Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vegeta Disse: "goku Sei Il Numero Uno!"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
    Ti do io tutte le prove

-Goku se vuole con il ssj 3 sa raggiungere una potenza enorme capace eliminare inizialmente il majin bu grasso
    Si, e lo so.
    -Durante il brevissimo scontro che lo vede opporsi a Majin bu con Gothenks il sayan se non sbaglio non fa una figura migliore di quella che fa Gohan nononstante combatta per pochissimo tempo
    Ehm, only-anime dice nulla?
    -Nel combattimento contro Kid Bu scatena tutta la potenza del ssj3 e credo che tale potenza possa colmare tutta quella di Gohan,rendendoli così alla pari come ho sempre sostenuto
    Super Bu è più forte di Kid Bu, più pericoloso non vuol dire più forte, infatti Super Bu ha l'intelligenza, cosa che Kid Bu sogna la notte:mentre uno fa piani intelligenti per vincere il nemico, l'altro distrugge tutto senza ragionare...
    -In fine per concludere non mi stancherò mai di dire che se anche vi fa schifo il GT va considerato e li la superiorità di Goku è abbissiale per dire poco
    E il GGT chi te lo tocca?
    Qua sono d'accordo anch'io.

Originariamente Scritto da Anx95 Visualizza Messaggio
    Quoto l'uomo tigre d'accordissimo e' impossibile paragonare gohan a goku
    Infatti, Gohan è troppo più forte.
    Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
    Io non assegno la potenza di Goku e Gohan in base ai majin bu con i quali si battono,prendo l'evidenza dei fatti dato che alla fine a sconfiggere il nemico è Goku.
    Cmq non so perchè ma sento che Super Bu sia più forte di Kid Bu dato che è in sostanza l'assorbimento di più soggetti.
    Ma se io batto un nemico più debole e tu non lo batti solo perchè non sei il rotagonista, ciò non vuol dire che tu possa essere più debole di me...
    Puoi essere anche più forte.
    Originariamente Scritto da GRIFIS82 Visualizza Messaggio
    Vediamo se riesco a fare un po' di chiarezza:

Kid Bu>>>Fat Bu

Super Bu=>Gotenks ssj3

Mystic Gohan>>>Super Bu

Kid Bu>Super Bu (frase Kibitoshin)

Super Butenks>>Mystic Gohan

Super Butenks>>>Goku ssj3

Kid Bu=>Gokussj3

Super Vegeth>>>Bu Supremo

Mystic Gohan>Goku ssj3 oppure (dipende dai punti di vista)

Mystic Gohan>>Goku ssj3

Credo di aver riassunto tutto.
    Ma Super Bu è più forte di Kid Bu,è il più pericoloso, non il più forte...
    Originariamente Scritto da vegetathebest Visualizza Messaggio
    allora...
    gohan cm detto già da altri, alla fine della saga di bu è il guerriero singolo + potente, ma...
    1)la sua superiorità su goku nn è così abissale
    2) goku ritorna alla fine dello z il guerriero + forte (e m costa dirlo)
    3) nn dite così superficialmente ke gohan essendo + forte del padre, l'avrebbe battuto facilmente, xkè goku ha sempre combattuto contro avversari + forti e ne è sempre uscito vincitore (unico caso contro cell, ma si è sacrificato x tutti), ankè xkè a gohan manca il carattere del padre c'è poco da fare...
    4) se prendiamo in considerazione il gt (x c18-crilin 4ever), allora gohan nn potrebbe nemmeno + competere con il padre, sia ke si allenasse (xkè ormai il suo limite l'ha raggiunto con il mystic, cm dice bu stesso), sia ke nn si allenasse (cm accadrebbe e cm è sempre accaduto), xkè il ssj4 gli sarebbe superiore e nn di poco...
    1)Invece si.
    2)Che ne sai? Dove lo dice?
    3)Quando ha vinto contro avversari più forti?
    4)E hai ragione, ma qua si parla dello Z...

Comment

• Ragazzi ma vi rendete conto che avete fatto 5-6 pagine di OT????
      Qui stiamo discutendo sulla frase di Vegeta, non sulla potenza di Gohan e Goku.

Comunque secondo me il Tory ha voluto che l'ultimo nemico venisse sconfitto da tutti i terrestri mettendo come simbolo il suo personaggio più famoso. Punto.
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
        Ragazzi ma vi rendete conto che avete fatto 5-6 pagine di OT????

Comunque secondo me il Tory ha voluto che l'ultimo nemico venisse sconfitto da tutti i terrestri mettendo come simbolo il suo personaggio più famoso. Punto.
        E noi stavamo discutendo su quello:Kakaroth sei il nuimero 1
        E puntualizzare il vero significato di quella frase fa parte del topic.

Comment

BRAVISSIMAAA

Comment

• Originariamente Scritto da 357 Magnum Visualizza Messaggio
            BRAVISSIMAAA
            Lo so già, grazie!
            sigpic

Comment

• Va beh, dai ormai lo sappiamo tt....

Vegeta è innamorato pazzo di Goku, e questo è il suo modo di esprimere tutto il suo amore............................................. ........................................

Flame Tongue

Comment

• Originariamente Scritto da Flametongue Visualizza Messaggio
                Va beh, dai ormai lo sappiamo tt....

Vegeta è innamorato pazzo di Goku, e questo è il suo modo di esprimere tutto il suo amore............................................. ........................................

