Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic ufficiale movie su Italia 1

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da GRIFIS82 Visualizza Messaggio
    Dubbi Movie 13:

Rapporto di forza tra Goku ssj3, Gotenks ssj3 e Gohan Saikyou No Senshi (già espresso da Cloud)

Consegna della spada di Tapion a Trunks
    Il secondo si sapeva, ma vorrei parlare più attentamente della prima incoerenza.
    Saranno passati massimo 3 anni, è il massimo numero id anni che si vede nel manga in cui un bambino non cresce nè si notano cambiamenti della sua crescita, come nel primo DB.
    Ecco, si sa che Gohan è superiore a Goku, nella saga di Bu, ma non si sa di quanto, può essere anche di poco.
    Ecco che però arriva una cosa importante: Gohan è certamente superiore a Gotenks, e di molto.
    Come mai allora Gotenks sembra perfino più forte, e nemmeno di poco?
    Questa piccola parentesi l'ho fatta per chi ritiene il 13o movie "contabile" nei rapporti di forza.

Comment

• Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
      Il secondo si sapeva, ma vorrei parlare più attentamente della prima incoerenza.
      Saranno passati massimo 3 anni, è il massimo numero id anni che si vede nel manga in cui un bambino non cresce nè si notano cambiamenti della sua crescita, come nel primo DB.
      Ecco, si sa che Gohan è superiore a Goku, nella saga di Bu, ma non si sa di quanto, può essere anche di poco.
      Ecco che però arriva una cosa importante: Gohan è certamente superiore a Gotenks, e di molto.
      Come mai allora Gotenks sembra perfino più forte, e nemmeno di poco?
      Questa piccola parentesi l'ho fatta per chi ritiene il 13o movie "contabile" nei rapporti di forza.
      1)Gohan è probabile che non usa la massima potenza
      2)Forse Gotenks prende Hidelgarn di sorpresa
      sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

• Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
        1)Gohan è probabile che non usa la massima potenza
        2)Forse Gotenks prende Hidelgarn di sorpresa
        Cioè, vede i suoi amici colpiti e che non riescono a fare nulla, e lui continua a non usare la sua massima potenza.

Comment

Cioè, vede i suoi amici colpiti e che non riescono a fare nulla, e lui continua a non usare la sua massima potenza.
          Un pò strano...
          sigpic

Comment

• Allora, nel movie 13 vengono secondo me usati i rapporti di forza definiti dal tory una volta creato kid bu, dove goku diventa inspiegabilmente il più potente. Per gotenks, non bisogna dimenticare che è una fusion, quindi basta un lieve aumento di potenza dei singoli per far si che il risultato diventi molto più potente di prima. Il sorpasso di gotenks su gohan è decisamente l'enigma meno inesplicabile

Comment

• Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
              Allora, nel movie 13 vengono secondo me usati i rapporti di forza definiti dal tory una volta creato kid bu, dove goku diventa inspiegabilmente il più potente. Per gotenks, non bisogna dimenticare che è una fusion, quindi basta un lieve aumento di potenza dei singoli per far si che il risultato diventi molto più potente di prima. Il sorpasso di gotenks su gohan è decisamente l'enigma meno inesplicabile
              COnta che alla fine dello Z Goku e Vegeta dicono entrambi che i propri figli non si sono più allenati, merito della pace.
              Non possono aumentare i loro valori, se non fanno nulla.

Comment

• però non si sa quando smettono di allenarsi, e dato che il motivo palesato da goten sono le ragazze, credo che fino a 8-9, istigato anche dal ritorno del padre, si sia allenato volentieri, visto che sia lui che trunks davano segno di divertirsi molto combattendo. Credo dunque che per un periodo (entro il quale ricade il movie 13) si siano comunque allenati

Comment

COnta che alla fine dello Z Goku e Vegeta dicono entrambi che i propri figli non si sono più allenati, merito della pace.
                  Non possono aumentare i loro valori, se non fanno nulla.
                  Forse è la forza di Gohan che si è abbassata troppo,ma non credo.Oppure Gohan ha troppo con Videl.

EDIT=Ci stiamo facendo pippe mentali sui movie della TOEI
                  sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                    però non si sa quando smettono di allenarsi, e dato che il motivo palesato da goten sono le ragazze, credo che fino a 8-9, istigato anche dal ritorno del padre, si sia allenato volentieri, visto che sia lui che trunks davano segno di divertirsi molto combattendo. Credo dunque che per un periodo (entro il quale ricade il movie 13) si siano comunque allenati
                    Infatti.
                    Ma è anche vero che Chi Chi odia che i suoi figli combattano e si allenano.
                    Se lui non aumenta più di potere, Trunks nella fusione deve stare al suo livello durante la fusione...

Comment

Forse è la forza di Gohan che si è abbassata troppo,ma non credo.Oppure Gohan ha troppo con Videl.

EDIT=Ci stiamo facendo pippe mentali sui movie della TOEI
                      Ma Gohan non può perdere potenza, non da mistyc!!!

