Secondo voi chi è il terrestre più forte? Tenshinhan o Krillin? E cosa ve lo fa pensare che lo sia?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il terrestre più forte: Tenshinhan o Krillin?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Yuki Visualizza MessaggioEvvai Ten, vuoi vedere che in 'sto topic rimaniamo solo noi due a scannarci a vicenda?sigpic
Comment
-
IO dico Crilin! Tanto per cominciare lo dicono anche nel manga che fra i terrestri il più forte è proprio lui... Leggete se lo avete, lo dice Yamcha!( Lo so che non è una fonte proprio attendibile )
Comment
-
Originariamente Scritto da spadaccino silente Visualizza Messaggioio dico rilin perchè mi piace di più.
non c'è una motivazione precisa,lui non si contiunuerà ad allenarsi
ma quando è il momento di combattere c'è sempre.
ten dov'è?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Ten88 Visualizza MessaggioQui ti sbagli...Ten ha sempre combattuto, contro i Saiyan, contro Cell (e stato il primo ad andare ad aiutare Gohan nel momento cruciale, Crilin si cacava addosso) e persino contro Majin Bu!!! Mi sa ke ti sei proprio sbagliato...
Tenshinhan.
Crilin non s'è più allenato da dopo Freezer...
Comment
-
Originariamente Scritto da spadaccino silente Visualizza Messaggiosi ma crilin pur di proteggere i suoi amici si è sacrificato cotro majin bu
per dar loro tempo di rifugiarsi.
quoto con kirin.
E poi secondo voi, Yamcha poteva dire a Marron:"Si, Crilin è il più forte, ma c'è Tenshinhan che lo distrugge?".
Comment
-
Io dico ten pke tecnicamente è piu forte,anke se crillin in dbz è piu partecipe e piu attivoIo sono il principe di tutti i sayan,io sono il principe Vegeta(leggete la mia ff se volete ridere,vedere sayan di 5 livello e nuove fusioni:http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=53168)
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza MessaggioScene only-anime...
E poi secondo voi, Yamcha poteva dire a Marron:"Si, Crilin è il più forte, ma c'è Tenshinhan che lo distrugge?".
comunque non ho capito per chi sei.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta Super Sayan 4 Visualizza MessaggioIo dico ten pke tecnicamente è piu forte,anke se crillin in dbz è piu partecipe e piu attivo
Sono per Tenshinhan.
E all'inizio quando ero nuovo, stavo dalla parte di Crilin, quindi non è vero che non si cambia opinione...
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza MessaggioNon ha aiutato Gohan.sigpic
Comment
Comment