Originariamente Scritto da Ten88
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il terrestre più forte: Tenshinhan o Krillin?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ten88 Visualizza MessaggioCerto ke lo aiuta, quando Gohan lancia la Kamehameha decisiva...contribuisce anke lui, assieme agli altri
Comment
-
Originariamente Scritto da vegetathebest Visualizza Messaggioveramente ci pensa il solito "paraculo" a distrarre cell, gli altri sn tt immobili...
Gohan: combattente-il-cui-unico-scopo-è-pigliarle-da-quelli-che-tomberebbero-Goku
Goku: perfettino-fortunato
Abbiamo delineato i ruoli!!. :clap:
Comment
-
Originariamente Scritto da spadaccino silente Visualizza Messaggiochi è il paraculo di cui parli?
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza MessaggioVegeta: paraculo
Gohan: combattente-il-cui-unico-scopo-è-pigliarle-da-quelli-che-tomberebbero-Goku
Goku: perfettino-fortunato
Abbiamo delineato i ruoli!!. :clap:
hai delineato benissimo i ruoli!
Comment
-
è crilin punto e chiusosigpicimmaginate un essere perfetto....potrei essere io...mh mi sa di no
Spoiler:guardate le mie fanart in :http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=68662
my forumhttp://pik.forumup.it/index.php?mforum=pik
Comment
-
Originariamente Scritto da gobu Visualizza Messaggioè crilin punto e chiuso
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza MessaggioSecondo quale criterio?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Ten88 Visualizza MessaggioInfatti...qual'è la spiegazione??? Una cosa e la simpatia, e una cosa e la forza...
Dice a Marron di non preoccuparsi, perchè al torneo Crilin è il più forte del mondo, AGGIUNGENDO: naturalmente tra i terrestri................
Se non ci fidiamo neppure di ciò che dice il Tory allora ciao....Flame Tongue
Comment
-
Originariamente Scritto da Flametongue Visualizza MessaggioAllora... Mi sembra che Kirin abbia già fornito una risposta... la scena di Yamcha che dice che Crilin è il più forte non è only anime. Leggete quel cavolo di manga!!!!!!!!!!
Dice a Marron di non preoccuparsi, perchè al torneo Crilin è il più forte del mondo, AGGIUNGENDO: naturalmente tra i terrestri................
Se non ci fidiamo neppure di ciò che dice il Tory allora ciao....
Comment
-
Originariamente Scritto da Flametongue Visualizza MessaggioAllora... Mi sembra che Kirin abbia già fornito una risposta... la scena di Yamcha che dice che Crilin è il più forte non è only anime. Leggete quel cavolo di manga!!!!!!!!!!
Se non ci fidiamo neppure di ciò che dice il Tory allora ciao....
Il Tori rende Tenshinhan più disponibile di tecniche migliori.
Il Tori rende Tenshinhan un aiuto importantissimo in tutte le saghe.
Yamcha, come ho detto prima poi non poteva dire:"E' il più forte di tutti ma Tenshinhan gli rompe il culo come un orso".
Comment
-
Originariamente Scritto da tuuono Visualizza Messaggioil piu forte terrestre e ub
Ci ha ownati tuuono.
Comment
Comment