Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il terrestre più forte: Tenshinhan o Krillin?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il terrestre più forte: Tenshinhan o Krillin?

Secondo voi chi è il terrestre più forte? Tenshinhan o Krillin? E cosa ve lo fa pensare che lo sia?
    39
    Krillin
    0%
    16
    Tenshinhan
    0%
    23

The poll is expired.

sigpic
    Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
    Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...

Come ribadito mille volte, Ten e sempre stato superiore a Crilin, e nn e mai stato superato...
    sigpic

Comment

Evvai Ten, vuoi vedere che in 'sto topic rimaniamo solo noi due a scannarci a vicenda?
      sigpic
      Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
      Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...

Comment

Originariamente Scritto da Yuki Visualizza Messaggio
        Evvai Ten, vuoi vedere che in 'sto topic rimaniamo solo noi due a scannarci a vicenda?
        E molto probabile...a ki vuoi ke interessino due miseri terrestri con tutti quei Saiyan in giro...
        sigpic

Comment

io dico rilin perchè mi piace di più.
          non c'è una motivazione precisa,lui non si contiunuerà ad allenarsi
          ma quando è il momento di combattere c'è sempre.
          ten dov'è?

Comment

IO dico Crilin! Tanto per cominciare lo dicono anche nel manga che fra i terrestri il più forte è proprio lui... Leggete se lo avete, lo dice Yamcha!( Lo so che non è una fonte proprio attendibile )
            http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...pic26198_3.gif

Comment

Originariamente Scritto da spadaccino silente Visualizza Messaggio
              io dico rilin perchè mi piace di più.
              non c'è una motivazione precisa,lui non si contiunuerà ad allenarsi
              ma quando è il momento di combattere c'è sempre.
              ten dov'è?
              Qui ti sbagli...Ten ha sempre combattuto, contro i Saiyan, contro Cell (e stato il primo ad andare ad aiutare Gohan nel momento cruciale, Crilin si cacava addosso) e persino contro Majin Bu!!! Mi sa ke ti sei proprio sbagliato...
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Ten88 Visualizza Messaggio
                Qui ti sbagli...Ten ha sempre combattuto, contro i Saiyan, contro Cell (e stato il primo ad andare ad aiutare Gohan nel momento cruciale, Crilin si cacava addosso) e persino contro Majin Bu!!! Mi sa ke ti sei proprio sbagliato...
                Non ha aiutato Gohan, ma in ogni caso lui aiuta 18 a fuggire.
                Tenshinhan.
                Crilin non s'è più allenato da dopo Freezer...

Comment

si ma crilin pur di proteggere i suoi amici si è sacrificato cotro majin bu
                  per dar loro tempo di rifugiarsi.
                  quoto con kirin.

Comment

Originariamente Scritto da spadaccino silente Visualizza Messaggio
                    si ma crilin pur di proteggere i suoi amici si è sacrificato cotro majin bu
                    per dar loro tempo di rifugiarsi.
                    quoto con kirin.
                    Scene only-anime...
                    E poi secondo voi, Yamcha poteva dire a Marron:"Si, Crilin è il più forte, ma c'è Tenshinhan che lo distrugge?".

Comment

Io dico ten pke tecnicamente è piu forte,anke se crillin in dbz è piu partecipe e piu attivo
                      Io sono il principe di tutti i sayan,io sono il principe Vegeta(leggete la mia ff se volete ridere,vedere sayan di 5 livello e nuove fusioni:http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=53168)

Comment

Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
                        Scene only-anime...
                        E poi secondo voi, Yamcha poteva dire a Marron:"Si, Crilin è il più forte, ma c'è Tenshinhan che lo distrugge?".
                        in effetti.
                        comunque non ho capito per chi sei.

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta Super Sayan 4 Visualizza Messaggio
                          Io dico ten pke tecnicamente è piu forte,anke se crillin in dbz è piu partecipe e piu attivo
                          Restringiamo a saga di Freezer, prego!
                          Sono per Tenshinhan.
                          E all'inizio quando ero nuovo, stavo dalla parte di Crilin, quindi non è vero che non si cambia opinione...

Comment

cm detto in precedenza, è + forte ten

Comment

Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
                              Non ha aiutato Gohan.
                              Certo ke lo aiuta, quando Gohan lancia la Kamehameha decisiva...contribuisce anke lui, assieme agli altri
                              sigpic

Comment

Working...
                              X