Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la potenza di broly ssj leggendario

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Per me:

Broly Super Saiyan Leggendario (225.000.000)
    Darbula (200.000.000)
    Super Perfect Cell (200.000.000)
    Gohan Super Saiyan II Saga di Bu (205.000.000)
    Gohan Super Saiyan II Saga di Cell (215.000.000)
    Goku Super Saiyan II Saga di Bu (335.000.000)
    Goku Super Saiyan III Saga di Bu Massima Potenza (500.000.000)
    Mystic Gohan Saga di Bu Massima Potenza (580.000.000)
    Super Gogeta (1.290.000.000)

Insomma lo vedo più forte di Gohan Ssj2 ma più debole di Goku Ssj2. Dunque non saprei dove collocarlo.

Comment

• Super Perfect Cell può distruggere il sistema solare, mentre Broly lo vediamo spazzar via, se ben ricordo, una galassia. Io equiparo il suo potere a quello di Gohan Ssj2 durante il Cell Game.
      sigpic

Comment

• Dunque (tralasciando il riuppamento..) è 1 questione delicata! Anch'io ritenevo Broly al massimo superiore a superperfect Cell! Ma ora ci ho ragionato...
        Parto dal 2° film (sfida alla leggenda) che è + facile da collocare: prima della saga di Bu! Qui Broly ha, senza alcun ombra di dubbio, raggiunto un livello ben maggiore di SuperPerfect Cell e diciamo ke se la gioca alla pari con Gohan SS2 (ricordiamoci ke Gohan non mostra tutta la potenza ke aveva contro Cell, tranne forse con la Kamehameha finale...)! Anche se, c'è 1 cosa che ci rovina! Gohan afferma ke Broly è forte come la 1° volta! Il che è impossibile x 2 motivi: Lo Zenkai Power e il fatto ke a quel livello Goku non lo batteva!
        Nel 1° film è invece + difficile xkè non lo si può collocare! Avrebbero dovuto farlo con solo Goku e Vegeta SS nei 3 anni di attesa dei Cyborg! Cosi le cose quadravano! Dandogli 1 potenza leggermente superiore a C17 e/o C18...
        sigpic
        La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
        Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
          Dunque (tralasciando il riuppamento..) è 1 questione delicata! Anch'io ritenevo Broly al massimo superiore a superperfect Cell! Ma ora ci ho ragionato...
          Parto dal 2° film (sfida alla leggenda) che è + facile da collocare: prima della saga di Bu! Qui Broly ha, senza alcun ombra di dubbio, raggiunto un livello ben maggiore di SuperPerfect Cell e diciamo ke se la gioca alla pari con Gohan SS2 (ricordiamoci ke Gohan non mostra tutta la potenza ke aveva contro Cell, tranne forse con la Kamehameha finale...)! Anche se, c'è 1 cosa che ci rovina! Gohan afferma ke Broly è forte come la 1° volta! Il che è impossibile x 2 motivi: Lo Zenkai Power e il fatto ke a quel livello Goku non lo batteva!
          Nel 1° film è invece + difficile xkè non lo si può collocare! Avrebbero dovuto farlo con solo Goku e Vegeta SS nei 3 anni di attesa dei Cyborg! Cosi le cose quadravano! Dandogli 1 potenza leggermente superiore a C17 e/o C18...
          Beh... il Goku che batte Broly è un Goku con la potenza di Trunks + Gohan + Piccolo + Vegeta... mica bruscolini! Poi il fatto che Gohan sia Super Saiyan (Ma non Super Saiyan II) in quel film denota come bisogna prendere come riferimento i livelli che questi avevano al Cell Game... (il movie si potrebbe collocare idealmente, nei 10 giorni prima del medesimo). Non ci si scordi peraltro che prima che Goku prendesse l'energia degli altri nessuno era riuscito a smuovere Broly di un millimetro (Nemmeno una Kamehameha a distaza zero serviva...). Dunque nulla di incoerente direi, se non la domanda più ovvia del mondo "Perchè non hanno fatto così anche contro Cell allora?" beh... è un qualcosa che ci si potrebbe chiedere su un'infinità di situazioni simili, e sono inevitabili discrepanze tra il Tory e la Toei.

Comunque ecco i livelli dei due film.

