Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il terrestre più forte: Tenshinhan o Krillin?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da spadaccino silente Visualizza Messaggio
    si,ma mystic ema non eri tu a dire che il gt non conta?(se non mi sbaglio ub appare per la prima volta nellla serie gt,è solo una domanda non voglio litigare)
    No...Appare alla fine dello Z...

Comment

ten ha più risorse
      http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
      Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
      sigpic ma sarà grazioso?

Comment

si ma tra i due il + forte e tensinsg ma tra i terrrestri il + forte e ub come mai nessuno lo considera

Comment

Ub non è proprio un terrestre, è la reincarnazione buona di Majin Bu. Io ho votato per Ten, sono d'accordo con Oplomacus
          "don't want to be an american idiot"

Comment

invece si perche e un umano a differenza di bu

Comment

crili è piu forteè vero è il principale terrestre ed è il piu forte di tutti

Comment

Vabbe, Ub nn e terrestre...
                sigpic

Comment

invece si

Comment

Originariamente Scritto da tuuono Visualizza Messaggio
                    invece si
                    si però è la reincarnazione di kid bu qiundi è ovvio che sia più forte.
                    comunque ten è più forte di crilin perchè si allena molto di più mentre crilin dopo la saga di freezer non fà più niente.

Comment

ovviamente Ten, anche perchè quelli che patteggiano per crilin si affidano alla famosa frase di yamcha che oltre a nn poter certo dire alla figlia dell'amico cheera il + forte dopo ten mi chiedo come faccia a dire certe cose senza aver visto ten per 7 anni??
                      "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

sondaggio fatto 20.000 volte

è crilin il + forte, lo dice Ianko nel manga.
                        inoltre, cm detto in un topic su questo forum (xò nn mi riordo aperto da ki) crilin ha una combo di colpi con cui potrebbe mangiarsi Tensing a colazione XD (il topic parla di tt i nemici fino ai cyborg, ma mi sembra un filino eagerato, cmq tensing lo batte di sicuro)
                        sigpic
                        ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio

inoltre, cm detto in un topic su questo forum (xò nn mi riordo aperto da ki) crilin ha una combo di colpi con cui potrebbe mangiarsi Tensing a colazione XD (il topic parla di tt i nemici fino ai cyborg, ma mi sembra un filino eagerato, cmq tensing lo batte di sicuro)
                          si ma io sono sicuro che se ten era lì presente yamcha non diceva quella frase.

Comment

Tensing
                            sigpic

Comment

bella lotta xò secondo me vincerebbe forse tensing avendo più risorse avrebbe la meglio
                              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio

"crilin lancia un kiezan Ten si prepara carica lo shinkikooh lo scaglia il kienzan và in frantumi e crilin viene polverizzato"
                                "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Working...
                                X