Annuncio

Collapse
No announcement yet.

il peggior dragonball

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da gobu Visualizza Messaggio
    ma come è nato il gt precisamente?
    Lo so, ma non posso dirlo
    Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
    Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

La prima serie mi piace meno di DBZ, anche se rimane ugualmente molto carina! Il GT non lo considero proprio! Sarebbe un po'come considerare un eventuale seguito dei Promessi Sposi, il cui autore non fosse Manzoni..
      Last edited by *Videl90*; 18 September 2007, 14:01.
      sigpic
      "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

assoltamente il gt!!

Comment

il GT

Comment

dragonball GT ovvio!!!!!!! fa schifo!!!!! e nn rispetto i suoi fan!!!! skerzavo
            sigpic

Comment

Dbz

Comment

Originariamente Scritto da Mistyc Ema
                Dbz
                Beh... Quoto
                Cmq GT [e cento...]
                sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

naturalmente il gt.mi spiace ammetterlo ma è evidente ke è stato fatto unicamente a sfondo commerciale
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Mystic Vegeth Visualizza Messaggio
                    ovvio che il peggior dragonball sia il gt (senza offesa per i suoi fan ma fa proprio pena)
                    quali fan??
                    sigpic

Comment

Il Gt è orrendo,dopo le prime 4 puntate ho smesso di vederlo,si vede che è fatto solo per i soldi...

Comment

Quoto tutti quelli che hanno quotato orrendo GT l'unica cosa DECENTE è la fine, tutto il resto mi ha rotto le palle...e Pan è anonima non capisco manco che centri nella storia
                        Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

Comment

anke ha me il gt fa c****e,l'unica cosa ke mi dà un pò di conforto nel vederlo è ke c'è trunks
                          IO sono Engel,fidanzata di Shadow.........W DRAGON BALL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                          I'm the wolf[/FONT]
                          [img=http://img93.imageshack.us/img93/5330/miaoue1.jpg]

Comment

Originariamente Scritto da ENGEL Visualizza Messaggio
                            anke ha me il gt fa c****e,l'unica cosa ke mi dà un pò di conforto nel vederlo è ke c'è trunks
                            Qualcuno mi spiegherà poi come ci si fa ad innamorare di un manga e di personaggi cartacei...
                            Già è anormale seguire DB con il mio spirito maniacale, figuriamoci essere attratti carnalmente da un personaggio.

Comment

Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
                              Qualcuno mi spiegherà poi come ci si fa ad innamorare di un manga e di personaggi cartacei...
                              Già è anormale seguire DB con il mio spirito maniacale, figuriamoci essere attratti carnalmente da un personaggio.
                              no,ora ti spiego:se 6 veramente attratta/o da un personaggio si ce la fa benissimo ha innamorarsene,vero raga?
                              IO sono Engel,fidanzata di Shadow.........W DRAGON BALL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                              I'm the wolf[/FONT]
                              [img=http://img93.imageshack.us/img93/5330/miaoue1.jpg]

Comment

Originariamente Scritto da ENGEL Visualizza Messaggio
                                no,ora ti spiego:se 6 veramente attratta/o da un personaggio si ce la fa benissimo ha innamorarsene,vero raga?
                                Il problema è che è difficile essere veramente attratta da personaggi inesistenti...

Comment

Working...
                                X