Vegeta, Freezer, Cell e Super bu. Per non parlare di Vegeth..
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
questione:il più arrogante ed orgoglioso di db
Collapse
X
-
flametongue gogeta però fa più lo sbruffone di vegeth
freezer non aveva paura di morire ma aveva una sensazione particolare:non credeva al ssj ma comunque era insicuro (tipo uno che non crede alle superstizioni ma non le sfida) e non aveva preferito morire ma (dopo aver messo un attimo l'orgoglio da parte quando era tagliato in 2) continuava a dire di essere il numero 1 fino a che goku ha proprio perso la pazienza e
1) l'ha ucciso:in origine e a goku è dispiaciuto almeno nel manga perchè quì trema e ha una faccia triste mentre,almeno nell'anime,trema però ha una faccia seria e il doppiatore gli fa dire cose brusche,non sò nell'anime giapponese cosa gli fanno dire o se magari non pensa
2) lo ha reso in fin di vita: perchè akira ha continuato,anche se scompare dato che lo aveva disintegrato,e a goku dispiace,ecc. . la sfida del più orgoglioso sarebbe fra lui e vegeta però come ha detto feleset:
Dragon Ball Deluxe n°39: c'è un capitolo che si chiama "ADDIO AL PIU' ORGOGLIOSO DEI GUERRIERI"... Vogliamo ancora discutere su chi sia??? Lo dice il Tory esplicitamente!!!!!!!!!!!!!
però vegeta si scoraggia con freezer,il 1o nemico più forte della sua vita,mentre freezer con goku ssj,il suo 1o (e unico) nemico più forte,rimane un attimo così inizialmente ma poi al 100% si crede il n'1 fino alla fine (o forse non lo vuole ammettere,che ne pensate?)Last edited by goku il mito; 13 September 2007, 20:43.
Comment
-
Originariamente Scritto da goku il mito Visualizza Messaggioil più arrogante e orgoglioso della storia di db è majin bu (precisamente super bu,più precisamente questo si vede quando ha assorbito gohan e vegeku lo mena). però non ricordo bene baby,super c17 e alcuni dei 7 draghi. freezer sembra il più arrogante perchè è il 1o numero 1 dello spazio di db e quello che da più senso di onnipotenza (ma anche broly). la classifica dal più arrogante al meno è (però ripeto non ricordo bene alcuni nemici del gt):majin bu,cell,freezer,vegeta (anche se poi vegeta lo dice più di tutti ma perchè lo vediamo di più rispetto a loro). che ne dite?
Comment
-
Originariamente Scritto da The Justice Visualizza MessaggioMa dico, hai mai visto Dragonball?
Comment
-
Originariamente Scritto da goku il mito Visualizza Messaggioflametongue gogeta però fa più lo sbruffone di vegeth
freezer non aveva paura di morire ma aveva una sensazione particolare:non credeva al ssj ma comunque era insicuro (tipo uno che non crede alle superstizioni ma non le sfida) e non aveva preferito morire ma (dopo aver messo un attimo l'orgoglio da parte quando era tagliato in 2) continuava a dire di essere il numero 1 fino a che goku ha proprio perso la pazienza e
1) l'ha ucciso:in origine e a goku è dispiaciuto almeno nel manga perchè quì trema e ha una faccia triste mentre,almeno nell'anime,trema però ha una faccia seria e il doppiatore gli fa dire cose brusche,non sò nell'anime giapponese cosa gli fanno dire o se magari non pensa
2) lo ha reso in fin di vita: perchè akira ha continuato,anche se scompare dato che lo aveva disintegrato,e a goku dispiace,ecc. . la sfida del più orgoglioso sarebbe fra lui e vegeta però come ha detto feleset:
Dragon Ball Deluxe n°39: c'è un capitolo che si chiama "ADDIO AL PIU' ORGOGLIOSO DEI GUERRIERI"... Vogliamo ancora discutere su chi sia??? Lo dice il Tory esplicitamente!!!!!!!!!!!!!
però vegeta si scoraggia con freezer,il 1o nemico più forte della sua vita,mentre freezer con goku ssj,il suo 1o (e unico) nemico più forte,rimane un attimo così inizialmente ma poi al 100% si crede il n'1 fino alla fine (o forse non lo vuole ammettere,che ne pensate?)
Il caaaaaaaro Goku, il giustiziere dal cuore calmo e puro ha sfottuto Freezer dopo averlo battuto per una botta di culo!!! E diciamolo che è stata tutta fortuna! Se Non si fosse arrabbiato così sarebbe stato sconfitto... ora, non che io tenessi per Fri che ha fatto una strage e nessuno toglie che sia , ma mi ha sorpreso il fatto che con Majin Bu (che ha ucciso SUA MOGLIE E I SUOI 2 FIGLI!!!!!!!! e distrugge tutti i pianeti che trova sulla sua strada) abbia fatto la scenonba da" IO ti perdono!" dicendogli frasi tipo:" Sei stato un degno avversario e io ti stimo... ci rivedremo. arrivederci.." o qualcosa di simile, mentre con Fri mostra tutto il lato peggiore di un vincitore. Sai cosa gli dice dopo averlo risparmiato? frase tipo:" Adesso che ho visto che sono più forte di te non ho più bisogno di combattere! Fila via e non farti rivedere, se ti ripesco in giro... ecc ecc e poi: mi aspettavo di meglio... ecc ecc .....
MA DICO!!! Dopo una battaglia del genere hai ancora il coraggio di fare lo sborone??? E poi Goku non fa differenze, lui è buono con tutti!
Beh... ti ho spiegato. Spero che sia come dici tu, cioè che nel manga si comporta meglio... scusate lo sfogo ma ho grande rispetto per Freezer, si vede?
A proposito, Gogeta non è arrogante, è solo scemo ... come Gotenks del resto... questo secondo il mio parere...
Comment
-
goku si arrabbia perchè yunior era stato colpito davanti ai suoi occhi e questo l'ha fatto rimanere,poi la brutalità verso crili è stata troppo! e non dice così ma (riassumendo):'non ha più senso combattere perchè hai perso molta energia a causa del 100%,il mio scopo era di farti abbassare la cresta e ci sono riuscito peprchè hai scoperto che c'è qualcuno più forte di te in questa galassia (penso intenda in generale non solo nella galassia del nord)' e aggiunge beffardamente ma sempre per il grande male che gli ha fatto 'il più forte è proprio un sayan,non c'è più gusto a lottare con qualcuno che trema di paura'
Comment
Comment