Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La saga di Majin Bu

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Fat Bu+Evil Bu=super Bu.Per essere super Bu>kid bu allora Evil Bu=Kid Bu
    sigpic

    La mia fan fic=Hikaru Chronicles

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
      Fat Bu+Evil Bu=super Bu.Per essere super Bu>kid bu allora Evil Bu=Kid Bu
      Non si capisce come si svolgono gli aumenti di potenza con gli assorbimenti.
      Contando che con Fat Bu, Evil Bu usa un trattamento speciale, dico che non si possono fare paragoni in questo modo.

      Comment


      • #18
        Bè,ma a mio parere se si vuole dimostrare la superiorità di Super Bu bisogna dimostrare che Kid Bu=Evil bu,è matematico.Se non si può stabilire quanta forza danno gli assorbimenti allora come si dimostra la superiorità di Super Bu?
        sigpic

        La mia fan fic=Hikaru Chronicles

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
          Bè,ma a mio parere se si vuole dimostrare la superiorità di Super Bu bisogna dimostrare che Kid Bu=Evil bu,è matematico.Se non si può stabilire quanta forza danno gli assorbimenti allora come si dimostra la superiorità di Super Bu?
          Dal fatto che il vostro protagonista pari a Kid Bu si definisce inferiore a lui per 4 volte?

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
            Dal fatto che il vostro protagonista pari a Kid Bu si definisce inferiore a lui per 4 volte?
            goku dice anche che non poteva battere Fat Bu,quindi...
            sigpic

            La mia fan fic=Hikaru Chronicles

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
              goku dice anche che non poteva battere Fat Bu,quindi...
              Leggimi-Clicca e leggi TUTTO il primo post di Grifis.
              Last edited by Cloud Strife; 18 September 2007, 15:37.

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
                se mi spieghi cosa vuol dire...
                sigpic

                La mia fan fic=Hikaru Chronicles

                Comment


                • #23
                  Te lo spiego io.

                  All'inizio Kid Bu non doveva nemmeno lontanamente saltare fuori, perchè l'avversario più forte (Super Bu) doveva essere sconfitto dal nuovo eroe (Gohan) che dalla saga di Cell ha sostituito il padre..

                  Per cui filava perfettamente il discorso della separazione dei 2 Bu in Evil e Mr Bu...

                  Poi però come giustamente ti hanno fatto notare, c'è stata una piccola esigenza dovuta più al buisness che allo show, che esigeva Goku come il solito pirla che sconfigge il nemico con la Genkidama...

                  Io adoro Goku, ma era già superato da Cell... e Gohan si era dimostrato un ottimo erede....
                  Flame Tongue

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da Flametongue Visualizza Messaggio
                    Te lo spiego io.

                    All'inizio Kid Bu non doveva nemmeno lontanamente saltare fuori, perchè l'avversario più forte (Super Bu) doveva essere sconfitto dal nuovo eroe (Gohan) che dalla saga di Cell ha sostituito il padre..

                    Per cui filava perfettamente il discorso della separazione dei 2 Bu in Evil e Mr Bu...

                    Poi però come giustamente ti hanno fatto notare, c'è stata una piccola esigenza dovuta più al buisness che allo show, che esigeva Goku come il solito pirla che sconfigge il nemico con la Genkidama...

                    Io adoro Goku, ma era già superato da Cell... e Gohan si era dimostrato un ottimo erede....
                    io odio goku, ma adesso dire ke gohan avrebbe sostituito degnamente il padre...

                    Comment


                    • #25
                      @EMA:ho letto,ebbene?
                      sigpic

                      La mia fan fic=Hikaru Chronicles

                      Comment


                      • #26
                        Altre 2 considerazioni. Per prima cosa volevo sottolineare che, come ha ribadito correttamente Ema, quello che va a vivere con Mr. Satan, è Fat Bu e non Mr. Bu, come aveva, invece, affermato goldsaint13. Questo significa anche che è proprio Fat Bu quello che combatte alla fine contro Kid Bu. Questa considerazione mi suggersisce 2 riflessioni. La prima è che il divario tra Kid e Fat Bu corrisponde alla misura nella quale Goku ssj3 si era trattenuto sulla Terra nel corso del suo primo scontro. Inoltre mi chiedo se, considerata la flebile resistenza che ha offerto Fat Bu nei confronti di Kid Bu, non sia da considerasi eccessivo il tempo nel quale Vegeta abbia impegnato in combattimento quest'ultimo. In realtà lui è infinitamente più debole rispetto a Fat Bu e avrebbe dovuto resistere la metà di quest'ultimo. Tuttavia così non è stato. Che ne pensate?
                        Attendo ulteriori argomentazioni sul materiale che ho postato.
                        sigpic

