Originariamente Scritto da Evilberto
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
la potenza di broly ssj leggendario
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Evilberto Visualizza MessaggioQuesta è la mia teoria:
Broly nel primo film batte contemporaneamente tutti i SS (con Goku e Gohan full power) senza il minimo sforzo. Quindi senza dubbio è superiore a qualsiasi forma di SS1.
allo stesso tempo se Perfect Cell avesse combattuto contro tutti i SS1 nello stesso momento avrebbe perso (era quasi alla pari con Goku). Quindi Broly è superiore a Perfect Cell, quindi almeno alla pari di Super Perfect Cell.
poi nessuno ha tenuto conto che i saiyan se soppravvivono dopo essere stati quasi uccisi aumentano di non poco la propria forza, quindi nel secondo film Broly doveva avere una forza superiore al primo film, quindi superiore anche a Super Perfect Cell.
inoltre il Gohan che combatte contro Broly nel secondo film (che sia SS1o2) è lo stesso che combatte e perde contro Fat Bu. Del resto se non ci fossero stati Goten+Trunks+Crilin+Gohan(+Goku) anche contro Broly Gohan avrebbe fatto una bruttissima fine. Tenendo conto del fatto che parte della forza di Fat Bu deriva dalla sua "invulnerabilità" si può tranquillamente affermare che Broly sia almeno pari a Fat Bu.
Fat Bu del resto batte anche Majin Vegeta, che è un SS2 allenato.
perciò concludendo penso che Broly sia un SS di secondo livello al limite, o per meglio dire con la stessa trasformazione di Super Vegeta e Super Trunks ma relativa al secondo livello di Super Saiyan. questo spiega anche la sua mole.
Gohan ss2<Broly<goku ss3SONO UN GRAN AMANTE DI DB
Comment
-
Originariamente Scritto da bardak94 Visualizza Messaggiono è forte come goku ssj3
Comment
-
Originariamente Scritto da nabil Visualizza MessaggioHai riuppato 1 topic del 2007!!!!E nex1 se ne acoorto!!!So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
Even me..
and even you.
Comment
-
Originariamente Scritto da Evilberto Visualizza Messaggioah ci starebbe il film di borjack? e allora xkè gohan nn si trasforma subito e lo batte? vabbè ke si deve incazzare, ma una volta che ci arrivi al ss2 non è ke un mese dopo ti dimentichi...un pò come goku cn cooler, anke se in qst caso le incongruenze sn troppe.
tornando IT i movie nn possono essere collocati nella serie neanche uno purtroppo (forse l'ultimo) e le strategie del tipo dare tutta l'energia ad un solo guerriero sarebbe buona per un film ma un pò banale per una serie manga. in ogni caso penso che broly sia pari o poco superiore a majin vegeta.
PS: bentornato Final! ora che è arrivata l'estate continuerai l'adventure?
PPS: i livelli che hai postato sn proporzionalmente buoni ma dà un pò mi baso su quelli ufficiali di wiki"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
Originariamente Scritto da Evilberto Visualizza Messaggioah ci starebbe il film di borjack? e allora xkè gohan nn si trasforma subito e lo batte? vabbè ke si deve incazzare, ma una volta che ci arrivi al ss2 non è ke un mese dopo ti dimentichi...un pò come goku cn cooler, anke se in qst caso le incongruenze sn troppe.
Ma x favore! Il giovane (putroppo) non ama la lotta (e questo lo si sa dai primi ep.) quindi non ci trovo nulla di strano nel fatto ke non passi subito al SS2!
Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza MessaggioPS: bentornato Final! ora che è arrivata l'estate continuerai l'adventure?sigpic
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042
Comment
-
-
Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza MessaggioOT *ps. già sta postando nella sezione fans!* OT"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
Nel caso di Cooler, Goku sapeva trasformarsi!
Ceeerto! E infatti Gohan lo vedi tutti i giorni ke va in giro SS2!
Ma x favore! Il giovane (putroppo) non ama la lotta (e questo lo si sa dai primi ep.) quindi non ci trovo nulla di strano nel fatto ke non passi subito al SS2!
Comment
-
L'energia che ha ucciso Broly contro l'energia che ha ucciso Kid Bu
Solo due piccole considerazioni abbastanza aleatorie, ma che a mio avviso ci possono stare:
E' scientificamente provato, che un essere umano di circa 70 Kg in base al consumo in calorie, potrebbe produrre teoricamente in un giorno un'energia pari a 700 watt.
Considerando che nel mondo di Toriyama ci fossero più o meno 6 miliardi di persone come sul nostro pianeta Terra.
La sfera Genkidama, dovrebbe contenere un quantitativo di energia pari a tutti gli abitanti della Terra, quindi qualcosa di simile a 42.000.000 di megawatt + l'energia di Gohan, Piccolo, & company (quantitativo non classificabile con termini razionali, ma ipotizziamo perlomeno 1/3 di tutta l'energia dei terrestri, quindi altri 14.000.000 di megawatt).
Il totale del quantitativo di energia prodotto dalla Genkidama che ha spazzato via Kid Bu, quindi si poteva aggirare attorno ai 56.000.000 di megawatt.