IL SUPER SAIYAN DELLA LEGGENDA

Trunks 10.000.000
          Trunks Super Saiyan 50.000.000
          Trunks Super Saiyan Dai Ni Dankai 80.000.000

Vegeta 10.400.000
          Vegeta Super Saiyan 51.750.000
          Vegeta Super Saiyan Dai Ni Dankai 82.800.000

Piccolo 60.000.000

Gohan 11.000.000
          Gohan Super Saiyan Full Power 98.000.000*

* Inteso come massimale, infatti è risaputa la difficoltà di Gohan a combattere al 100%, anche contro Cell lo manifesta, infatti pur essendo più forte di Goku (come dicono sia Goku che Cell) combatte molto peggio rispetto al padre.

Goku 10.600.000
          Goku Super Saiyan Full Power 95.000.000
          Goku Super Saiyan Full Power (+Energia dei 4) 300.000.000

Broly 15.000.000
          Broly Super Saiyan 75.000.000
          Broly Super Saiyan Leggendario 225.000.000

SFIDA ALLA LEGGENDA

Broly 15.000.000
          Broly Super Saiyan 75.000.000
          Broly Super Saiyan Leggendario 225.000.000

Goten 2.000.000
          Goten Super Saiyan 18.000.000

Trunks 2.500.000
          Trunks Super Saiyan 22.500.000

Gohan 10.200.000
          Gohan Super Saiyan Full Power 92.000.000
          Gohan Super Saiyan II 205.000.000
          Gohan Super Saiyan II Kamehameha + Goten + Goku (Spirito?) 240.000.000

N.B: Lo zenkai power di Broly potrebbe essere stato represso dal fatto che si è ripreso per "ibernazione", ed essendo rimasto congelato per 7 anni possa essere venuto bene l'effetto benefico. Per quel che riguarda la Kamehameha finale, Broly riesce a contrastare... e serve l'intervento di Trunks per distrarlo, per questo non si crea la situazione di impotenza in cui invece versa Broly contro Goku con tutte l'energia assobita (che lo batte con un pugno).

Comment

• il primo film si colloca 15 gionri prima del cell game (fonte sicura)

Comment

• Originariamente Scritto da Evilberto Visualizza Messaggio
              il primo film si colloca 15 gionri prima del cell game (fonte sicura)
              Di alla tua fonte sicura che questo è PER LOGICA impossibile... dal momento che se così fosse, Gohan non sarebbe Super Saiyan.

Comment

• è risaputo che i film nn si possono collegare perfettamente nella storia, cmq sono affermazioni che puoi trovare qlc pagina addietro, affermazioni di toriyama addirittura che ha collaborato alla stesura di alcuni film

Comment

• Goku con la potenza di quei 4 mezzi-morti!? Ahaha! Si anch'io ho sempre pensato a questa scappatoia x dare a Broly in quel film 1 potenza ben maggiore! Ma non credo proprio ke regga...
                  Il SS della leggenda è proprio 1 film incollocabile! In quei 10 giorni poi Junior, Vegeta e Trunks si stavano allenando nella stanza dello spirito e del tempo!
                  Sull'ibernazione ke blocca lo Zenkai Power lo sempre pensato anch'io...
                  Cmq resta il fatto ke questo film sia da rifare...

Sulla domanda: xkè non han fatto lo stesso contro Cell!? (riferito a dare tutte le energia a 1 solo guerriero) La risposta è semplice: non lo volevano! Sia Vegeta (ke + ancora con Gohan) Goku erano convinti di farcela!
                  sigpic
                  La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487

Comment

• ragazzi a guardar bene quasi nessun film ha senso e può essere collocato perchè ci sono sempre delle discrepanze.
                    inoltre nella stanza dello spirito e del tempo ci si può rimanere solo un totale di 3 gionri no?
                    quindi un giorno in cui fossero tutti fuori può essere.

Comment

• Goku: "I negozi sono tutti chiusi..."
                      Chichi: "Probabilmente fra 10 giorni moriremo, chi credi abbia voglia di lavorare?"
                      E però nel film (che ricordiamo dovrebbe essere in uno di quei 10 giorni prima del Cell Game) Goku fa una prova per far entrare il proprio figlio in una scuola, senza contare che tutti se la spassano (Goku e Gohan non sono nemmeno super saiyan per allenamento).

Troppe discordanze.

