Originariamente Scritto da Mystic Ema
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Torneo universale: CELL GAME!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Super Perfect Cell Visualizza Messaggiolui è un dio!
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza MessaggioPer una volta non sono io a dirlo su me stesso."L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Gohan'93 Visualizza MessaggioSPC io ho Gohan ssj2 capito!!??
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Gohan'93 Visualizza MessaggioSPC io ho Gohan ssj2 capito!!??"L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"
Comment
-
Importante: Mi Servono Almeno 2 Arbitri Per Giudicare I Lavori... Chi Si Offre?"L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"
Comment
-
Il torneo inizierà questo pomeriggio, prima che inizi mi occorrono alcune cosette.....
1) Qualcuno disposto ad arbitrare;
2) Un simbolo delle vostre squadre;
3) Avete modo di sapere se gli utenti bannati saranno sbannati in tempo e in ogni caso partecipano?"L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Perfect Cell Visualizza MessaggioIl torneo inizierà questo pomeriggio, prima che inizi mi occorrono alcune cosette.....
1) Qualcuno disposto ad arbitrare;
2) Un simbolo delle vostre squadre;
3) Avete modo di sapere se gli utenti bannati saranno sbannati in tempo e in ogni caso partecipano?
2)Simbolo...Uhm...una cometa tipo questa:
Spoiler:
3)Non so.
Comment
Comment