Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic ufficiale movie su Italia 1

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Bojack
    sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

• bello.

Comment

• Ma no!!! me lo sono visto ieri con la traduzone bella nn della merdaset che cambia delle parole inutili. quasi quasi mi guardo quello di turles o qualcun altro
        sigpic
        DUCATI CAMPIONE DEL MONDO-FORZA NAPOLI

Comment

• Prima volevo un po parlare della merdaset ke e stata una settimana a dire ke dovevano fare l'irriducibile bio combattente e pioi fanno il movie di boojack..... cmq perke tti nn sanno chi può vincere tra gohan e trunks!!?? cell e gia stato sconfitto quindi gohan si può trasformare in ssj2 quindi gohan e molto superiore a trunks.. poi perke trunks ha dovuto ricorrere al ssj per sconfiggere tensing!!??? e piccolo e cosi superiore a crili rispertto a trunks e tensing!!?? perke crili dice che con yamcho e tensig gli avrebbe potuto tenere testa.... e poi gohan se nn riesce a controllare il ssj2 e si deve arrabbiare per forza, nel cell game perke si trasformava a suo piacimento??? come quando cell e tornato nella forma super perfect....e poi bojack e piu forte o più fiacco di perfect cell e di broly?? e ke potenze combattive hanno i suoi scagnozzi??? ma si puo usare anke il teletrasporto per ritornare in vita?? allora anke kid bu puo fare un teletrasporto dall'aldilà alla terra!!?? a voi la parola...
          Last edited by Mystic Leon™; 06 October 2007, 19:56.
          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Mystic Gohan'93 Visualizza Messaggio
            Prima volevo un po parlare della merdaset ke e stata una settimana a dire ke dovevano fare l'irriducibile bio combattente e pioi fanno il movie di boojack..... cmq perke tti nn sanno chi può vincere tra gohan e trunks!!?? cell e gia stato sconfitto quindi gohan si può trasformare in ssj2 quindi gohan e molto superiore a trunks.. poi perke trunks ha dovuto ricorrere al ssj per sconfiggere tensing!!??? e piccolo e cosi superiore a crili rispertto a trunks e tensing!!?? perke crili dice che con yamcho e tensig gli avrebbe potuto tenere testa.... e poi gohan se nn riesce a controllare il ssj2 e si deve arrabbiare per forza, nel cell game perke si trasformava a suo piacimento??? come quando cell e tornato nella forma super perfect....e poi bojack e piu forte o più fiacco di perfect cell??? a voi la parola
            è quello che mi sono chiest anche io!
            sarà perchè gohan non è ancora capace.

Comment

• Bio broly farà dopo
              sigpic

Comment

• Non è possibile!FINE PRIMO TEMPO sul più bello!!!!
                sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
                  Non è possibile!FINE PRIMO TEMPO sul più bello!!!!
                  Davvero hai ragione

Cmq di certo questo è uno dei migliori oav,bellissimo quando Goku aiuta Gohan e questo diventa ssj2,ti gasa troppo

In alcuni punti il doppiaggio mi ha dato fastidio,inoltre hanno censurato il punto in cui Borjack da una ginocchiata a Gohan e quest'ultimo perde un pò di sangue.(questa azione aviene poco prima dell'arrivo di Mister Satan)

Comment

• ma perkè ca22o li fanno vedere tutti a muzzo???????????
                    cosa gli costava darli in ordine??
                    sigpic

Comment

• Hanno censurato il trapasso di Bojack.E poi perchè Bojack ha ucciso Zangya
                      sigpic

Comment

• HANNO CENSURATO IL PUGNO DI GOHAN CHE TRAPASSA BORJACK!!!!
                        Io sono senza parole,devono rovinare i momenti migliori
                        CHE DEFICENTI!

Comment

Prima volevo un po parlare della merdaset ke e stata una settimana a dire ke dovevano fare l'irriducibile bio combattente e pioi fanno il movie di boojack..... cmq perke tti nn sanno chi può vincere tra gohan e trunks!!?? cell e gia stato sconfitto quindi gohan si può trasformare in ssj2 quindi gohan e molto superiore a trunks.. poi perke trunks ha dovuto ricorrere al ssj per sconfiggere tensing!!??? e piccolo e cosi superiore a crili rispertto a trunks e tensing!!?? perke crili dice che con yamcho e tensig gli avrebbe potuto tenere testa.... e poi gohan se nn riesce a controllare il ssj2 e si deve arrabbiare per forza, nel cell game perke si trasformava a suo piacimento??? come quando cell e tornato nella forma super perfect....e poi bojack e piu forte o più fiacco di perfect cell e di broly?? e ke potenze combattive hanno i suoi scagnozzi??? ma si puo usare anke il teletrasporto per ritornare in vita?? allora anke kid bu puo fare un teletrasporto dall'aldilà alla terra!!?? a voi la parola...

Ma nn mi risponde nessuno a me!!
                          sigpic

Comment

• concordo, quello ke mi sono visto ieri sembra tutto un altro OAV!!!
                            sigpic

Comment

Ma nn mi risponde nessuno a me!!
                              E' un movie, non puoi fare questi ragionamenti...
                              Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Incredibile!!!Mi era sempre sfuggito ma ora me ne sono accorto!
                                Nel secondo oav di sta sera quando entra saltando mister satan c'è quello stacco musicala che è ripreso dalla colonna sonora dell'Uomo Tigre!!!
                                Incredibile

Comment

Working...
                                X