Comment

• Originariamente Scritto da Evilberto Visualizza Messaggio
                        ragazzi a guardar bene quasi nessun film ha senso e può essere collocato perchè ci sono sempre delle discrepanze.
                        inoltre nella stanza dello spirito e del tempo ci si può rimanere solo un totale di 3 gionri no?
                        quindi un giorno in cui fossero tutti fuori può essere.
                        Be, qualcuno ci sta: Borjack (La minaccia del Demone malvagio), Hildegard (L'eroe del pianeta Conuts) e, volendo, anche quello di Garlick Jr.
                        Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                        Goku: "I negozi sono tutti chiusi..."
                        Chichi: "Probabilmente fra 10 giorni moriremo, chi credi abbia voglia di lavorare?"
                        E però nel film (che ricordiamo dovrebbe essere in uno di quei 10 giorni prima del Cell Game) Goku fa una prova per far entrare il proprio figlio in una scuola, senza contare che tutti se la spassano (Goku e Gohan non sono nemmeno super saiyan per allenamento).

Troppe discordanze.
                        Heh già! Ecco xkè andrebbe messo prima...
                        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
                          Goku con la potenza di quei 4 mezzi-morti!? Ahaha! Si anch'io ho sempre pensato a questa scappatoia x dare a Broly in quel film 1 potenza ben maggiore! Ma non credo proprio ke regga...
                          Il SS della leggenda è proprio 1 film incollocabile! In quei 10 giorni poi Junior, Vegeta e Trunks si stavano allenando nella stanza dello spirito e del tempo!
                          Sull'ibernazione ke blocca lo Zenkai Power lo sempre pensato anch'io...
                          Cmq resta il fatto ke questo film sia da rifare...

Sulla domanda: xkè non han fatto lo stesso contro Cell!? (riferito a dare tutte le energia a 1 solo guerriero) La risposta è semplice: non lo volevano! Sia Vegeta (ke + ancora con Gohan) Goku erano convinti di farcela!
                          Errore 1: Piccolo e Vegeta possono aver perso 1 giorno o due per allenarsi nella stanza (Ricordati il limite di utilizzo) mentre Trunks non rientra più. In ogni caso ne avanzerebbero altri 8.

Errore 2: Nessuno di loro era affatto convinto di battere Cell. Vegeta ci arriva col pessimismo cosmico (Andiamo... quando mai Vegeta se si sente più forte non decide di combattere per primo e se ne sta invece in un angolo a guardare malinconico e incazzato? ). E Goku ripone tutto in Gohan.

Comunque quelli della TOEI hanno la mania dei "travasi" di energia (tanto che lo riproporranno nel GT), mentre Toriyama lo usa solo una volta e per una cosa effimera (Il "travasino" di Gohan e Crilin a Piccolo per mollare un calcio a Freezer e permetere a Goku di finire la Genkidama)

Comment

• Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
                            Errore 1: Piccolo e Vegeta possono aver perso 1 giorno o due per allenarsi nella stanza (Ricordati il limite di utilizzo) mentre Trunks non rientra più. In ogni caso ne avanzerebbero altri 8.

Errore 2: Nessuno di loro era affatto convinto di battere Cell. Vegeta ci arriva col pessimismo cosmico (Andiamo... quando mai Vegeta se si sente più forte non decide di combattere per primo e se ne sta invece in un angolo a guardare malinconico e incazzato? ). E Goku ripone tutto in Gohan.

Comunque quelli della TOEI hanno la mania dei "travasi" di energia (tanto che lo riproporranno nel GT), mentre Toriyama lo usa solo una volta e per una cosa effimera (Il "travasino" di Gohan e Crilin a Piccolo per mollare un calcio a Freezer e permetere a Goku di finire la Genkidama)
                            1: Io avevo capito ke quel limite fosse x il tempo max. di 1 volta! Non in totale x 1 vita...
                            Cioè (caso mai non si capisse ) ke ci puoi stare al massimo 2 giorni filati! Poi devi uscire sennò l'ingresso scompare! Ma poi puoi rientrare...
                            Ho sbagliato!? Be capita...
                            2 Già! Ma resta il fatto ke Veggy non avrebbe mai dato la sua energia (se la da contro Broly non se n'è nemmeno reso conto...x me!)
                            Goku xò era convintissimo! Troppo arrogante e presuntuoso! Decisamente lui era certo al 100% del suo piano...questo è innegabile!

Vero! Ecco xkè i Film son tutti Goku-centrati!
                            sigpic

Comment

• X me Broly è forte come Goku ssj 2!
                              Shut up and swim

Comment

• ah ci starebbe il film di borjack? e allora xkè gohan nn si trasforma subito e lo batte? vabbè ke si deve incazzare, ma una volta che ci arrivi al ss2 non è ke un mese dopo ti dimentichi...un pò come goku cn cooler, anke se in qst caso le incongruenze sn troppe.

Comment

Working...
                                X