Originariamente Scritto da gobu
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
il peggior dragonball
Collapse
X
-
La prima serie mi piace meno di DBZ, anche se rimane ugualmente molto carina! Il GT non lo considero proprio! Sarebbe un po'come considerare un eventuale seguito dei Promessi Sposi, il cui autore non fosse Manzoni..Last edited by *Videl90*; 18 September 2007, 14:01.sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Vegeth Visualizza Messaggioovvio che il peggior dragonball sia il gt (senza offesa per i suoi fan ma fa proprio pena)sigpic
Comment
-
Quoto tutti quelli che hanno quotato orrendo GT l'unica cosa DECENTE è la fine, tutto il resto mi ha rotto le palle...e Pan è anonima non capisco manco che centri nella storia---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
anke ha me il gt fa c****e,l'unica cosa ke mi dà un pò di conforto nel vederlo è ke c'è trunksIO sono Engel,fidanzata di Shadow.........W DRAGON BALL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
I'm the wolf[/FONT]
[img=http://img93.imageshack.us/img93/5330/miaoue1.jpg]
Comment
-
Originariamente Scritto da ENGEL Visualizza Messaggioanke ha me il gt fa c****e,l'unica cosa ke mi dà un pò di conforto nel vederlo è ke c'è trunks
Già è anormale seguire DB con il mio spirito maniacale, figuriamoci essere attratti carnalmente da un personaggio.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza MessaggioQualcuno mi spiegherà poi come ci si fa ad innamorare di un manga e di personaggi cartacei...
Già è anormale seguire DB con il mio spirito maniacale, figuriamoci essere attratti carnalmente da un personaggio.IO sono Engel,fidanzata di Shadow.........W DRAGON BALL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
I'm the wolf[/FONT]
[img=http://img93.imageshack.us/img93/5330/miaoue1.jpg]
Comment
-
Originariamente Scritto da ENGEL Visualizza Messaggiono,ora ti spiego:se 6 veramente attratta/o da un personaggio si ce la fa benissimo ha innamorarsene,vero raga?
Comment
Comment