Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mistic ghoan vs goku ssj3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
    Pedro, ti dirò che quello è tuttora il mio topic preferito e non so cosa darei per spostare sta conversazione di nuovo là.
    voglio una statua

Comment

In effetti è vero...
      Ma tutti qua, sono convinti della parità tra loro 2 (alcuni anche della superiorità del padre, bilanciata dallo spreco d'energie), ma non tengono conto di alcuni particolari:
      -Super Bu è più forte di Kid Bu, come afferma ben 4 volte Goku nel corpo di Bu, dicendo che senza Fusion, lui e Vegeta non sono ancora al livello di Super Bu, "Anche se è tornato quello di prima"....
      E, al contrario di ciò che affermano Grifis,vegetathebest, e Moon Knight, esso non viene MAI CONTRADDETTO
      Essendo Goku pari a Kid Bu, e Gohan superiore a Super Bu, fai 2 calcoli...
      Gohan Saikyou no Senshi-ista is the way.™
      Io mi sono sempre battuta per dissipare simili dubbi!!!!!!!!

Gohan alla pari con quel Sayan di infimo livello???? GIAMMAI!!!!!!!!!!!!!!
      Flame Tongue

Comment

• Originariamente Scritto da Flametongue Visualizza Messaggio
        Io mi sono sempre battuta per dissipare simili dubbi!!!!!!!!

Gohan alla pari con quel Sayan di infimo livello???? GIAMMAI!!!!!!!!!!!!!!
        sembra ke sono rimasto l'unico ke sta dalla parte di goku...nonostante nn sn un gokuista...

Comment

• Originariamente Scritto da vegetathebest Visualizza Messaggio
          sembra ke sono rimasto l'unico ke sta dalla parte di goku...nonostante nn sn un gokuista...
          There are still Magnum, Moon Knight and Grifis...

Comment

ma intendevo in qst momento...xkè loro nn c sono

Comment

• Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
              magnum 6 un grande e W i gokuisti di parte
              Lo so che sono grande altrimenti perchè mi sarei chiamato Magnum
              Eh sì.....W i gokuisti di parte
              Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
              Io ci sarò sempre per difendere Goku

@Flametongue: ora non esageriamo, perchè quel sayan di infimo livello è il ssj leggendario ed è mooooooooooolto superiore a Vegeta

Comment

• Originariamente Scritto da 357 Magnum Visualizza Messaggio
                Lo so che sono grande altrimenti perchè mi sarei chiamato Magnum
                Eh sì.....W i gokuisti di parte

Io ci sarò sempre per difendere Goku

@Flametongue: ora non esageriamo, perchè quel sayan di infimo livello è il ssj leggendario ed è mooooooooooolto superiore a Vegeta
                E mooolto inferiore a Goku.

Comment

• ghoan e nettamente superiore ne sono certo e mi sono anche convinto della superiorita di gotenks e super bu ma non ne sono completamente sicuro
                  Last edited by l'eterno; 17 September 2007, 21:22.

Comment

• Pensatela come volete(questa si che è stata una vera discussione,dovrebbe essere votato topic dell'anno)
                    sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

Il fatto è che sia Magnum che Grifis sostengono che sia più forte gohan.

Comment

• Originariamente Scritto da Mystic Vegeth Visualizza Messaggio
                        Il fatto è che sia Magnum che Grifis sostengono che sia più forte gohan.
                        Ehi, anch'io sostengo che Gohan è più forte,solo che non vedo quella differenza abissale
                        sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

• OT/ Vegeth vai nel topic di immagini perchè ho trovato delle immy di Gohan che potrebbero piacerti /OT

Comment

• Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
                            Ehi, anch'io sostengo che Gohan è più forte,solo che non vedo quella differenza abissale
                            se goku dice di essere + debole di super bu, e super bu è stato massacrato da gohan quindi è molto + debole di gohan che a sua volta è molto + forte di goku.

ora la vedi la differenza?
                            "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
                              se goku dice di essere + debole di super bu, e super bu è stato massacrato da gohan quindi è molto + debole di gohan che a sua volta è molto + forte di goku.

ora la vedi la differenza?