Vegeta, ovviamente.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
questione:il più arrogante ed orgoglioso di db
Collapse
X
-
http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
sigpic ma sarà grazioso?
-
Originariamente Scritto da Davide94 Visualizza Messaggiose vedi sul dizionario c'è scritto:
orgoglioso=vegeta
presuntuoso=gogeta ssj4
"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
Beh, io non credo che Vegeta sia il più orgoglioso.... Se davvero lo fosse così tanto non si sarebbe messo a piangere davanti a Goku, Freezer, e compagnia bella... voglio dire, se c'è qualcuno di veramente orgoglioso quello è Freezer....non mi ricordavo però che chiedesse a Goku di risparmiarlo. Cell è solo uno sborone.
Forse il più arrogante è Vegeth......? (Bu non saprei definirlo...)
Comment
-
Originariamente Scritto da Kirin Visualizza MessaggioBeh, io non credo che Vegeta sia il più orgoglioso.... Se davvero lo fosse così tanto non si sarebbe messo a piangere davanti a Goku, Freezer, e compagnia bella... voglio dire, se c'è qualcuno di veramente orgoglioso quello è Freezer....non mi ricordavo però che chiedesse a Goku di risparmiarlo. Cell è solo uno sborone.
Forse il più arrogante è Vegeth......? (Bu non saprei definirlo...)
sigpic
Comment
-
allora è così nonostante alcuni eventi:qualche volta si è scoraggiato a causa della superiorità di goku,ha avuto paura di freezer e broly e si è fatto controllare da babidy.
nella saga di cell il suo orgoglio è forte come in quella di freezer o un pò meno? mi è venuto dubbio perchè è meno cattivo
akira da qualche parte ha mai detto chi è il più arrogante? sennò penso che sia gogeta (come già detto il ssj4 gli ha dato alla testa ^.^)
Comment
-
Originariamente Scritto da goku il mito Visualizza Messaggioallora è così nonostante alcuni eventi:qualche volta si è scoraggiato a causa della superiorità di goku,ha avuto paura di freezer e broly e si è fatto controllare da babidy.
nella saga di cell il suo orgoglio è forte come in quella di freezer o un pò meno? mi è venuto dubbio perchè è meno cattivo
akira da qualche parte ha mai detto chi è il più arrogante? sennò penso che sia gogeta (come già detto il ssj4 gli ha dato alla testa ^.^)sigpic
Comment
Comment