io sono certo che ghoan e nettamente superiore ma vorrei aprire questo sondaggio per csapare quanti ancora pensano che goku sia pari o superiore
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
mistic ghoan vs goku ssj3
Collapse
X
-
Facendo appello alla convincente teoria di Goldsaint direi proprio che Gohan è nettamente superiore al padre! In ogni caso è un argomento ripetutissimo su cui si è parlato anche troppo.. Non credo ci sia ancora molto da discutere a riguardo! Anzi, sarebbe comodo un bel riepilogo! ^__^sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioFacendo appello alla convincente teoria di Goldsaint direi proprio che Gohan è nettamente superiore al padre! In ogni caso è un argomento ripetutissimo su cui si è parlato anche troppo.. Non credo ci sia ancora molto da discutere a riguardo! Anzi, sarebbe comodo un bel riepilogo! ^__^
Comment
-
Originariamente Scritto da moon knight Visualizza MessaggioNon sono daccordo con la teoria di Goldsaint Gohan è superiore,ma non c'è tutta quella differenza.sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Io credo che Goku SS3 quando decide di fare veramente sul serio, sia in grado di essere assai micidiale di suo figlio, che basa tutto sul fatto di utilizzare la sua rabbia interiore.
Viaggi nello spazio, combattimenti contro nemici di ogni angolo della galassia, addestramenti speciali da esseri superiori ecc....vorranno pur dire qualcosa, no?
E poi guardate le tecniche utilizzate da Goku durante i combattimenti, e quelle utilizzate da Gohan, e poi ditemi chi è superiore.
A mio avviso, Gohan contro Kid Bu, non ce l'avrebbe mai fatta, così come negli OAV, è stato messo KO da due colpi di Hieldegarn, mentre Goku SS3 prende due o tre colpi diretti nel viso, e ci sorride pure sopra. Non è emblematico tutto questo?
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioNon puoi fare un'affermazione simile se prima non riesci a smontare la sua teoria con una ragionamento convincente e obiettivo! ^__^
Comment
-
Originariamente Scritto da TURRICAN Visualizza MessaggioIo credo che Goku SS3 quando decide di fare veramente sul serio, sia in grado di essere assai micidiale di suo figlio, che basa tutto sul fatto di utilizzare la sua rabbia interiore.
Viaggi nello spazio, combattimenti contro nemici di ogni angolo della galassia, addestramenti speciali da esseri superiori ecc....vorranno pur dire qualcosa, no?
E poi guardate le tecniche utilizzate da Goku durante i combattimenti, e quelle utilizzate da Gohan, e poi ditemi chi è superiore.
A mio avviso, Gohan contro Kid Bu, non ce l'avrebbe mai fatta, così come negli OAV, è stato messo KO da due colpi di Hieldegarn, mentre Goku SS3 prende due o tre colpi diretti nel viso, e ci sorride pure sopra. Non è emblematico tutto questo?
Originariamente Scritto da moon knight Visualizza MessaggioZenkai power ti dice qualcosa?
Ah, Gohan è nettamente superiore al padre
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza MessaggioMa la debolezza di Gohan, inferiore persino a Gotenks dopo solo un anno, è un erroraccio di quell'Oav...E vai a guardare il topic su gokuvsgotenks, leggi tutto, e poi puoi tornare a chiedere perdono per lo sbaglio commesso
Si, una cosa dimenticata da dopo la saga di Freezer
Ah, Gohan è nettamente superiore al padre
Comment
-
Originariamente Scritto da moon knight Visualizza MessaggioSi,sono daccordo sull'OAV ma lo Zenkai,anche se non se ne è parlato più non vuol dire che Toriyama lo abbia dimenticato.Sarebbe come dimenticarsi dei ssj dato che lo zenkai è attivo sin dalla prima serie di DB.Non sei imparziale,tutti sanno che Gohan è il tuo pg preferito,è facile per te dire che è il più forte
Comment
-
Originariamente Scritto da moon knight Visualizza MessaggioSi,sono daccordo sull'OAV ma lo Zenkai,anche se non se ne è parlato più non vuol dire che Toriyama lo abbia dimenticato.Sarebbe come dimenticarsi dei ssj dato che lo zenkai è attivo sin dalla prima serie di DB.Non sei imparziale,tutti sanno che Gohan è il tuo pg preferito,è facile per te dire che è il più forte"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
Originariamente Scritto da moon knight Visualizza MessaggioGuardate che anch'io reputo Gohan superiore al padre,ma non vedo quella differenza di forza abissale.
@Mystic Ema : Invece no,lo zenkai si è attivato ma ripeto che funziona in misura minore rispetto ai sayan puri
Comment
-
Sì però io prendo i tuoi livelli:
Goku MAX (contro Ginew): 60.000
Gohan MAX: (con poteri risvegliati): 30.000
Dopo lo Zenkai Power
Gohan: 1.200.000 (attacco contro Freezer 3° forma)
Goku: 3.000.000
Il fattore Zenkai è:
per Gohan: 40x
per Goku:50x
Comment
Comment