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da GRIFIS82 Visualizza Messaggio
                          Altre 2 considerazioni. Per prima cosa volevo sottolineare che, come ha ribadito correttamente Ema, quello che va a vivere con Mr. Satan, è Fat Bu e non Mr. Bu, come aveva, invece, affermato goldsaint13. Questo significa anche che è proprio Fat Bu quello che combatte alla fine contro Kid Bu. Questa considerazione mi suggersisce 2 riflessioni. La prima è che il divario tra Kid e Fat Bu corrisponde alla misura nella quale Goku ssj3 si era trattenuto sulla Terra nel corso del suo primo scontro. Inoltre mi chiedo se, considerata la flebile resistenza che ha offerto Fat Bu nei confronti di Kid Bu, non sia da considerasi eccessivo il tempo nel quale Vegeta abbia impegnato in combattimento quest'ultimo. In realtà lui è infinitamente più debole rispetto a Fat Bu e avrebbe dovuto resistere la metà di quest'ultimo. Tuttavia così non è stato. Che ne pensate?
                          Attendo ulteriori argomentazioni sul materiale che ho postato.
                          NO: è Mr Bu.

                          E lo dimostra il fatto che:

                          Fat Bu:2= Mr Bu + Evil Bu

                          Evil Bu mangia Mr Bu, e prevale la parte malvagia, quindi

                          Evil Bu + Mr Bu = Super Bu (in Dragonball non vale la proprietà commutativa.... )

                          Assorbimenti vari....

                          E siamo arrivati a Super Butenks.

                          Gli tolgono di nuovo tutto.... Ritorna Super Bu.

                          Super Bu - mr Bu (che gli tolgono da dentro) = Kid Bu + Mr Bu .

                          Quindi Mr Bu è quello che lotta con Kid e che va a vivere con Mr Satan...
                          Flame Tongue

                          Comment


                          • #28
                            No. Semplicemente perchè Fat Bu all'interno di Super Bu rappresenta gli assorbimenti dei 2 Kaiohshin.

                            Super Bu-Fat Bu (Dai Kaiohshin+Kaiohshin del Sud) = Kid Bu
                            sigpic

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da vegetathebest Visualizza Messaggio
                              io odio goku, ma adesso dire ke gohan avrebbe sostituito degnamente il padre...
                              Infatti, lo avrebbesostituito MEGLIO.
                              No, ma come disse Videl90:immagina che, dopo la saga di Cell, i genitori vedono che la New Generation ce la fa senza di loro, e rimangono nell'Aldilà, con i figli Guardiani del Mondo.
                              Cosi la fine della Cell saga acquisterebbe un senso.
                              Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
                              @EMA:ho letto,ebbene?
                              Ebbene:you said che Goku avea detto che non poteva battere nemmeno Fat Bu.
                              Ma come ha scritto Grifis, oltre al fatto che con Fat Bu si rimangia la parola, mentre contro Super Bu no, dice che non combatte per lasciare il posto alla NG.
                              Originariamente Scritto da GRIFIS82 Visualizza Messaggio
                              Altre 2 considerazioni. Per prima cosa volevo sottolineare che, come ha ribadito correttamente Ema, quello che va a vivere con Mr. Satan, è Fat Bu e non Mr. Bu, come aveva, invece, affermato goldsaint13. Questo significa anche che è proprio Fat Bu quello che combatte alla fine contro Kid Bu. Questa considerazione mi suggersisce 2 riflessioni. La prima è che il divario tra Kid e Fat Bu corrisponde alla misura nella quale Goku ssj3 si era trattenuto sulla Terra nel corso del suo primo scontro. Inoltre mi chiedo se, considerata la flebile resistenza che ha offerto Fat Bu nei confronti di Kid Bu, non sia da considerasi eccessivo il tempo nel quale Vegeta abbia impegnato in combattimento quest'ultimo. In realtà lui è infinitamente più debole rispetto a Fat Bu e avrebbe dovuto resistere la metà di quest'ultimo. Tuttavia così non è stato. Che ne pensate?
                              Attendo ulteriori argomentazioni sul materiale che ho postato.
                              Vegeta non resiste niente invece, riceve due colpi, viene quasi distrutto e poi arriva Fat Bu.
                              Originariamente Scritto da GRIFIS82 Visualizza Messaggio
                              No. Semplicemente perchè Fat Bu all'interno di Super Bu rappresenta gli assorbimenti dei 2 Kaiohshin.

                              Super Bu-Fat Bu (Dai Kaiohshin+Kaiohshin del Sud) = Kid Bu
                              Quoteggio.

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da vegetathebest Visualizza Messaggio
                                io odio goku, ma adesso dire ke gohan avrebbe sostituito degnamente il padre...
                                no gohan per come la vedo io avrebbe sostituito ottimamente goku

                                Comment

                                Working...
                                X