Originariamente Scritto da moon knight
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
mistic ghoan vs goku ssj3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da vegetathebest Visualizza Messaggiopeccato ke nn la vedrete mai, xkè ke m ric io gohan nn ha mai battuto un nemico, a parte cell...ma li senza goku si sarebbe arreso e buonanotte...qst è il vostro guerriero supremo..."Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
Originariamente Scritto da vegetathebest Visualizza Messaggiopeccato ke nn la vedrete mai, xkè ke m ric io gohan nn ha mai battuto un nemico, a parte cell...ma li senza goku si sarebbe arreso e buonanotte...qst è il vostro guerriero supremo...
Non si può dare un valore ai personaggi solo per le loro figure nel manga....
Allora Freezer è un perdente solo perchè viene sconfitto...
Il tuo discorso, quindi, è un'emerita scemata....
Perchè nemmeno Vegeta fa molte belle figure...
Alla fine l'unico perfettino è Goku...
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza MessaggioGià...un guerriero supremo che ha l'unica pecca di avere, come ho già detto, i nemici che distruggerebbero Goku dicendogli "Ciao", mentre lui intanto ha dalla sua parte Vegeta principe "paraculo" dei sayan, e la fusion....
e cmq visto ke parli di dati di fatto...è un dato di fatto ke gohan nn batte mai nessuno, pur con la sua superiorità, e il suo nn voler combattere è un suo limite purtroppo...è un dato di fatto ke goku pur essendo inferiore, li sconfigge tutti lui...e bada bene ke io odio goku...
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza MessaggioGià...un guerriero supremo che ha l'unica pecca di avere, come ho già detto, i nemici che distruggerebbero Goku dicendogli "Ciao", mentre lui intanto ha dalla sua parte Vegeta principe "paraculo" dei sayan, e la fusion....
Comment
-
Originariamente Scritto da vegetathebest Visualizza Messaggioah se fosse x me cancellerei tt le scene in cui vegeta aiuta goku
e cmq visto ke parli di dati di fatto...è un dato di fatto ke gohan nn batte mai nessuno, pur con la sua superiorità, e il suo nn voler combattere è un suo limite purtroppo...è un dato di fatto ke goku pur essendo inferiore, li sconfigge tutti lui...e bada bene ke io odio goku...
Comment
-
Originariamente Scritto da vegetathebest Visualizza Messaggioah se fosse x me cancellerei tt le scene in cui vegeta aiuta goku
Beh, ma da Saikyou no Senshi Gohan è crudele, esattamente come da ssj2 bambino...
Originariamente Scritto da 357 Magnum Visualizza MessaggioHai capito tutto della vita Ema
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza MessaggioLo odi?!
Beh, ma da Saikyou no Senshi Gohan è crudele, esattamente come da ssj2 bambino...
Don't mock me
e cmq è vero ke è crudele, ma nn riesce a concludere uno scontro...se nn c fosse stato goku(ancora lui, ma t giuro che nn sn a farlo apposta...ma c'è sempre in mezzo!!!!) con cell erano tt morti, compreso gohan...ricordi qnd stava x esplodere? eppure gohan era in vantaggio e nonostante i numerosi inviti da parte del padre nn ha dato il colpo di grazia a cell, e x poco qst nn gli costava la vittoria...
Comment
-
Originariamente Scritto da vegetathebest Visualizza Messaggiobè fai te, basta vedere il mio nick...
e cmq è vero ke è crudele, ma nn riesce a concludere uno scontro...se nn c fosse stato goku(ancora lui, ma t giuro che nn sn a farlo apposta...ma c'è sempre in mezzo!!!!) con cell erano tt morti, compreso gohan...ricordi qnd stava x esplodere? eppure gohan era in vantaggio e nonostante i numerosi inviti da parte del padre nn ha dato il colpo di grazia a cell, e x poco qst nn gli costava la vittoria...
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza MessaggioBeh...scusa se lo risalto un pochino...ma come mai mi ricorda tanto un altro personaggio?
Comment
-
Originariamente Scritto da vegetathebest Visualizza MessaggioMMM...bè xo nn disponeva certo dell'immensa forza di gohan no??
As I said before:l'unico perfettino è Goku...
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza MessaggioMa le proporzioni c'erano...
As I said before:l'unico perfettino è Goku...
Comment
-
Alla fine l'unico perfettino è Goku...Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza MessaggioAs I said before:l'unico perfettino è Goku...
Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza MessaggioDon't mock me
P.S: Mystic Vegeth hai ancora cambiato avatar....ma
Comment
-
Originariamente Scritto da 357 Magnum Visualizza MessaggioI repeat: Ema understands everything of the life
Ego non te irrideo, Ema
Comment
-
Originariamente Scritto da 357 Magnum Visualizza MessaggioI repeat: Ema understands everything of the life
Ego non te irrideo, Ema
Comment
Comment