La verità è che la toei è schifosamente Gokuista, e ha dato a intendere che un GokuSSJ3 è più forte di mistyc Gohan, mentre sappiamo tutti che quest'ultimo sfascia il padre!

ps: non so chi lo ha detto, ma alla fine di dbz Goku vs Kid Bu non supera Gohan! Kid Bu infatti è più debole di super bu, solo che è incontrollabile, altrimenti come si spiega Goku che dice che contro super bu non ha speranze se poi tiene tesa a Kid bu? Da notare che Gohan straccia super bu e tiene testa a super bu + Gotenks!
                      http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...pic26198_3.gif

Comment

• Originariamente Scritto da Kirin Visualizza Messaggio

La verità è che la toei è schifosamente Gokuista, e ha dato a intendere che un GokuSSJ3 è più forte di mistyc Gohan, mentre sappiamo tutti che quest'ultimo sfascia il padre!

ps: non so chi lo ha detto, ma alla fine di dbz Goku vs Kid Bu non supera Gohan! Kid Bu infatti è più debole di super bu, solo che è incontrollabile, altrimenti come si spiega Goku che dice che contro super bu non ha speranze se poi tiene tesa a Kid bu? Da notare che Gohan straccia super bu e tiene testa a super bu + Gotenks!
                        Tiene testa...
                        Diciamo che "resiste", anch'essa molto spinta.

Comment

• Originariamente Scritto da Kirin Visualizza Messaggio

1)Mystic Gohan può benissimo perdere potenza,se non si allena.
                          2)La differenza tra padre e figlio non è molta.
                          3)Non ci si può affidare alle frasi di Goku,il quale dice anche di essere inferiore a Fat Bu,poi si scopre che può sconfiggerlo
                          4)Gohan non tiene per niente testa a Super Butenks
                          sigpic

Comment

1)Mystic Gohan può benissimo perdere potenza,se non si allena.
                            2)La differenza tra padre e figlio non è molta.
                            3)Non ci si può affidare alle frasi di Goku,il quale dice anche di essere inferiore a Fat Bu,poi si scopre che può sconfiggerlo
                            4)Gohan non tiene per niente testa a Super Butenks
                            Non quoto la 2 e la 3:Goku doveva essere più debole veramente di Fat Bu, ma poi si è deciso che fosse più debole solo di Super Bu.
                            Infatti anche nella parte Gokuista della saga (alias il pezzo in cui, dall'arrivo di Goku sulla terra e l'assorbimento di Gohan, fino alla fine), egli si ritiene inferiore a Super bu, anche se ritratta su Fat Bu.
                            Di conseguenza la differenza è molta.

Comment

• L'ho detto io, ma è solo una mia opinione in quanto reputo che il tory abbia infine cambiato il fianale inserendo un nemico (kid bu) che va contro la logica degli assorbimenti visti sino a quel momento e che io reputo superiore ad ogni bu per la maniera in cui l'autore stesso lo presenta. Ne consegue un aumento di potenza spropositato di goku rispetto al progetto originario (nel quale avrebbe probabilmente dovuto essere più debole di fat bu), che si ritrova più forte di gohan. Questo deriva dalla semplice analisi del manga, senza speculare su tutto quel discorso dei potenziali mezzosangue e sullo zenkai ai quali probabilmente l'autore non ha più pensato. Toriyama aveva bisogno di qualcuno capace di battere il nemico più forte e, in spregio a tanti elementi descrtitti da lui stesso nella saga, ha reso goku capace di svolgere questo compito.
                              Riscrivo quindi la mia ipotesi finale sui rapporti di forza:
                              Goku ssj3 < fat bu < Gotenks ssj3 + o - = super bu < gohan supremo < kid bu + o - = Goku ssj3 < Goku ssj3 potenza massima raccolta
                              Come vedete non ha senso, ma &#232; il quadro che mi sono fatto a forza di rileggere il manga
                              L'espressione preoccupata di kaiohshin mi fa supporre che ritenga abbiano commesso un errore madornale a far regredire bu fino a kid, da qui la mia opinione che super < kid
                              Last edited by Majin Broly; 22 October 2007, 18:45.

Comment

Non quoto la 2 e la 3:Goku doveva essere più debole veramente di Fat Bu, ma poi si è deciso che fosse più debole solo di Super Bu.
                                Infatti anche nella parte Gokuista della saga (alias il pezzo in cui, dall'arrivo di Goku sulla terra e l'assorbimento di Gohan, fino alla fine), egli si ritiene inferiore a Super bu, anche se ritratta su Fat Bu.
                                Di conseguenza la differenza è molta.
                                Ogddio,ne abbiamo discusso tante di quelle volte che viene il mal di testa.Goku si ritiene inferiore a Super Bu,poi nel suo corpo si trasforma in ssj e non ha paura.Direi che questo è uno dei tanti punti oscuri della saga
                                sigpic

Comment

Working...
                                X