Annuncio

Collapse
No announcement yet.

questione:il più arrogante ed orgoglioso di db

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

si. comunque il più arrogantepuò essere freezer, si vanta tutta la battaglia contro goku ma quando goku può farlo secco lo risparmia.

Comment

Sono d'accordo con Feleset. C'è differenza fra orgoglio e arroganza.

Comment

è quello che ho detto anche io, però quoto ugualmente

Comment

Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio
          Arrogante Vegeta, orgoglioso Junior!!

ma quanti topic apri? Datti una calmata!!
          ma chi mi ricorda?
          Comunque Vegeta è più orgoglioso che arrogante!
          Arrogante si può definire magari Vegeth che sfotte il suo avversario!
          La mie creazioni, i parti della mia mente:
          Gara di dialoghi
          Leggete e commentate:Dragonball SC

Comment

ma vegeth incita l'avversario a fare meglio!non dimenticare che non si sarebbero più divisi dalla fusione. voleva che que sacrificio sia servito a qualcosa, sperava almeno di divertirsi!

Comment

ma chi mi ricorda?

non ho capito

arrogante è abbastanza diverso però un pò vuol dire come orgoglioso cioè sono il migliore

Comment

no orgoglioso significa che non si vuoe essere inferiori agli altri a qualcuno i particolare.correggetemi se sbaglio.(era un esempio quello fatto.

Comment

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                  Il più arrogante di Dragon Ball è senza dubbio Vegeta, gli altri che hai citato non gli fanno neanche le scarpe!
                  Quoto. Per chi nega che Vegeta sia il più arrogante, spendo due parole

Arroganza significa sicurezza di sè portata all'eccesso; i vari personaggi di DB la sperimentano a tratti, Vegeta la ha da sempre, e quando viene ferito nell'orgoglio è arrogante anche nelle sue pare mentali: per lui, per arroganza, diventa assurdo che lui venga superato; invece di accettarlo di buon animo, è arrogante anche nella sconfitta.
                  Nella vittoria, poi, è il maestro del male.
                  Pascere oportet ovis...

..Deductum dicere carmen

Comment

ma chi mi ricorda?

non ho capito

arrogante è abbastanza diverso però un pò vuol dire come orgoglioso cioè sono il migliore
                    Il ma chi mi ricorda era indirizzato a Davide in ricordo dei vecchi tempi (leggi la sua nota utente scritta da me).
                    Io per arrogante intendevo uno che prende in giro l'altro perchè gli è superiore, e in questo Vegeth (sebbene possa avere un valido motivo) non è secondo a nessuno credo!
                    La mie creazioni, i parti della mia mente:
                    Gara di dialoghi
                    Leggete e commentate:Dragonball SC

Comment

Originariamente Scritto da RexVegeta Visualizza Messaggio
                      Il ma chi mi ricorda era indirizzato a Davide in ricordo dei vecchi tempi (leggi la sua nota utente scritta da me).
                      Io per arrogante intendevo uno che prende in giro l'altro perchè gli è superiore, e in questo Vegeth (sebbene possa avere un valido motivo) non è secondo a nessuno credo!
                      scusa, non ho capito la parte superiore del tuo post?

Comment

Freezer:Nato come ultimo e definitivo nemico di DB, ha un'arroganza che in fondo può permettersi, essendo in principio secondo solo a Goku.
                        Cell:Arrogante anche lui, ma senza scusanti:si vanta di una forza non propria derivante da assorbimenti vari.
                        Super Bu:Quello più arrogante credo sia quello con Gotenks, non lo sopporto per il motivo sopracitat su Cell.
                        Vegeta:Ci son differenze fra arrogante e orgoglioso, ma lui lo è entrambi...
                        E, anche se basa la sua arroganza solo su forza derivante da suoi sforzi, lo è molte volte quando dovrebbe abbozzare e pigliarle...
                        A conti fatti però dico Super Bu

Comment

il + arrogante è in assoluto vegeta!

Comment

Originariamente Scritto da goku il mito Visualizza Messaggio
                            il più arrogante e orgoglioso della storia di db è majin bu (precisamente super bu,più precisamente questo si vede quando ha assorbito gohan e vegeku lo mena). però non ricordo bene baby,super c17 e alcuni dei 7 draghi. freezer sembra il più arrogante perchè è il 1o numero 1 dello spazio di db e quello che da più senso di onnipotenza (ma anche broly). la classifica dal più arrogante al meno è (però ripeto non ricordo bene alcuni nemici del gt):majin bu,cell,freezer,vegeta (anche se poi vegeta lo dice più di tutti ma perchè lo vediamo di più rispetto a loro). che ne dite?
                            Vegeta!!!
                            sigpicGohan ssj2: ora ho raggiunto lo stadio di ssj2.... per te è finita!!!!
                            la mia prima FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=68928

gruppo dbz personale: AMK93, shapedisc27

Comment

da dizionario

orgoglio:esagerata valutazione dei propri meriti e qualità per cui ci si considera superiori agli altri in tutto e per tutto.

arroganza:modo di comportarsi insolente e troppo presuntuoso di sè.

infatti è abbastanza diverso ma un pò ha lo stesso significato comunque il più orgoglioso è super bu e il più arrogante è gogeta (il ssj4 gli ha dato alla testa ^.^). non c'è un personaggio che ha tutte e 2 queste caratteristiche?
                              Last edited by goku il mito; 12 September 2007, 18:39.

Comment

ma si, un po' tutti si sopravvalutano.

Comment

Working...
                                X