Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mistic ghoan vs goku ssj3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
    goku ripete + di una volta questa frase e nn si smentisce mai
    cmq alla fine avete convinto anke me...gohan è + forte di goku, ma cm dice giustamente moon (perdonami se abbrevio, se t da fastidio basta ke lo dici e la prossima volta nn lo farò + ) tt qst differenza nn c'è...xkè voi prendete le frasi alla lettera x sostenere le vs idee, mentre le frasi ke sostengono le nostre le smontate e c fate sopra delle vostre supposizioni, cm fatto notare, molto meglio devo ammettere, da grifis...
    e tengo a ribadire ke alla fine dello z goku ridiventa il + forte x i motivi già detti (gohan ke nn si allena, goku ke lo fa, zenkai...)
    appena legge ema m ammazza

Comment

• Originariamente Scritto da Mystic Vegeth Visualizza Messaggio
      Il fatto è che sia Magnum che Grifis sostengono che sia più forte gohan.
      Che avtar. *_*
      La mia seconda immagine preferita di tutto DB. *_*
      Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
      goku ripete + di una volta questa frase e nn si smentisce mai
      Amen
      Originariamente Scritto da vegetathebest Visualizza Messaggio
      cmq alla fine avete convinto anke me...gohan è + forte di goku, ma cm dice giustamente moon (perdonami se abbrevio, se t da fastidio basta ke lo dici e la prossima volta nn lo farò + ) tt qst differenza nn c'è...xkè voi prendete le frasi alla lettera x sostenere le vs idee, mentre le frasi ke sostengono le nostre le smontate e c fate sopra delle vostre supposizioni, cm fatto notare, molto meglio devo ammettere, da grifis...
      e tengo a ribadire ke alla fine dello z goku ridiventa il + forte x i motivi già detti (gohan ke nn si allena, goku ke lo fa, zenkai...)
      appena legge ema m ammazza
      :kill:

Ehm, do you remember my post where I took some sentences and I promised to read it and use them with their original meaning, without saying "but he wanted to say..." etc.?
      Well, read it.
      And the Zenkai, in Freezer saga, takes warriors from 1 million to 3 millions.
      In Bu Saga such "improvement" is nothing.

Comment

• ho una nuova teori su gotenks

secondo me da normale e i grado di pareggiare con goku ssj2 mentre in ssj come afferma lo stesso goku e un po + superiore a goku nella sua forma di ssj3 trattenuto ma goku riesce a utilizare a pieno il potere del ssj3 mentre gotenks non ci riesce e quindi forse goku e in grado forse di inferiorizare di poco con gotenks al suo stesso livello che non sa sfrutare a pieno la sua trasformazione quindi goku e pari a super bu con cui verrebbe ucciso per la durata della trasformazione .e analizando bene lo scontro di goku e kid bu noto che goku fosse un po + forte del suo avversario . quindi tutto quadra a breve proporro i miei livelli di combattimento che comprenderanno pre db db e dbz

Comment

• Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
          Che avtar. *_*

Amen

:kill:

Ehm, do you remember my post where I took some sentences and I promised to read it and use them with their original meaning, without saying "but he wanted to say..." etc.?
          Well, read it.
          And the Zenkai, in Freezer saga, takes warriors from 1 million to 3 millions.
          In Bu Saga such "improvement" is nothing.
          scusami nn ricordavo quel post...

Comment

• quindi

gotenks 400.000.000.000

gotenks ssj 910.000.000.000

gotenks ssj3 20.000.000.000.000 non ha il pieno controllo

goku ssj3 pieno controllo 20.000.000.000.000

super bu 20.000.000.000.000

kid bu 19.900.000.000

Comment

• mistic ghoan 500.000.000.000.000

Comment

Che avtar. *_*
                E lo sai che gliel'ha procurata?? Indovina........

Comment

• Originariamente Scritto da 357 Magnum Visualizza Messaggio
                  E lo sai che gliel'ha procurata?? Indovina........
                  Mettimela nelle note utente. *_*
                  PLEASE!!!! *_*

Comment

• è una differenza che non ci stà è troppa.Io direi Mistyc Gohan 30.000.000.000 considerando che 20.000.000.000(super bu)+20.000.000.000(Gotenks ssj 3)=40.000.000.000(super Butenks)quindi direi che siamo daccordo
                    sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

• Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
                      è una differenza che non ci stà è troppa.Io direi Mistyc Gohan 30.000.000.000 considerando che 20.000.000.000(super bu)+20.000.000.000(Gotenks ssj 3)=40.000.000.000(super Butenks)quindi direi che siamo daccordo
                      Non si fa la somma con gli assorbimenti.

Comment

Mettimela nelle note utente. *_*
                        PLEASE!!!! *_*
                        Non saprei, tu sotieni che Goku sia inferiore a Gotenks, forse questa è la punizione che ti meriti

Comment

Non si fa la somma con gli assorbimenti.
                          Allora dimmi come si calcola la potenza di Super Butenks
                          sigpic

Comment

• si ma con una forza di 500.000.000.000 contro una di 20.000.000.000 a gohan bastava un battito di cigliax battere super bu, e nemmeno super butenks sarebbe riuscito a batterlo, xkè ok ke nn si fa la somma, facciamo moltiplicazione si arriva a 400.000.000.000...a meno ke nn si elevi

Comment

• Originariamente Scritto da vegetathebest Visualizza Messaggio
                              si ma con una forza di 500.000.000.000 contro una di 20.000.000.000 a gohan bastava un battito di cigliax battere super bu, e nemmeno super butenks sarebbe riuscito a batterlo, xkè ok ke nn si fa la somma, facciamo moltiplicazione si arriva a 400.000.000.000...a meno ke nn si elevi
                              Io so che con l'assorbimento si somma la forza dell'ultimo guerriero assorbito.
                              sigpic

Comment

• si forse e vero allora ghoan 300.000.000.000.000 butenks 400.000.000.000.000

Comment

Working...
                                X