Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il terrestre più forte: Tenshinhan o Krillin?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Ten88 Visualizza Messaggio
    Certo ke lo aiuta, quando Gohan lancia la Kamehameha decisiva...contribuisce anke lui, assieme agli altri
    Purtroppo anche la figura di Ten è ingrassata da scene only-anime.

Comment

Certo ke lo aiuta, quando Gohan lancia la Kamehameha decisiva...contribuisce anke lui, assieme agli altri
      veramente ci pensa il solito "paraculo" a distrarre cell, gli altri sn tt immobili...

Comment

chi è il paraculo di cui parli?

Comment

Originariamente Scritto da vegetathebest Visualizza Messaggio
          veramente ci pensa il solito "paraculo" a distrarre cell, gli altri sn tt immobili...
          Vegeta: paraculo
          Gohan: combattente-il-cui-unico-scopo-è-pigliarle-da-quelli-che-tomberebbero-Goku
          Goku: perfettino-fortunato
          Abbiamo delineato i ruoli!!. :clap:

Comment

Originariamente Scritto da spadaccino silente Visualizza Messaggio
            chi è il paraculo di cui parli?
            bè ema lo sa benissimo...

Comment

Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
              Vegeta: paraculo
              Gohan: combattente-il-cui-unico-scopo-è-pigliarle-da-quelli-che-tomberebbero-Goku
              Goku: perfettino-fortunato
              Abbiamo delineato i ruoli!!. :clap:
              ah ho capito.comunque
              hai delineato benissimo i ruoli!

Comment

è crilin punto e chiuso
                sigpicimmaginate un essere perfetto....potrei essere io...mh mi sa di no
                Spoiler:

my forumhttp://pik.forumup.it/index.php?mforum=pik

Comment

Originariamente Scritto da gobu Visualizza Messaggio
                  è crilin punto e chiuso
                  Secondo quale criterio?

Comment

Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
                    Secondo quale criterio?
                    Infatti...qual'è la spiegazione??? Una cosa e la simpatia, e una cosa e la forza...
                    sigpic

Comment

Infatti...qual'è la spiegazione??? Una cosa e la simpatia, e una cosa e la forza...
                      Allora... Mi sembra che Kirin abbia già fornito una risposta... la scena di Yamcha che dice che Crilin è il più forte non è only anime. Leggete quel cavolo di manga!!!!!!!!!!
                      Dice a Marron di non preoccuparsi, perchè al torneo Crilin è il più forte del mondo, AGGIUNGENDO: naturalmente tra i terrestri................
                      Se non ci fidiamo neppure di ciò che dice il Tory allora ciao....
                      Flame Tongue

Comment

Originariamente Scritto da Flametongue Visualizza Messaggio
                        Allora... Mi sembra che Kirin abbia già fornito una risposta... la scena di Yamcha che dice che Crilin è il più forte non è only anime. Leggete quel cavolo di manga!!!!!!!!!!
                        Dice a Marron di non preoccuparsi, perchè al torneo Crilin è il più forte del mondo, AGGIUNGENDO: naturalmente tra i terrestri................
                        xo ten nn lo vedono +...può essere ke yamcha intendeva tra i presenti...o almeno io la penso così

Comment

Originariamente Scritto da Flametongue Visualizza Messaggio
                          Il Tori fa allenare di più Tenshinhan.
                          Il Tori rende Tenshinhan più disponibile di tecniche migliori.
                          Il Tori rende Tenshinhan un aiuto importantissimo in tutte le saghe.
                          Yamcha, come ho detto prima poi non poteva dire:"E' il più forte di tutti ma Tenshinhan gli rompe il culo come un orso".

Comment

il piu forte terrestre e ub

Comment

Originariamente Scritto da tuuono Visualizza Messaggio
                              il piu forte terrestre e ub
                              'Azz...
                              Ci ha ownati tuuono.

Comment

si,ma mystic ema non eri tu a dire che il gt non conta?(se non mi sbaglio ub appare per la prima volta nellla serie gt,è solo una domanda non voglio litigare)

Comment

Working...
                                X