Originariamente Scritto da 357 Magnum
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
mistic ghoan vs goku ssj3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza MessaggioSi, ma i miei livelli sono cannati...devi prendere quelli Ufficiali
Comment
-
Originariamente Scritto da 357 Magnum Visualizza MessaggioGoku che passa da 60.000 a 3.000.000 sta sui livelli ufficiali...o sbaglio?
@Vegetathebest:sei il primo fan di Vegeta che difende Goku
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza MessaggioMa non il livello di Gohan
Comment
-
nn sbagli, e in ogni caso la proporzione è giusta...lo ripeterò all'infinito ma lo zenkai dei mezzosangue è inferiore rispetto a qll dei purosangue...altrimenti gohan su namecc ripresosi con il senzu datogli da goku doveva essere in grado di battere jeeth, cosa ke nn sarebbe mai stato in grado di fare e ke invece vegeta fa...
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza MessaggioMa non il livello di Gohan
cmq ema hai ragione, nn sai qnt male m fa dire qst cose
Comment
-
Originariamente Scritto da vegetathebest Visualizza Messaggionn sbagli, e in ogni caso la proporzione è giusta...lo ripeterò all'infinito ma lo zenkai dei mezzosangue è inferiore rispetto a qll dei purosangue...altrimenti gohan su namecc ripresosi con il senzu datogli da goku doveva essere in grado di battere jeeth, cosa ke nn sarebbe mai stato in grado di fare e ke invece vegeta fa...
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza MessaggioMa Vegeta è anche più forte di Gohan
Comment
-
Originariamente Scritto da vegetathebest Visualizza Messaggioma nn era cmq in grado prima di battere reekom, figuriamoci jeeth...dp lo batte senza fatica...
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza MessaggioLikoom è più forte di Jeeth
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza MessaggioLikoom è più forte di Jeeth
Comment
-
Originariamente Scritto da moon knight Visualizza MessaggioNo,è jeeth che è più forte di likoom(evvai il numero della squadra Giniu ce l'ho)
Comment
-
Vorrei sottolineare che a me questo sembra un topic suicida: infatti possiamo solo affermare che Gohan è più forte di Goku ma di quanto ESATTAMENTE potremo solo ipotizzarlo.
Comment
-
Originariamente Scritto da 357 Magnum Visualizza MessaggioDoh Giusto..... cmq perchè state parlando dello Zenkai. I credo che ci sia una teoria più appropriata per i limiti dei Sayan. Come dice Gold, Goku ha ormai raggiunto il limite dei suoi poteri con il ssj3. Perfetto, quindi si presuppone che in 10 anni riesca a raggiungerlo questo benedetto limite, giusto? Ora perchè quando Goku se ne va con Ub, Vegeta dice che Goku non vuole solo insegnare a Ub a difendere la Terra ma anche per potenziarsi ulteriormente.....ma come?!? Non l'aveva raggiunto quel benedetto limite? Ergo secondo me nessun Sayan ha un limite ben preciso, Db è IL manga senza limiti, i Sayan sono macchine per combattere, perchè dovrebbero avere un freno...addirittura non invecchiano per poter combattere!! (quelli puri, quelli mezzosangue invecchieranno ma di meno rispetto agli umani)
Vorrei sottolineare che a me questo sembra un topic suicida: infatti possiamo solo affermare che Gohan è più forte di Goku ma di quanto ESATTAMENTE potremo solo ipotizzarlo.
Comment
Comment