Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mistic ghoan vs goku ssj3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

sec me Gohan è 1 po' superiore se l'incontro è corto,al contrario Goku se le prende di brutto!!!

Comment

Originariamente Scritto da 357 Magnum Visualizza Messaggio
      Doh Giusto..... cmq perchè state parlando dello Zenkai? Io credo che ci sia una teoria più appropriata per i limiti dei Sayan. Come dice Gold, Goku ha ormai raggiunto il limite dei suoi poteri con il ssj3. Perfetto, quindi si presuppone che in 10 anni riesca a raggiungerlo questo benedetto limite, giusto? Ora perchè quando Goku se ne va con Ub, Vegeta dice che Goku non vuole solo insegnare a Ub a difendere la Terra ma anche potenziarsi ulteriormente.....ma come?!? Non l'aveva raggiunto quel benedetto limite? Ergo secondo me nessun Sayan ha un limite ben preciso, Db è IL manga senza limiti, i Sayan sono macchine per combattere, perchè dovrebbero avere un freno...addirittura non invecchiano per poter combattere!! (quelli puri, quelli mezzosangue invecchieranno ma di meno rispetto agli umani)
      Vorrei sottolineare che a me questo sembra un topic suicida: infatti possiamo solo affermare che Gohan è più forte di Goku ma di quanto ESATTAMENTE potremo solo ipotizzarlo.
      Veramente vuole allenarlo per fare uno scontro quando sarà abbastanza forte UB

Comment

gohan è un po' superiore a goku ssj3.....penso!!!!
        sigpicGohan ssj2: ora ho raggiunto lo stadio di ssj2.... per te è finita!!!!
        la mia prima FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=68928

gruppo dbz personale: AMK93, shapedisc27

Comment

In realta Gohan mistic è molto piu forte di goku ssj3
          Io sono il principe di tutti i sayan,io sono il principe Vegeta(leggete la mia ff se volete ridere,vedere sayan di 5 livello e nuove fusioni:http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=53168)

Comment

avete presente come gohan fracassa super bu?
            ecco quel super bu avrebbe battuto goku fate voi..
            fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

Comment

Verissimo
              Io sono il principe di tutti i sayan,io sono il principe Vegeta(leggete la mia ff se volete ridere,vedere sayan di 5 livello e nuove fusioni:http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=53168)

Comment

Originariamente Scritto da tuuono
                io sono certo che ghoan e nettamente superiore ma vorrei aprire questo sondaggio per csapare quanti ancora pensano che goku sia pari o superiore

Scusate ma non si scrive GOHAN? comunque ho votato la seconda, secondo me non conta solo la potenza, lessi una volta non ricordo dove che Goku non può mantenere il terzo livello troppo tempo senza sfiancarsi, quindi é più una cosa per fare spettacolo, Mystic Gohan invece ha a disposizione una potenza enorme senza usare alcuna trasformazione quindi in un combattimento a lungo termine é avvantaggiato, tra l'altro ha anche un livello superiore quindi...
                "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

Gohan è un po' superiore, perchè non consuma energia come Goku che si trasforma in SSJ3

Comment

c'è già un topic per parlare di questo, trasferitevi là
                    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Gohan è nettamente superiore, non c'è discorso che tenga su questo con le varie prove a disposizione!!!

- Goku dice che se combattesse contro Super Bu morirebbe
                      - Gohan massacra Super Bu
                      - Goku si mostra inferiore a Gotenks (Gotenks SSJ1 >>>> Goku SSJ1)
                      - Gohan è definito superiore a Gotenks

Direi che ciò basta...
                      sigpic
                      IN ORDINE DI FORZA

Comment

è logico ke gohan supremo sia piu forte di Goku ssj3....una domanda Kid bu è il piu debole? se avete notato nella puntata di venerdi'Goku ha avuto la meglio su di lui allo stadio ssj2 perchè?!
                        sigpicColui che ha sacrificato la sua vita per il bene del villaggio ma soprattutto.......per il caro e amato fratellino.

Comment

Kid bu è la prima vera trasformazione con nessuno assorbito,quindi si è il piu debole

Comment

Originariamente Scritto da Mirko Hitachi 94 Visualizza Messaggio
                            è logico ke gohan supremo sia piu forte di Goku ssj3....una domanda Kid bu è il piu debole? se avete notato nella puntata di venerdi'Goku ha avuto la meglio su di lui allo stadio ssj2 perchè?!
                            Perchè è un only-anime non indifferente

Comment

Originariamente Scritto da Mirko Hitachi 94 Visualizza Messaggio
                              Only-anime, quindi non si dovrebbe contare:se Kid Bu resiste a Goku ssj3 perchè mai dovrebbe essere in parità con Goku ssj2 ???

Comment

Gohan è un pò più forte.
                                http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
                                Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
                                sigpic ma sarà grazioso?

Comment

Working...
                                X