Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la potenza di broly ssj leggendario

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

questa è la mia classifica
    majin vegeta/goku ssj2
    broly che potrebbe anche essere in parità con majin vegeta e goku ssj2
    gohan (cell game) ssj2 >= super perfect cell
    gohan (saga di bu) ssj2

Comment

Fat Bu
      Goku ssj2-Majin Vegeta
      Broli Giji ssj
      Gohan ragazzo ssj2
      Gohan ssj2-SPC

Comment

Originariamente Scritto da Mystic Vegeth Visualizza Messaggio
        questa è la mia classifica
        majin vegeta/goku ssj2
        broly che potrebbe anche essere in parità con majin vegeta e goku ssj2
        gohan (cell game) ssj2 >= super perfect cell
        gohan (saga di bu) ssj2
        Bè diciamo che gohan ssj2 con braccio inutilizzabile=Cell 2° Trasformazione
        sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
          Bè diciamo che gohan ssj2 con braccio inutilizzabile=Cell 2° Trasformazione
          Sticazzi...
          Gohan ssj2 senza un braccio inutilizzabile=Almeno quanto <Broli Giji ssj....

Comment

Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
            Fat Bu
            Goku ssj2-Majin Vegeta
            Broli Giji ssj
            Gohan ragazzo ssj2
            Gohan ssj2-SPC
            broly giji ssj è maggiore a gohan ssj2?? troppo secondo me

Comment

Sticazzi...
              Gohan ssj2 senza un braccio inutilizzabile=Almeno quanto <Broli Giji ssj....
              Si,probabilmente hai ragione
              sigpic

Comment

Si,probabilmente hai ragione
                Sorry
                Non Giji ssj, deve essere almeno più forte di Cell Perfect (ha lo stesso le saette anche se ferito-) Dico almeno forte come il Lssj, perchè senza un braccio da solo uccide SPC...

Comment

Sorry
                  Non Giji ssj, deve essere almeno più forte di Cell Perfect (ha lo stesso le saette anche se ferito-) Dico almeno forte come il Lssj, perchè senza un braccio da solo uccide SPC...
                  si,ma Gohan uccide spc con l'incitamento del padre.era scorraggiato e da solo non ce l'avrebbe mai fatta.Considera anche il fatto che la sua potenza viene dimezzata quando perde l'uso del braccio
                  sigpic

Comment

si,ma Gohan uccide spc con l'incitamento del padre.era scorraggiato e da solo non ce l'avrebbe mai fatta.Considera anche il fatto che la sua potenza viene dimezzata quando perde l'uso del braccio
                    Ma la potenza era tutta sua...
                    Incoraggiato o meno, il suo massimo potenziale, anche se ferito, è altissimo...

Comment

E vero che, così come Broly è inferiore, e nemmeno di poco, a Fat Bu (come ho precedentemente dimostrato), lo sono, altrettanto nettamente anche Goku ssj2 e Majin Vegeta, per non parlare di gohan ssj2, sia quello della saga di Bu che quello del Cell Game. Tuttavia le argomentazioni di goku super saiyan III non sono affatto da trascurare. Tralasciando il Movie di cui parla, il 9, in quanto è un prodotto Toei (se cerchiamo di comprendere un Movie attraverso un altro Movie siamo finiti; vabbè che, in algebra, meno x meno fa più, però non esageriamo), bisogna considerare l'esempio da lui fatto sui Cell Jr. A tal proposito, però, ho dei dubbi a considerare questi ultimi pari ad un ssj Full Power (in quanto Goku è molto debilitato, non avendo ingerito il senzu dopo lo scontro con Cell). Direi piuttosto che sono pari al livello Dai Ni Dankai, quello di Vegeta e Future Trunks (lo stesso livello che i 2 hanno nel Movie 8, dove vengono massacrati da Broly). Il ragionamento di Goku super sayan III, risulta essere, cmq, corretto. Se noi, infatti, consideriamo che Gohan ssj2 distrugge con un solo colpo ogni singolo Cell jr., possiamo dedurne la netta superiorità nei confronti di Broly. Giungo quindi alla conclusione dicendo che è venuto fouri, dal confronto con il manga, un secondo elemento di valutazione del potere di Broly. Ricapitoliamo, Broly risulta essere:

Nettamente inferiore a Kid Bu
                      Inferiore a Gohan ssj2 (Cell Game)

In quest'ottica credo che lo schema postato ieri da Mystic Vegeth venga, in qualche modo, riabilitato. Diciamo che è lo stadio di ssj più potente compreso il Full Power, ma è inferiore a tutti gli stadi di ssj, partendo dal secondo.
                      sigpic

Comment

Quindi potrebbe essere pari o poco inferiore a SPC...?

Comment

No,come dice lui è pari a perfect cell.Cmq hai ragione,il massimo potenziale di gohan è altissimo
                          sigpic

Comment

penso che a questo punto sia inferiore.

Comment

Alias aveva ragione The Justice

Comment

Quindi Broly &#232; superiore al ssj full power ma inferiore al ssj2?
                                sigpic

Comment

Working...
                                X