il gt non ci doveva essere perchè ha rovinato un capolavoro e tantomeno il ssj4.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
secondo voi l'ssj4
Collapse
X
-
Anche a me piace gt,e anke tanto ssj4Io sono il principe di tutti i sayan,io sono il principe Vegeta(leggete la mia ff se volete ridere,vedere sayan di 5 livello e nuove fusioni:http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=53168)
Comment
-
il ssj4 è fatto molto bn esteticamente ma purtroppo l'idea di forza che dà a vedere nn è il massimo, sarebbe potuto essere anche meglio cmq andrebbe lo stesso a cozzare contro il mystic ovvero guerriero definitivo"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggioil ssj4 è fatto molto bn esteticamente ma purtroppo l'idea di forza che dà a vedere nn è il massimo, sarebbe potuto essere anche meglio cmq andrebbe lo stesso a cozzare contro il mystic ovvero guerriero definitivoThe middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!
Comment
-
Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggiose avessero dato più potenza al ssj 4 e avessero eliminato le incongruenze e migliorato le battaglie,DB GT sarebbe stato meglio della serie zperò se facevano come hai detto tu e con tutti i personaggi che hanno un ruolo importante al posto del "solito" goku che sconfigge il "solito nemico",allora poteva anche competere con lo z..
Comment
Comment