Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mistic ghoan vs goku ssj3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • mistic ghoan vs goku ssj3

    io sono certo che ghoan e nettamente superiore ma vorrei aprire questo sondaggio per csapare quanti ancora pensano che goku sia pari o superiore
    46
    ghoan e nettamente superiore
    0%
    17
    ghoan e un po superiore
    0%
    16
    ghoan e pari a goku
    0%
    0
    goku e un po superiore
    0%
    8
    goku e nettamante superiore
    0%
    5

  • #2
    ma lo fai apposta o cosa? c'è già un topic a riguardo e lo hai pure aperto tu. va ia vederti quello no?!!!!
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

    Comment


    • #3
      é superiore Gohan,ma di poco.Cmq è scritta la stessa cosa nell'altro tuo topic
      sigpic

      La mia fan fic=Hikaru Chronicles

      Comment


      • #4
        Facendo appello alla convincente teoria di Goldsaint direi proprio che Gohan è nettamente superiore al padre! In ogni caso è un argomento ripetutissimo su cui si è parlato anche troppo.. Non credo ci sia ancora molto da discutere a riguardo! Anzi, sarebbe comodo un bel riepilogo! ^__^
        sigpic
        "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
          Facendo appello alla convincente teoria di Goldsaint direi proprio che Gohan è nettamente superiore al padre! In ogni caso è un argomento ripetutissimo su cui si è parlato anche troppo.. Non credo ci sia ancora molto da discutere a riguardo! Anzi, sarebbe comodo un bel riepilogo! ^__^
          Non sono daccordo con la teoria di Goldsaint Gohan è superiore,ma non c'è tutta quella differenza.
          sigpic

          La mia fan fic=Hikaru Chronicles

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
            Non sono daccordo con la teoria di Goldsaint Gohan è superiore,ma non c'è tutta quella differenza.
            Non puoi fare un'affermazione simile se prima non riesci a smontare la sua teoria con una ragionamento convincente e obiettivo! ^__^
            sigpic
            "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

            Comment


            • #7
              Io credo che Goku SS3 quando decide di fare veramente sul serio, sia in grado di essere assai micidiale di suo figlio, che basa tutto sul fatto di utilizzare la sua rabbia interiore.

              Viaggi nello spazio, combattimenti contro nemici di ogni angolo della galassia, addestramenti speciali da esseri superiori ecc....vorranno pur dire qualcosa, no?

              E poi guardate le tecniche utilizzate da Goku durante i combattimenti, e quelle utilizzate da Gohan, e poi ditemi chi è superiore.
              A mio avviso, Gohan contro Kid Bu, non ce l'avrebbe mai fatta, così come negli OAV, è stato messo KO da due colpi di Hieldegarn, mentre Goku SS3 prende due o tre colpi diretti nel viso, e ci sorride pure sopra. Non è emblematico tutto questo?

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                Non puoi fare un'affermazione simile se prima non riesci a smontare la sua teoria con una ragionamento convincente e obiettivo! ^__^
                Zenkai power ti dice qualcosa?
                sigpic

                La mia fan fic=Hikaru Chronicles

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da TURRICAN Visualizza Messaggio
                  Io credo che Goku SS3 quando decide di fare veramente sul serio, sia in grado di essere assai micidiale di suo figlio, che basa tutto sul fatto di utilizzare la sua rabbia interiore.

                  Viaggi nello spazio, combattimenti contro nemici di ogni angolo della galassia, addestramenti speciali da esseri superiori ecc....vorranno pur dire qualcosa, no?

