Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La saga di Majin Bu

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Sono d'accordo. Credo che questa sia la teoria migliore anche perchè in quel momento nel corpo di super bu non c'è solo junior ma anche goten e trunks allo stadio normale, che comunque forniscono un po di potenza alla trasformazione. Junior è più forte di goten e trunks normali perciò in quel momento super bu presenta le sue caratteristiche e non le loro
    sigpic

    Comment


    • #47
      Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza Messaggio
      Sono d'accordo. Credo che questa sia la teoria migliore anche perchè in quel momento nel corpo di super bu non c'è solo junior ma anche goten e trunks allo stadio normale, che comunque forniscono un po di potenza alla trasformazione. Junior è più forte di goten e trunks normali perciò in quel momento super bu presenta le sue caratteristiche e non le loro
      Il calcolo della potenza degli assorbimenti non è preciso e le daizenshu non ci forniscono niente in merito.Nascono quindi due teorie.
      1)Super bu conta la forza di tutti gli assorbimenti
      2)Super Bu conta la forza solo dell'ultimo assorbimento.

      io sono per la seconda,ma è un parere personale
      sigpic

      La mia fan fic=Hikaru Chronicles

      Comment


      • #48
        Ed è qui che il tory ci fornisce un indicazione. Infatti bu con Piccolo,Goten e Trunks ha un aspetto diverso del bu con il solo piccolo assorbito, ergo, conta tutti gli assorbimenti

        Comment


        • #49
          Ehm,o non ho capito,o la tua teoria è inconguente.Hai detto due cose opposte
          sigpic

          La mia fan fic=Hikaru Chronicles

          Comment


          • #50
            non ho detto due cose opposte. Il bu con dentro Piccolo, goten e trunks assomilgia chiaramente a piccolo, eppure ha un aspetto differente dal bu con all'interno solo piccolo. Ciò implica che nel primo caso sull'aspetto e di conseguenza sulla forza influivano contemporaneamente anche goten e trunks

            Comment


            • #51
              A favore della prima teoria ci sono due vignette nel manga:la prima quando la fusion si scioglie e a super bu restano goten junior e trunks. Qui ha ancora tutte le dita e la sua coda sulla testa è comunque più lunga di quella del normale super bu. La seconda è invece quando goku e vegeta staccano tutti i corpi assorbiti da majin bu: prima gohan, poi goten, trunks ed infine junior.Poco prima che l'ultimo venga staccato (cioè junior)c'è il disegno di majin bu dall'esterno:quando ha SOLO junior le dita sono sparite e la coda si è accorciata ulteriormente rispetto alla prima vignetta. Di per se questo dice poco, ma se si fa caso majin bu aumenta la lunghezza della coda di più ogni volta che assorbe qualcuno più forte. Se mentre aveva junior trunks e goten era abbastanza lunga e dopo quando aveva solo junior era molto meno visibile può voler dire che anche i due bambini contavano qualcosa nell'aumento della forza di majin bu. Poi posso benissimo sbagliarmi
              sigpic

              Comment


              • #52
                E' proprio la presenza dell'abito dell'ultimo guerriero assorbito che conferma la mia teoria.Chiarisco il motivo per cui non compaiono gli abiti di Goten e Trunks.Super Bu aveva assorbito Gotenks per ultimo,non Gote e Trunks singoli.Una volta che la fusione si scioglie Goten e Trunks non contano niente nell'ordine cronologico dei guerrieri assorbiti.Quindi il secondo assorbito è stato Piccolo e viene sfruttata la sua potenza
                Last edited by moon knight; 17 October 2007, 15:55.
                sigpic

                La mia fan fic=Hikaru Chronicles

                Comment


                • #53
                  veramente viene mostrato, come dice anche ssj3

                  Comment


                  • #54
                    Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                    veramente viene mostrato, come dice anche ssj3
                    Si,dopo che ho postato ho letto il post di ssj3
                    sigpic

                    La mia fan fic=Hikaru Chronicles

                    Comment


                    • #55
                      Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza Messaggio
                      A favore della prima teoria ci sono due vignette nel manga:la prima quando la fusion si scioglie e a super bu restano goten junior e trunks. Qui ha ancora tutte le dita e la sua coda sulla testa è comunque più lunga di quella del normale super bu. La seconda è invece quando goku e vegeta staccano tutti i corpi assorbiti da majin bu: prima gohan, poi goten, trunks ed infine junior.Poco prima che l'ultimo venga staccato (cioè junior)c'è il disegno di majin bu dall'esterno:quando ha SOLO junior le dita sono sparite e la coda si è accorciata ulteriormente rispetto alla prima vignetta. Di per se questo dice poco, ma se si fa caso majin bu aumenta la lunghezza della coda di più ogni volta che assorbe qualcuno più forte. Se mentre aveva junior trunks e goten era abbastanza lunga e dopo quando aveva solo junior era molto meno visibile può voler dire che anche i due bambini contavano qualcosa nell'aumento della forza di majin bu. Poi posso benissimo sbagliarmi
                      Tuttavia penso che cmq gli abiti di Goten e Trunks non sono apparsi,si ritorna alla prima teoria
                      sigpic

                      La mia fan fic=Hikaru Chronicles

                      Comment


                      • #56
                        viene mostrato a pag. 55 del manga 42 edizione deluxe. Chiunque possieda il manga può benissimo accorgersi della differenza rispetto al super bu con junior goten e trunks a pag. 228 del manga 41 edizione deluxe. Io penso che comuque la forza di goten e trunks conti anche perchè la lunghezza della coda sulla testa di majin bu sembra dirttamente proporzionale alla somma delle forze di chi ha assorbito
                        Last edited by Ssj 3; 17 October 2007, 15:59.
                        sigpic

                        Comment


                        • #57
                          in ogni caso influiscono sul suo aspetto, dato che senza di loro il suo aspetto è differente. Da qui va da se che ne conti anche la forza

                          Comment


                          • #58
                            Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza Messaggio
                            viene mostrato a pag.55 del manga 42 edizione deluxe. Chiunque possieda il manga può benissimo accorgersi della differenza rispetto al super bu con junior goten e trunks a pag.228 del manga 41 edizione deluxe. Io penso che comuque la forza di goten e trunks conti anche perchè la lunghezza della coda sulla testa di majin bu sembra dirttamente proporzionale alla somma delle forze di che ha assorbito
                            Si,lo so.Infatti ho editato il post di prima
                            sigpic

                            La mia fan fic=Hikaru Chronicles

                            Comment


                            • #59
                              Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                              in ogni caso influiscono sul suo aspetto, dato che senza di loro il suo aspetto è differente. Da qui va da se che ne conti anche la forza
                              A questo punto neanche Gohan sarebbe stato capace di sconfiggere Super Bu Piccolo,Goten e Trunks
                              sigpic

                              La mia fan fic=Hikaru Chronicles

                              Comment


                              • #60
                                e perchè?

                                Comment

                                Working...
                                X