Originariamente Scritto da goku super sayan III
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il terrestre più forte: Tenshinhan o Krillin?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mirko Hitachi 94 Visualizza MessaggioTenshinhan RIMARRà ESCLUSIVAMENTE IL più forte frà i due
Crilin 4ever, per quanto mi riguarda.....Flame Tongue
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza MessaggioNo...Appare alla fine dello Z...
comunque è meglio crillin perchè è il più coraggioso,ed è
questo che conta!(non sembra ma invece lo è)
Comment
-
Originariamente Scritto da spadaccino silente Visualizza Messaggioah,allora scusate.
comunque è meglio crillin perchè è il più coraggioso,ed è
questo che conta!(non sembra ma invece lo è)
Comment
-
Originariamente Scritto da spadaccino silente Visualizza Messaggiobè ma crillin si sacrific a prorpio.
Nel manga vengono mangiati e basta.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza MessaggioSi...NELL'ANIME.
Nel manga vengono mangiati e basta."Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
Crilin è sicuramente il più simpatico,e da qualche parte ho sentito dire ke è il più forte, voto luiThe middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Kakaroth Visualizza MessaggioCrilin è sicuramente il più simpatico,e da qualche parte ho sentito dire ke è il più forte, voto lui
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza MessaggioSpieghiamo che il concetto di "simpatia" non è lo stesso di f"orza".sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza MessaggioSpieghiamo che il concetto di "simpatia" non è lo stesso di f"orza".
Comment
-
Originariamente Scritto da vegetathebest Visualizza Messaggioaltrimenti...il numero uno sarebbe un'altro
Comment
Comment