Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Meglio Death Note o Dragonball?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
    Questi sono i 90 personaggi più in voga al momento in giappone.
    Dragon ball non lo vedo...

http://img261.imageshack.us/my.php?i...1002343pc2.jpg
    Ma questi sono i piu recenti...andate a vedere se Mazinga, Gig Robot ecc ecc sono passati di moda...e poi Dragon Ball piace a me...ed e questo che conta!!!!
    sigpic

Comment

• anche i pokemon sfornano videogiochi...
      ah poi fare il paragone dei videogiochi, dove il mercato e puntato sopratutto ai bambini. il gioco puo esssere carino(molti miei amici ci giocano e sputano sulla storia).

cmq in jappone fanno i giochi anche di death note, se non arriva in italia è solo perche non hanno ancora aquistato i diritti dell anime e sarebbe inutile mandare un videogame che non ha il supporto televisivo....
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
        Questi sono i 90 personaggi più in voga al momento in giappone.
        Dragon ball non lo vedo...

http://img261.imageshack.us/my.php?i...1002343pc2.jpg
        Beh, è come se io dovessi mettermi a guardare un programma che guardavano i miei genitori! Potrebbe piacermi, ma è ovvio che in generale la mia generazione privilegia altre cose...
        Però io dico: e allora? Il fatto che Dragon Ball non sia di moda dovrebbe impedirmi di considerarlo il mio anime e manga preferito?
        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Ten88 Visualizza Messaggio
          Ma questi sono i piu recenti...andate a vedere se Mazinga, Gig Robot ecc ecc sono passati di moda...e poi Dragon Ball piace a me...ed e questo che conta!!!!
          No, questi sono i più in voga al momento, non quelli trasmessi ora.
          Se no che ci farebbe capitan harlok? E evangelion?
          sigpic

Comment

• allora, io di Death Note ho letto il manga n.5 e basta, ma fino a lì la storia la conosco...
            non è sicuramente il mio genere di manga, è bello, questo sì, ma non all'inverosimile come vedo dire da molti
            sinceramente io stravedo per FMA che mi appassiona siul serio, anche per i molti errori di traduzione dell'edizione italiana(nel numero 15 scambiano i nomi di Den e Black Hayate)...ma non divaghiamo

ritengo che DN sia senza dubbio un manga valido e molto interessante, mentre ritengo DB in ogni caso un manga creato per un pubblico di età inferiore a quello di DN...
            con questo, per me i due manga non possono essere raffrontati, al massimo posso dire che preferisco leggermente uno dei due perchè si avvicina di più al mio genere, ma niente di più
            comunque alla fine voterei DB, forse se mai leggerò anche il resto di DN cambierò idea
            Myanimelist.net
            Lastfm.it

Comment

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
              Beh, è come se io dovessi mettermi a guardare un programma che guardavano i miei genitori! Potrebbe piacermi, ma è ovvio che in generale la mia generazione privilegia altre cose...
              Però io dico: e allora? Il fatto che Dragon Ball non sia di moda dovrebbe impedirmi di considerarlo il mio anime e manga preferito?
              Ma non stiamo discutendo di questo. stiamo discutento sul fatto che sia ancora popolare in giappone o meno
              Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

• Marco,Lelouch è primo ?!

Comment

• Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza Messaggio
                  Ranma 1/2 ti dice nulla?
                  hai ragione in parte, era il mio preferito, lo guardavo sempre!!

xò la passione di dragon ball t dura d +....e cmq DB è del 84...

P.S. ke depravato sto cartone!

Comment

• Cmq ora devo andare...e stato bello discutere con voi...ciao!!! e ricordate...meglio di Dragon Ball non ce niente!!!!
                    sigpic

Comment

Niente infatti. Era per rispondere a chi diceva che dragon ball va di moda ancora adesso, quando in realtà chi dice questo parla senza sapere

Originariamente Scritto da Jacques de Molay Visualizza Messaggio
                      Marco,Lelouch è primo ?!
                      Già
                      sigpic

Comment

• dragon ball

Comment

• Comunque se la serie GT è del 96 com'è possibile che non lo trasmettano da 15 anni?? E poi com'è possibile che non abbiano mai fatto repliche? Per me non cambia niente perchè DB mi piacerebbe anche se fossi l'ultima fan rimasta, però mi sembra strano che in Giappone non abbia avuto successo, perchè io sapevo il contrario!
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da VegettoSSJ2 Visualizza Messaggio
                            dragon ball
                            A tutti quelli che rispondono così faccio sempre questa domanda: ma Death Note l'hai visto?
                            Lo so che sono rompiballe ma se non mi date motivazioni sono costretto a fare così
                            Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Comunque se la serie GT è del 96 com'è possibile che non lo trasmettano da 15 anni?? E poi com'è possibile che non abbiano mai fatto repliche? Per me non cambia niente perchè DB mi piacerebbe anche se fossi l'ultima fan rimasta, però mi sembra strano che in Giappone non abbia avuto successo, perchè io sapevo il contrario!
                              In jappo ha avuto successo. Li ci sono molti anime migliori,che putroppo qui non trasmettono.

Comment

• Quando avrò visto il primo epicodio di Death Note potrò votare, o devo per forza vedermelo tutto?
                                sigpic

Comment

Working...
                                X