Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mistic ghoan vs goku ssj3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
    Faticato?!
    Ma
    Super Bu è più forte di Kid Bu, e lo icenerisce con nulla
    Ah, non si dice "ma però"
    Super bu è l'unione di fat bu e evil bu.Solo se evil bu è forte quanto kid bu puoi dire che super bu è più forte,ma dato che non si sa con certezza allora entrambe le teorie sono corrette
    sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

Gold sei sicuro che quello da te citato sia Mr. Bu e non, invece, Fat Bu.
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da GRIFIS82 Visualizza Messaggio
        Gold sei sicuro che quello da te citato sia Mr. Bu e non, invece, Fat Bu.
        E' Mr. Bu, quello che poi va a vivere con Mr. Satan... Cioè Fat Bu senza Evil Bu, ancora più debole del primo Fat Bu...
        sigpic
        IN ORDINE DI FORZA

Comment

Originariamente Scritto da goldsaint13 Visualizza Messaggio
          E' Mr. Bu, quello che poi va a vivere con Mr. Satan... Cioè Fat Bu senza Evil Bu, ancora più debole del primo Fat Bu...
          Mmm...
          Qua è un'incoerenza, perchè Fat Bu riesce pure a colpire Kid Bu...

Comment

gold ricordati che come hai sempre detto tu kid bu è + debole di super bu quindi gohan lo avrebbe spazzato in un 15 minuti al massimo
            "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Ce l'ha eccome evil bu dentro, altrimenti come si spiega la frase di Vegeta: "Lo sai cosa succederebbe se si staccasse di nuovo la parte malvagia?"

Comment

Mmm...
                Mr. Bu, non Fat Bu, quello che le prendeva anche da Evil Bu... Certo, Kid Bu è in vantaggio, ma contro il più debole dei Bu, inferiore anche al primo Fat Bu...

Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
                gold ricordati che come hai sempre detto tu kid bu è + debole di super bu quindi gohan lo avrebbe spazzato in un 15 minuti al massimo
                Gohan può annientare anche Super Bu ma al primo colpo è difficile, vanno fatti esaurire un po' e 15 minuti sono più che sufficenti...

Gohan avrebbe sbattuto Kid Bu da una parte all'altra del pianeta dei Kaiohshin appallottolandolo e usandolo come pallone... Avrebbe fatto a passaggi con se stesso, lui tirava il Kid Bu-pallone con un calcio e muovendosi velocissimo lo riceveva dall'altra parte...
                sigpic
                IN ORDINE DI FORZA

Comment

Originariamente Scritto da 357 Magnum Visualizza Messaggio
                  Ce l'ha eccome evil bu dentro, altrimenti come si spiega la frase di Vegeta: "Lo sai cosa succederebbe se si staccasse di nuovo la parte malvagia?"
                  No, se generasse di nuovo una parte malvagia dice... Che è difficile in quanto è la presenza di Kid Bu ad averla generata...

Quel Bu grasso che affronta Kid Bu non è altro che quello che Vegeta ha staccato dal corpo di Super Bu che era quello che Evil Bu (che è la forma base di Super Bu) aveva assorbito!!!
                  sigpic
                  IN ORDINE DI FORZA

Comment

No, se generasse di nuovo una parte malvagia dice... Che è difficile in quanto è la presenza di Kid Bu ad averla generata...

Quel Bu grasso che affronta Kid Bu non è altro che quello che Vegeta ha staccato dal corpo di Super Bu che era quello che Evil Bu (che è la forma base di Super Bu) aveva assorbito!!!
                    Mmmm... probabile però se Kid Bu è pari a Goku ssj3 e Mr Bu è molto più debole di Goku ssj3 trattenuto allora Kid Bu è moooooooolto più forte di Mr.Bu. Quindi come diceva Ema è un errore

Comment

Originariamente Scritto da 357 Magnum Visualizza Messaggio
                      Mmmm... probabile però se Kid Bu è pari a Goku ssj3 e Mr Bu è molto più debole di Goku ssj3 trattenuto allora Kid Bu è moooooooolto più forte di Mr.Bu. Quindi come diceva Ema è un errore
                      Alla fine ho sempre ragione...anche se il post non l'ha cagato nessuno

Comment

Mmm...
                        Quoto Ema (così è contento )

Comment

A parte l'ormai risaputa incomprensibilità delle varie trasformazioni di Bu, volevo aggiungere che, a mio parere, il Bu che va a vivere con Satan è Fat Bu e non Mr. Bu. Mi spiego meglio. Dopo che Goku e Vegeta riescono a staccare Gohan, Piccolo, Trunks e Goten, Bu ritorna allo stadio Super. Da questa forma, per tornare allo stato originale, la forma Kid, è necessario che egli espella gli ulteriori assorbimenti (quelli che per intenderci, gli avevano ridotto la potenza, come dice Kibitoshin), rappresentati da Kaiohshin del Sud e Dai Kaiohshin. Non vedo altra spiegazione. Tuttavia la questione della varie trasformazioni di Bu non è affatto chiara. Inoltre volevo porre un quesito. Mi sembra ovvio dire che Kid Bu sia nettamente superiore ad Evil Bu. Ora, se quest'ultimo liquida Mr.Bu in pochi secondi, Kid dovrebbe eliminarlo all'istante.
                          sigpic

Comment

Gohan avrebbe sbattuto Kid Bu da una parte all'altra del pianeta dei Kaiohshin appallottolandolo e usandolo come pallone... Avrebbe fatto a passaggi con se stesso, lui tirava il Kid Bu-pallone con un calcio e muovendosi velocissimo lo riceveva dall'altra parte...
                            questa parte nn mi dispiacerrebba affatto
                            "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
                              questa parte nn mi dispiacerrebba affatto
                              peccato ke nn la vedrete mai, xkè ke m ric io gohan nn ha mai battuto un nemico, a parte cell...ma li senza goku si sarebbe arreso e buonanotte...qst è il vostro guerriero supremo...

Comment

Originariamente Scritto da vegetathebest Visualizza Messaggio
                                peccato ke nn la vedrete mai, xkè ke m ric io gohan nn ha mai battuto un nemico, a parte cell...ma li senza goku si sarebbe arreso e buonanotte...qst è il vostro guerriero supremo...
                                Apparte che Gohan non avrebbe vinto neanche contro Cell senza il padre,con mio sommo dispiacere dato che Gohan ragazzo è il mio pg preferito
                                sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

Working...
                                X