Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo universale: CELL GAME!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

aspetta che finisce .... ...

Comment

porka pttna voi komincià si o no?
      The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

Comment

calma...
        sta elaborando,almeno così ha detto.
        non è facile

Comment

ciao (ho fatto un ritardo.......)
          ma vi prego prdonatemi ho avuto tanto da fare in altri topic....
          ke kosa avete fatto?il gioko c'è ankora?
          perdonatemi...........
          sigpic

Comment

si,c'è ancora.
            deve ancora incominciare però!

Comment

Originariamente Scritto da spadaccino silente Visualizza Messaggio
              si,c'è ancora.
              deve ancora incominciare però!
              kakkio xò....
              grazie migliore amico!
              sigpic

Comment

Eccomi...
                Allora la prima manch è un gioco di squadra, io darò voi delle frasi prese dall'anime e voi dovete dirmi il nome del personaggio che l'ha pronunciata.
                Ogni frase vale 20 punti.
                All'interno della vostra squadra poi decidete come organizzarvi, potete prendere una frase a testa, oppure fare tutto insieme, vedete voi

ECCO LE 10 FRASI PER LA SQUADRA DEI BUONI:

1. Io ti credevo diverso dagli altri, invece sei solo uno scimmione presuntuoso e senza cervello!

2. Vi siete già dimenticati della potenza del kaioken? quando deciderà di usarlo Goku diventerà 10 volte più forte e allora saranno guai per quel farabutto;

3. Ah ah ah ah scommetto che non hai il coraggio di lanciare la tua onda Goku, finiresti per distruggere il Pianeta e tu lo sai

4. E così questo sarebbe il super sayan?

5. Beh devo ammettere che è caruccio, e questo girino dovrebbe diventare più forte di noi?

6. Sai una cosa pidocchio, io potrei distruggere non solo il Pianeta Terra ma l’intero sistema solare!

7. Questa volta… questa volta mi hai proprio fatto arrabbiare!!! Te ne pentirai!

8. Certi trucchetti non sono validi in un combattimento leale, basta devi smetterla di usare questo pianeta a tuo piacimento o finirai per distruggerlo;

9. Ce l’avevi con lui perché ha fatto di te quello che ha voluto, trattandoti come nessuno aveva mai osato fare;

10. Ormai non sono altro che un impiccio, e io questo non lo sopporto… Gohan ti chiedo perdono abbi pietà!
                "L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"

Comment

Avete tempo di darmi le risposte fino a domani verso le 17:00 dopodicchè passeremo al secondo difficilissimo mach
                  preparo subito le frasi per la squadra dei malvagi
                  "L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"

Comment

Rispondiamo via mp?

Comment

• bo,
                      penso sia meglio rispondere qui sul topic!

Comment

• Rispondete pure sul topic, ma basta che risponde solo uno a nome del gruppo

LE 10 FRASI PER LA SQUADRA DEI MALVAGI:

1. Freezer è il più grande di tutti, Goku non può fargli neanche un graffio, anzi presto avrà quello che si merita

2. Ah ah ah ah dove si illudono di andare quei due ah ah ah

3. Vi do il benvenuto figlioli, li vedete quei sette vermiciattoli in cima alla montagna? Bene dovete distruggerli

4. Visto il risultato deludente direi che la mossa eroica del vostro compagno è stata tutt’altra che astuta o sbaglio?

5. Non lo accetto, quei buoni annulla hanno fallito una volta non posso permettere che accada di nuovo Cell deve sparire!

6. Dobbiamo sbrigarci Gohan, tanto più gravi saranno le ferite riportate da Goku tanto più aumenterà l’energia per Majin Bu, non c’è tempo da perdere!

7. E’ da non credere, continuate a tormentare il prossimo anche nell’aldilà!

8. Sono molto sorpreso di constatare che c’è ancora qualcuno più potente di noi nei paraggi, è incredibile.

9. Tra poco la smetterai di ridere, finalmente vedrai di che cosa è capace un vero sayan!

10. Ah ah ah ti avverto che è arrivata la tua fine nanerottolo, tra pochissimi istanti io salterò in aria, ma tu e il tuo pianeta verrete con me hai capito? Di voi non resterà altro che un cumulo di cenere!

Comment

• Vi raccomando è un gioco di squadra, rendete tutti partecipi e organizzatevi tra di voi

Comment

• ok,noi voteremo solo alla fine della prova,dobbiamo valutare anche la loro
                            velocità nel rispondere??

Comment

• Originariamente Scritto da spadaccino silente Visualizza Messaggio
                              ok,noi voteremo solo alla fine della prova,dobbiamo valutare anche la loro
                              velocità nel rispondere??
                              Ah scusa, gli arbitri serviranno per il secondo e per il terzo mach

Comment

• ok.va bene

Comment

Working...
                                X