La superficie solare, è in grado di sprigionare un quantitativo di energia al secondo pari a 386.000.000.000 di megawatt al secondo, oltre ad una pressione di circa 250.000.000.000 di atmosfere (consideriamo che Vegeta nell'anime per allenarsi e diventare SSJ1 si è allenato fino ad un massimo di 300 di gravità.
Broly per essere sconfitto è stato sottoposto ad un attacco da parte di 3 super sayan (irrilevante il livello) che hanno lanciato un'onda energetica all'unisono capace di percorrere 150.000.000 di Km in circa 10 secondi (quindi ad una velocità 250 volte superiore a quella della luce) sottoponendo il corpo di Broly ad un'ulteriore sollecitazione.
Per tirare le somme, posso dire che Broly ha sopportato sul suo corpo prima di morire, una temperatura di circa 15.000.000 C° del nucleo solare, 250.000.000.000 di atmosfere di pressione, una volta entrato nella zona del nucleo, ed un quantitativo di energia di circa 386.000.000.000 di megawatt al secondo e considerando che non è morto subito ma dopo 4-5 secondimoltiplicare il risultato, + 3 onde energetiche di 3 SSJ ed una sollecitazione dovuta alla velocità che più si aggirava attorno a 15.000.000 Km/s in pieno spazio aperto (+ tutto ciò che comporta stare nello spazio aperto)
Kid Bu, per essere distrutto definitivamente ha semplicemente subito un colpo pari ad un ipotetico quantitativo di 42.000.000 di megawatt ovvero circa 9.200 volte inferiore al quantitativo di energia che ha dovuto subire Broly prima di essere distrutto definitivamente.
Per quanto tutti i dati riportati inerenti alla potenza della Genkidama possano essere più o meno attendibili, come si fa comunque sia a stabilire che Broly sia più debole di un SSJ2 che si è autodistrutto con un'esplosione di medio-alta entità?Last edited by TURRICAN; 02 June 2008, 20:37.
Comment
-
Originariamente Scritto da Evilberto Visualizza Messaggioè lo stesso discorso del ss1, una volta che sei arrivato al livello ti ci puoi trasformare qnd vuoi, e per qnt nn ami la lotta preferisce vedere tutti i suoi compagni quasi deceduti prima di trasformarsi? che senso ha??? nessuno!!!
Originariamente Scritto da TURRICAN Visualizza MessaggioSolo due piccole considerazioni abbastanza aleatorie, ma che a mio avviso ci possono stare:
E' scientificamente provato, che un essere umano di circa 70 Kg in base al consumo in calorie, potrebbe produrre teoricamente in un giorno un'energia pari a 700 watt.
Considerando che nel mondo di Toriyama ci fossero più o meno 6 miliardi di persone come sul nostro pianeta Terra.
La sfera Genkidama, dovrebbe contenere un quantitativo di energia pari a tutti gli abitanti della Terra, quindi qualcosa di simile a 42.000.000 di megawatt + l'energia di Gohan, Piccolo, & company (quantitativo non classificabile con termini razionali, ma ipotizziamo perlomeno 1/3 di tutta l'energia dei terrestri, quindi altri 14.000.000 di megawatt).
Il totale del quantitativo di energia prodotto dalla Genkidama che ha spazzato via Kid Bu, quindi si poteva aggirare attorno ai 56.000.000 di megawatt.
La superficie solare, è in grado di sprigionare un quantitativo di energia al secondo pari a 386.000.000.000 di megawatt al secondo, oltre ad una pressione di circa 250.000.000.000 di atmosfere (consideriamo che Vegeta nell'anime per allenarsi e diventare SSJ1 si è allenato fino ad un massimo di 300 di gravità).
Broly per essere sconfitto è stato sottoposto ad un attacco da parte di 3 super sayan (irrilevante il livello) che hanno lanciato un'onda energetica all'unisono capace di percorrere 150.000.000 di Km in circa 10 secondi (quindi ad una velocità 250 volte superiore a quella della luce) sottoponendo il corpo di Broly ad un'ulteriore sollecitazione.
Per tirare le somme, posso dire che Broly ha sopportato sul suo corpo prima di morire, una temperatura di circa 15.000.000 C° del nucleo solare, 250.000.000.000 di atmosfere di pressione, una volta entrato nella zona del nucleo, ed un quantitativo di energia di circa 386.000.000.000 di megawatt al secondo e considerando che non è morto subito ma dopo 4-5 secondimoltiplicare il risultato, + 3 onde energetiche di 3 SSJ ed una sollecitazione dovuta alla velocità che più si aggirava attorno a 15.000.000 Km/s in pieno spazio aperto (+ tutto ciò che comporta stare nello spazio aperto)
Kid Bu, per essere distrutto definitivamente ha semplicemente subito un colpo pari ad un ipotetico quantitativo di 42.000.000 di megawatt ovvero circa 9.200 volte inferiore al quantitativo di energia che ha dovuto subire Broly prima di essere distrutto definitivamente.
Per quanto tutti i dati riportati inerenti alla potenza della Genkidama possano essere più o meno attendibili, come si fa comunque sia a stabilire che Broly sia più debole di un SSJ2 che si è autodistrutto con un'esplosione di medio-alta entità?
Mi sembra sostenesse qualcuno...poi bho!?sigpic
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042
Comment
Comment