                  E poi guardate le tecniche utilizzate da Goku durante i combattimenti, e quelle utilizzate da Gohan, e poi ditemi chi è superiore.
                  A mio avviso, Gohan contro Kid Bu, non ce l'avrebbe mai fatta, così come negli OAV, è stato messo KO da due colpi di Hieldegarn, mentre Goku SS3 prende due o tre colpi diretti nel viso, e ci sorride pure sopra. Non è emblematico tutto questo?
                  Ma la debolezza di Gohan, inferiore persino a Gotenks dopo solo un anno, è un erroraccio di quell'Oav...E vai a guardare il topic su gokuvsgotenks, leggi tutto, e poi puoi tornare a chiedere perdono per lo sbaglio commesso
                  Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
                  Zenkai power ti dice qualcosa?
                  Si, una cosa dimenticata da dopo la saga di Freezer
                  Ah, Gohan è nettamente superiore al padre

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
                    Ma la debolezza di Gohan, inferiore persino a Gotenks dopo solo un anno, è un erroraccio di quell'Oav...E vai a guardare il topic su gokuvsgotenks, leggi tutto, e poi puoi tornare a chiedere perdono per lo sbaglio commesso

                    Si, una cosa dimenticata da dopo la saga di Freezer
                    Ah, Gohan è nettamente superiore al padre
                    Si,sono daccordo sull'OAV ma lo Zenkai,anche se non se ne è parlato più non vuol dire che Toriyama lo abbia dimenticato.Sarebbe come dimenticarsi dei ssj dato che lo zenkai è attivo sin dalla prima serie di DB.Non sei imparziale,tutti sanno che Gohan è il tuo pg preferito,è facile per te dire che è il più forte
                    sigpic

                    La mia fan fic=Hikaru Chronicles

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
                      Si,sono daccordo sull'OAV ma lo Zenkai,anche se non se ne è parlato più non vuol dire che Toriyama lo abbia dimenticato.Sarebbe come dimenticarsi dei ssj dato che lo zenkai è attivo sin dalla prima serie di DB.Non sei imparziale,tutti sanno che Gohan è il tuo pg preferito,è facile per te dire che è il più forte
                      Quando Gohan viene falciato da Spopovich e Yamu, lui si riprende ma non aumenta la sua forza, cosi come non aumenta quando si riprende dopo Fat Bu.

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
                        Si,sono daccordo sull'OAV ma lo Zenkai,anche se non se ne è parlato più non vuol dire che Toriyama lo abbia dimenticato.Sarebbe come dimenticarsi dei ssj dato che lo zenkai è attivo sin dalla prima serie di DB.Non sei imparziale,tutti sanno che Gohan è il tuo pg preferito,è facile per te dire che è il più forte
                        come vedi dal mio nik si capisce quale sia il mio personaggi preferito però anche io sn sempre stato convinto che gohan fosse stato superiore al padre, se goku stesso dice di essere inferiore ad un personaggio che gohan ha massacrato cosa vuoi sapere di +? e poi quando si sarebbe attivato lo zenkai? (cha amio avviso sarebbe servito a ben poco)
                        "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

                        Comment


                        • #13
                          Guardate che anch'io reputo Gohan superiore al padre,ma non vedo quella differenza di forza abissale.
                          @Mystic Ema : Invece no,lo zenkai si è attivato ma ripeto che funziona in misura minore rispetto ai sayan puri
                          sigpic

                          La mia fan fic=Hikaru Chronicles

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
                            Guardate che anch'io reputo Gohan superiore al padre,ma non vedo quella differenza di forza abissale.
                            @Mystic Ema : Invece no,lo zenkai si è attivato ma ripeto che funziona in misura minore rispetto ai sayan puri
                            Tant'è che Freezer vede come aumenta di potere Gohan e lo bolla come "minaccia sayan", come non aveva fatto nemmeno con <Vegeta

                            Comment


                            • #15
                              S&#236; per&#242; io prendo i tuoi livelli:
                              Goku MAX (contro Ginew): 60.000
                              Gohan MAX: (con poteri risvegliati): 30.000
                              Dopo lo Zenkai Power
                              Gohan: 1.200.000 (attacco contro Freezer 3&#176; forma)
                              Goku: 3.000.000

                              Il fattore Zenkai &#232;:
                              per Gohan: 40x
                              per Goku:50x

                              Comment

                              Working...
                              X