Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mistic ghoan vs goku ssj3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da 357 Magnum Visualizza Messaggio
    Sì però io prendo i tuoi livelli:
    Goku MAX (contro Ginew): 60.000
    Gohan MAX: (con poteri risvegliati): 30.000
    Dopo lo Zenkai Power
    Gohan: 1.200.000 (attacco contro Freezer 3° forma)
    Goku: 3.000.000

Il fattore Zenkai è:
    per Gohan: 40x
    per Goku:50x
    Si, ma i miei livelli sono cannati...devi prendere quelli Ufficiali

Comment

gohan è superiore ma di poco, anke xkè nn vorrei diventare noioso, ma la vera forza di goku, vuoi x limiti di tempo vuoi xkè il ssj3 consuma tr energie, nn siamo riusciti a vederla...

Comment

Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
        Si, ma i miei livelli sono cannati...devi prendere quelli Ufficiali
        Goku che passa da 60.000 a 3.000.000 sta sui livelli ufficiali...o sbaglio?

Comment

Goku che passa da 60.000 a 3.000.000 sta sui livelli ufficiali...o sbaglio?
          Ma non il livello di Gohan
          @Vegetathebest:sei il primo fan di Vegeta che difende Goku

Comment

C'è qualcosa di male ad essere imparziali come lui?
            sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

nn sbagli, e in ogni caso la proporzione è giusta...lo ripeterò all'infinito ma lo zenkai dei mezzosangue è inferiore rispetto a qll dei purosangue...altrimenti gohan su namecc ripresosi con il senzu datogli da goku doveva essere in grado di battere jeeth, cosa ke nn sarebbe mai stato in grado di fare e ke invece vegeta fa...

Comment

scusate il doppio post...
                cmq ema hai ragione, nn sai qnt male m fa dire qst cose

Comment

Originariamente Scritto da vegetathebest Visualizza Messaggio
                  nn sbagli, e in ogni caso la proporzione è giusta...lo ripeterò all'infinito ma lo zenkai dei mezzosangue è inferiore rispetto a qll dei purosangue...altrimenti gohan su namecc ripresosi con il senzu datogli da goku doveva essere in grado di battere jeeth, cosa ke nn sarebbe mai stato in grado di fare e ke invece vegeta fa...
                  Ma Vegeta è anche più forte di Gohan

Comment

Ma Vegeta è anche più forte di Gohan
                    ma nn era cmq in grado prima di battere reekom, figuriamoci jeeth...dp lo batte senza fatica...

Comment

Originariamente Scritto da vegetathebest Visualizza Messaggio
                      ma nn era cmq in grado prima di battere reekom, figuriamoci jeeth...dp lo batte senza fatica...
                      Likoom è più forte di Jeeth

Comment

sei sicuro? io ho sempre pensato ke jeeth fosse il + forte della squadra...xo se nn è così chiedo scusa x la mia ignoranza...

Comment

No,è jeeth che è più forte di likoom(evvai il numero della squadra Giniu ce l'ho)
                          sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
                            No,è jeeth che è più forte di likoom(evvai il numero della squadra Giniu ce l'ho)
                            allora ricordavo bene

Comment

Doh Giusto..... cmq perchè state parlando dello Zenkai? Io credo che ci sia una teoria più appropriata per i limiti dei Sayan. Come dice Gold, Goku ha ormai raggiunto il limite dei suoi poteri con il ssj3. Perfetto, quindi si presuppone che in 10 anni riesca a raggiungerlo questo benedetto limite, giusto? Ora perchè quando Goku se ne va con Ub, Vegeta dice che Goku non vuole solo insegnare a Ub a difendere la Terra ma anche potenziarsi ulteriormente.....ma come?!? Non l'aveva raggiunto quel benedetto limite? Ergo secondo me nessun Sayan ha un limite ben preciso, Db è IL manga senza limiti, i Sayan sono macchine per combattere, perchè dovrebbero avere un freno...addirittura non invecchiano per poter combattere!! (quelli puri, quelli mezzosangue invecchieranno ma di meno rispetto agli umani)
                              Vorrei sottolineare che a me questo sembra un topic suicida: infatti possiamo solo affermare che Gohan è più forte di Goku ma di quanto ESATTAMENTE potremo solo ipotizzarlo.

Comment

Doh Giusto..... cmq perchè state parlando dello Zenkai. I credo che ci sia una teoria più appropriata per i limiti dei Sayan. Come dice Gold, Goku ha ormai raggiunto il limite dei suoi poteri con il ssj3. Perfetto, quindi si presuppone che in 10 anni riesca a raggiungerlo questo benedetto limite, giusto? Ora perchè quando Goku se ne va con Ub, Vegeta dice che Goku non vuole solo insegnare a Ub a difendere la Terra ma anche per potenziarsi ulteriormente.....ma come?!? Non l'aveva raggiunto quel benedetto limite? Ergo secondo me nessun Sayan ha un limite ben preciso, Db è IL manga senza limiti, i Sayan sono macchine per combattere, perchè dovrebbero avere un freno...addirittura non invecchiano per poter combattere!! (quelli puri, quelli mezzosangue invecchieranno ma di meno rispetto agli umani)
                                Vorrei sottolineare che a me questo sembra un topic suicida: infatti possiamo solo affermare che Gohan è più forte di Goku ma di quanto ESATTAMENTE potremo solo ipotizzarlo.
                                ti quoto xkè è qll ke ho sempre sostenuto...

Comment

Working...
                                X