Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la potenza di broly ssj leggendario

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da spadaccino silente Visualizza Messaggio
    non puoi dire che broly non esiste solo perchè è un movie!
    infatti,molti movie combaciano con la storia di DB
    sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

• Akyra Toryama >> Manga >> Dragon Ball

Toei >> Movie >> Dragon Ball GT >> Fake
      sigpic«The human whose name is written
      in this note shall die.»

Comment

• In realtà, purtroppo, nessun Movie può essere collocato, senza essere caratterizazto da forti incongruenze, nella linea principale di Db. L'unico che potrebbe essere considerato quasi canonico è il 13, se non fosse per il particolare finale della spada. I personaggi dei Movie devono essere considerati come facente parte di un contesto a parte, secondario, cmq, rispetto al manga.
        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Faith Dragon Visualizza Messaggio
          Akyra Toryama >> Manga >> Dragon Ball

Toei >> Movie >> Dragon Ball GT >> Fake
          C'è una differenza: Akira Toriyama ha collaborato ai movie.
          adesso yi elenco i movie adatti a DB

Movie #5-Il destino dei sayan(nei 3 anni prima della venuta dei cyborg)
          Movie #8-Il ssj della leggenda(nei 15 giorni prima del cell game)
          Movie #9-La minaccia del demone malvagio(1 anno dopo la sconfitta di cell)
          Movie #10-sfida alla leggenda(prima del torneo tenkaichi)
          Movie #13-L'eroe del pianeta Conuts(1 anno dopo la sconfitta di kid bu)
          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da GRIFIS82 Visualizza Messaggio
            In realtà, purtroppo, nessun Movie può essere collocato, senza essere caratterizazto da forti incongruenze, nella linea principale di Db. L'unico che potrebbe essere considerato quasi canonico è il 13, se non fosse per il particolare finale della spada. I personaggi dei Movie devono essere considerati come facente parte di un contesto a parte, secondario, cmq, rispetto al manga.
            non sono daccordo,devi pensare che nel futuro di Trunks Trunks stesso abbia ricevuto la spada in un altro modo.
            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
              a questo punto si potrebbe andare ad intuito (perchè ci è rimasto solo quello ) io dire che broly è minimamente inferiore a gohan ssj2 saga di bu dato che broly rimane cmq molto superiore ai fp bisogna creare questo divario.
              poi ipotizzando che se gohan si fosse trasformato nel movie avrebbe di sicuro superato broly, magari di pochissimo per creare la sunspance
              concordo.diciamo che secondo me broly poteva essere quasi pari a gohan ssj2 della saga di bu perchè non allenato ma inferiore a majin vegeta,goku ssj2,super perfect cell,gohan ssj2 del cell game.

Comment

• vorrei avere alcuni commenti sul mio post precedente, se possibile, per sapere cosa ne pensate al riguardo. è il terzultimo a pagina 11
                Last edited by Majin Broly; 03 September 2008, 16:58.

Comment

• Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                  vorrei avere alcuni commenti sul mio post precedente, se possibile, per sapere cosa ne pensate al riguardo. è il terultimo a pagina 11
                  Non sono del tutto daccordo.Broly è un sadico ma non penso che abbia tutta quella potenza
                  sigpic

Comment

• Quando ho parlato di "secondo piano" mi riferivo ai Movies (i 4 di Db ed i 13 dello Z, tutti contenenti forte incongruenze con la storia principale, eccetto il 13). I 3 Specials, invece, sono congrui con la storia principale, in quanto riempiono dei "buchi narrativi" oppure approfondiscono delle particolari tematiche. L'OAV, l'unico di Db, Dbz Gaiden, non è nient'altro che la trasposizione di un videogame.
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
                      C'è una differenza: Akira Toriyama ha collaborato ai movie.
                      adesso yi elenco i movie adatti a DB

Movie #5-Il destino dei sayan(nei 3 anni prima della venuta dei cyborg)
                      Movie #8-Il ssj della leggenda(nei 15 giorni prima del cell game)
                      Movie #9-La minaccia del demone malvagio(1 anno dopo la sconfitta di cell)
                      Movie #10-sfida alla leggenda(prima del torneo tenkaichi)
                      Movie #13-L'eroe del pianeta Conuts(1 anno dopo la sconfitta di kid bu)
                      E allora com'è possibile che Gohan in un anno venga surclassato cosi nel movie 13??
                      Cioè...Goku non soffre nesun colpo avversario mentre Gohan è in difficotà già con Hildegarn non trasformato...e Gotenks sembra pure più forte di lui!
                      Mi sembra che in un anno sia calata troppo la forza ddi >Gohan...

Comment

• non è certo, dico solo che dal film non si evince che non lo fa perchè non può farlo, questo è innegabile. Non prova mai a mettere fine a uno scontro, lascia gohan inerme a penzoloni, trunks a terra e goku mezzo morto e si mette su un palo ad aspettare.
                        Last edited by Majin Broly; 03 September 2008, 16:59.

Comment

• Originariamente Scritto da GRIFIS82 Visualizza Messaggio
                          Quando ho parlato di "secondo piano" mi riferivo ai Movies (i 4 di Db ed i 13 dello Z, tutti contenenti forte incongruenze con la storia principale, eccetto il 13). I 3 Specials, invece, sono congrui con la storia principale, in quanto riempiono dei "buchi narrativi" oppure approfondiscono delle particolari tematiche. L'OAV, l'unico di Db, Dbz Gaiden, non è nient'altro che la trasposizione di un videogame.
                          Sono daccordo però puoi leggere il mio post precedente(quello in cui spiego gli OAV collocabili )e quindi darmi un tuo parere?
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
                            E allora com'è possibile che Gohan in un anno venga surclassato cosi nel movie 13??
                            Cioè...Goku non soffre nesun colpo avversario mentre Gohan è in difficotà già con Hildegarn non trasformato...e Gotenks sembra pure più forte di lui!
                            Mi sembra che in un anno sia calata troppo la forza ddi >Gohan...
                            E infatti questa è un piccola incongruenza,ma ciò non toglie la validità di quel Movie
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
                              E infatti questa è un piccola incongruenza,ma ciò non toglie la validità di quel Movie
                              Piccola?
                              E' ENORMEMENTE ESAGERATA!!!

Comment

• Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
                                Piccola?
                                E' ENORMEMENTE ESAGERATA!!!
                                Ragionandoci,forse non è la forza di Gohan ad essere calata ma quella di Goku ad essere aumentata.zenkai power again
                                sigpic

Comment

Working...
                                X