Annuncio

Collapse
No announcement yet.

secondo voi l'ssj4

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

il gt non ci doveva essere perchè ha rovinato un capolavoro e tantomeno il ssj4.

Comment

oddio 2 pazzi! XD
      sigpic

Comment

Bè, ma era ovvia la mia risposta XD
        vuoi ke io nn adori la saga di suoper c17?
        sigpic
        ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Anche a me piace gt,e anke tanto ssj4
          Io sono il principe di tutti i sayan,io sono il principe Vegeta(leggete la mia ff se volete ridere,vedere sayan di 5 livello e nuove fusioni:http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=53168)

Comment

3 PAZZI!!! sto impazzendo ank'io
            sigpic

Comment

il ssj4 è fatto molto bn esteticamente ma purtroppo l'idea di forza che dà a vedere nn è il massimo, sarebbe potuto essere anche meglio cmq andrebbe lo stesso a cozzare contro il mystic ovvero guerriero definitivo
              "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

l'idea del ssj4 nn è male, nn a caso è originaria del tory, è il gt ke ha rovinato tutto...

Comment

il ssj4 è uno dei miei personaggi preferiti esteticamente formato bene e molto potente...ma insieme a dragonball GT nn sarebbe dovuto esistere!
                  majin bu: ai intenzione di sfidarmi?
                  Gohan: no, ho intenzione di ucciderti

Comment

Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
                    il ssj4 è fatto molto bn esteticamente ma purtroppo l'idea di forza che dà a vedere nn è il massimo, sarebbe potuto essere anche meglio cmq andrebbe lo stesso a cozzare contro il mystic ovvero guerriero definitivo
                    quoto
                    The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

Comment

penso ke il ssj4, pur essendo uno dei miei personaggi preferiti, nn risponda ai canoni di perfezione ke dovrebbe avere!!
                      sigpicSono il più forteee... aaaaaaaaah!!!

Comment

se avessero dato più potenza al ssj 4 e avessero eliminato le incongruenze e migliorato le battaglie,DB GT sarebbe stato meglio della serie z
                        sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
                          se avessero dato più potenza al ssj 4 e avessero eliminato le incongruenze e migliorato le battaglie,DB GT sarebbe stato meglio della serie z
                          dragon ball gt è da rifare però se facevano come hai detto tu e con tutti i personaggi che hanno un ruolo importante al posto del "solito" goku che sconfigge il "solito nemico",allora poteva anche competere con lo z..

Comment

Originariamente Scritto da il vero goku
                            goku ssj4 secondo voi è stato un errore completo, o è stata una scelta sviluppata male?
                            Nessuna delle due cose.
                            E' l'unica cosa che vale del GT.

Comment

Il ss4 è un po' stranotto! xkè l'1 2 e 3 hanno i capelli biondi
                              nn potevano farlo tipo una trasformazione cm quella mystic di gohan?
                              sigpic

Comment

è stato sviluppato male.....
                                però è bella l'idea del ssj definitivo che dimostra le origini scimmiesche dei saiyan
                                A.A.A.cercasi lavoro in una spiaggia di nudiste

Comment

Working...
                                X