A me sinceramente sembra più il contrario! Goku fa più complimenti a Vegeta che a Chichi! XDXDXD
                sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Azharnssj Visualizza Messaggio

ASPETTAVO DA TEMPO QUESTA PUNTATA!

POCHE ESPRESSIONE DI PAURA O AFFERMAZIONI INUTILI, SOLO COMMENTI...

IL MITICO VEGETA, POSSENTE E "INVINCIBILE" PRINCIPE, ORA RE, DEI SAYAN HA AMMESSO CHE GOKU E' IL NUMERO UNO DELLA GALASSIA, SE NON DELL'UNIVERSO!!!

CHE EMOZIONE RIVEDERE TUTTI I MOMENTI PASSATI NELLA MENTE E NELL'ANIMA DI VEGETA, MI E' PROPRIO PIACIUTA!! E A VOI???
                  a me da morireeeeeeeee!!!!!!!
                  Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                  Anche a me!!!! I numeri uno sono anche coloro che ammettono di non esserlo.
                  straquoto feleset!!!!!!!
                  Originariamente Scritto da Vegetassj6 Visualizza Messaggio
                  Beh, nel nuovo finale del manga ideato da Toriyama, Vegeta dimostra di non avere messo da parte il suo orgoglio! Ha ammesso che Goku è il n° 1, ma che cmq proverà sempre a superarlo!
                  strastrastraquotoooooooooooooo!!!!
                  Riquoto!
                  Infatti il mio oav preferito è "il diabolico guerriero degli inferi", dove Goku e Vegeta hanno il 50% di merito ognuno!
                  E comunque a me la fine della saga di Bu piace molto, perchè a differenza del GT Goku riceve moltissimi aiuti, da Vegeta in primis, ma anche da tutti gli altri!
                  anke il mio!!!!io adoro il diabolico guerriero degli inferi!!!!proprio xkè i meriti sono finalmente dati anke a vegeta!!!!!
                  Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
                  As I said: Non ci sono compromessi, solo chi ha ragione e chi torto.
                  E come dissi un'altra volta: Datemi una prova schiacciante della superiorità di Goku nei confronti di Gohan, che io non possa controbattere con niente, e allora mi arrenderò al protagonista.
                  la prova skiacciante che goku è + forte di gohan (un po' mi scoccia dire questo xkè nn mi sta molto simpa goku)...è che gohan quando bu ha assorbito gotenks nn ha + saputo fare niente...invece goku, trasformato al terzo livello, riesce xsino a combattere contro kid bu!!!quindi è questo skiacciante!!!
                  Ragazzi ma vi rendete conto che avete fatto 5-6 pagine di OT????

questo lo quoto di brutto!!!
                  Originariamente Scritto da Flametongue Visualizza Messaggio
                  Va beh, dai ormai lo sappiamo tt....

nn penso proprio............invece quoto feleset qnd dice che è goku ad essere innamorat del MIO vegeta!!!hihi!!!gli sta sempre appiccicato!!!poverino!!!

kmq a termine di tutto il mio post è x dire che adoro questa puntata, xkè fa capire che il MIO vegeta è saggio e maturo, capace di ammettere che ci sia qualcuno + forte di lui nonostante il suo forte orgoglio di principe della gloriosa razza saiyan...Vegeta è senza ombra di dubbio il migliore!!!^^ ed è per questo che lo amo e l'ho scelto!!!!!!!!!!!!
                  The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

• Originariamente Scritto da La_Principessa_dei_Saiyan Visualizza Messaggio
                    la prova skiacciante che goku è + forte di gohan (un po' mi scoccia dire questo xkè nn mi sta molto simpa goku)...è che gohan quando bu ha assorbito gotenks nn ha + saputo fare niente...invece goku, trasformato al terzo livello, riesce xsino a combattere contro kid bu!!!quindi è questo skiacciante!!!
                    Ma dove?!
                    Bu+Gotenks è infinitamente più forte di Goku ssj3, Gohan Saikyou no Senshi e Kid Bu.

Comment

• Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
                      Ma dove?!
                      Bu+Gotenks è infinitamente più forte di Goku ssj3, Gohan Saikyou no Senshi e Kid Bu.
                      Non proprio infinitamente però è più forte
                      (ancora d'accordo con Ema, ormai è un vizio )

Comment

• Originariamente Scritto da 357 Magnum Visualizza Messaggio
                        Non proprio infinitamente però è più forte
                        (ancora d'accordo con Ema, ormai è un vizio )
                        Torna a venerare le statuette.™

Comment

• Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
                          Torna a venerare le statuette.™
                          Ci proverò

Comment

• Senti Ema pensala come ti pare,ognuno ha il suo modo di vedere e mi pare anche giusto so soltanto che Goku per me è il migliore e come dice Vegeta-

GOKU SEI TU IL NUMERO UNO!

incorniciatevi questa splendida affermazione

Comment

• Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                              Senti Ema pensala come ti pare,ognuno ha il suo modo di vedere e mi pare anche giusto so soltanto che Goku per me è il migliore e come dice Vegeta-

GOKU SEI TU IL NUMERO UNO!

incorniciatevi questa splendida affermazione
                              Mmmm.... a parte che dice Kakaroth e non Goku (almeno nel manga), io penso che Goku sia il protagonista, ma che poi ognuno possa avere il proprio personaggio preferito!
                              sigpic

Comment

Mmmm.... a parte che dice Kakaroth e non Goku (almeno nel manga), io penso che Goku sia il protagonista, ma che poi ognuno possa avere il proprio personaggio preferito!
                                più ke giusto
                                sigpic

Comment

Working...
                                X