Originariamente Scritto da spadaccino silente
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il terrestre più forte: Tenshinhan o Krillin?
Collapse
X
-
ten ha più risorsehttp://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
sigpic ma sarà grazioso?
Comment
-
Originariamente Scritto da tuuono Visualizza Messaggioinvece si
comunque ten è più forte di crilin perchè si allena molto di più mentre crilin dopo la saga di freezer non fà più niente.
Comment
-
ovviamente Ten, anche perchè quelli che patteggiano per crilin si affidano alla famosa frase di yamcha che oltre a nn poter certo dire alla figlia dell'amico cheera il + forte dopo ten mi chiedo come faccia a dire certe cose senza aver visto ten per 7 anni??"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
sondaggio fatto 20.000 volte
è crilin il + forte, lo dice Ianko nel manga.
inoltre, cm detto in un topic su questo forum (xò nn mi riordo aperto da ki) crilin ha una combo di colpi con cui potrebbe mangiarsi Tensing a colazione XD (il topic parla di tt i nemici fino ai cyborg, ma mi sembra un filino eagerato, cmq tensing lo batte di sicuro)sigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggiosondaggio fatto 20.000 volte
inoltre, cm detto in un topic su questo forum (xò nn mi riordo aperto da ki) crilin ha una combo di colpi con cui potrebbe mangiarsi Tensing a colazione XD (il topic parla di tt i nemici fino ai cyborg, ma mi sembra un filino eagerato, cmq tensing lo batte di sicuro)
Comment
-
bella lotta xò secondo me vincerebbe forse tensing avendo più risorse avrebbe la megliosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggiosondaggio fatto 20.000 volte
inoltre, cm detto in un topic su questo forum (xò nn mi riordo aperto da ki) crilin ha una combo di colpi con cui potrebbe mangiarsi Tensing a colazione XD (il topic parla di tt i nemici fino ai cyborg, ma mi sembra un filino eagerato, cmq tensing lo batte di sicuro)"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
Comment