo perde un pò di sangue.(questa azione aviene poco prima dell'arrivo di Mister Satan)
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Gohan'93 Visualizza MessaggioPrima volevo un po parlare della merdaset ke e stata una settimana a dire ke dovevano fare l'irriducibile bio combattente e pioi fanno il movie di boojack..... cmq perke tti nn sanno chi può vincere tra gohan e trunks!!?? cell e gia stato sconfitto quindi gohan si può trasformare in ssj2 quindi gohan e molto superiore a trunks.. poi perke trunks ha dovuto ricorrere al ssj per sconfiggere tensing!!??? e piccolo e cosi superiore a crili rispertto a trunks e tensing!!?? perke crili dice che con yamcho e tensig gli avrebbe potuto tenere testa.... e poi gohan se nn riesce a controllare il ssj2 e si deve arrabbiare per forza, nel cell game perke si trasformava a suo piacimento??? come quando cell e tornato nella forma super perfect....e poi bojack e piu forte o più fiacco di perfect cell e di broly?? e ke potenze combattive hanno i suoi scagnozzi??? ma si puo usare anke il teletrasporto per ritornare in vita?? allora anke kid bu puo fare un teletrasporto dall'aldilà alla terra!!?? a voi la parola...
Ma nn mi risponde nessuno a me!!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Gohan'93 Visualizza MessaggioMa nn mi risponde nessuno a me!!Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
Comment