si. comunque il più arrogantepuò essere freezer, si vanta tutta la battaglia contro goku ma quando goku può farlo secco lo risparmia.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
questione:il più arrogante ed orgoglioso di db
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza MessaggioArrogante Vegeta, orgoglioso Junior!!
ma quanti topic apri? Datti una calmata!!
Comunque Vegeta è più orgoglioso che arrogante!
Arrogante si può definire magari Vegeth che sfotte il suo avversario!
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioIl più arrogante di Dragon Ball è senza dubbio Vegeta, gli altri che hai citato non gli fanno neanche le scarpe!
Arroganza significa sicurezza di sè portata all'eccesso; i vari personaggi di DB la sperimentano a tratti, Vegeta la ha da sempre, e quando viene ferito nell'orgoglio è arrogante anche nelle sue pare mentali: per lui, per arroganza, diventa assurdo che lui venga superato; invece di accettarlo di buon animo, è arrogante anche nella sconfitta.
Nella vittoria, poi, è il maestro del male.Pascere oportet ovis...
..Deductum dicere carmen
Comment
-
ma chi mi ricorda?
non ho capito
arrogante è abbastanza diverso però un pò vuol dire come orgoglioso cioè sono il migliore
Io per arrogante intendevo uno che prende in giro l'altro perchè gli è superiore, e in questo Vegeth (sebbene possa avere un valido motivo) non è secondo a nessuno credo!
Comment
-
Originariamente Scritto da RexVegeta Visualizza MessaggioIl ma chi mi ricorda era indirizzato a Davide in ricordo dei vecchi tempi (leggi la sua nota utente scritta da me).
Io per arrogante intendevo uno che prende in giro l'altro perchè gli è superiore, e in questo Vegeth (sebbene possa avere un valido motivo) non è secondo a nessuno credo!
Comment
-
Freezer:Nato come ultimo e definitivo nemico di DB, ha un'arroganza che in fondo può permettersi, essendo in principio secondo solo a Goku.
Cell:Arrogante anche lui, ma senza scusanti:si vanta di una forza non propria derivante da assorbimenti vari.
Super Bu:Quello più arrogante credo sia quello con Gotenks, non lo sopporto per il motivo sopracitat su Cell.
Vegeta:Ci son differenze fra arrogante e orgoglioso, ma lui lo è entrambi...
E, anche se basa la sua arroganza solo su forza derivante da suoi sforzi, lo è molte volte quando dovrebbe abbozzare e pigliarle...
A conti fatti però dico Super Bu
Comment
-
Originariamente Scritto da goku il mito Visualizza Messaggioil più arrogante e orgoglioso della storia di db è majin bu (precisamente super bu,più precisamente questo si vede quando ha assorbito gohan e vegeku lo mena). però non ricordo bene baby,super c17 e alcuni dei 7 draghi. freezer sembra il più arrogante perchè è il 1o numero 1 dello spazio di db e quello che da più senso di onnipotenza (ma anche broly). la classifica dal più arrogante al meno è (però ripeto non ricordo bene alcuni nemici del gt):majin bu,cell,freezer,vegeta (anche se poi vegeta lo dice più di tutti ma perchè lo vediamo di più rispetto a loro). che ne dite?sigpicGohan ssj2: ora ho raggiunto lo stadio di ssj2.... per te è finita!!!!
la mia prima FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=68928
gruppo dbz personale: AMK93, shapedisc27
Comment
-
da dizionario
orgoglio:esagerata valutazione dei propri meriti e qualità per cui ci si considera superiori agli altri in tutto e per tutto.
arroganza:modo di comportarsi insolente e troppo presuntuoso di sè.
infatti è abbastanza diverso ma un pò ha lo stesso significato comunque il più orgoglioso è super bu e il più arrogante è gogeta (il ssj4 gli ha dato alla testa ^.^). non c'è un personaggio che ha tutte e 2 queste caratteristiche?Last edited by goku il mito; 12 September 2007, 18:39.
Comment
Comment