Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Meglio Death Note o Dragonball?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
    P.S Le capisco le battute..

nana...la mia era una battuta ...
    sigpic

Comment

• vabbè ovviamente in un forum di dragon ball mi sembra a senso unico questo sondaggio..cmq io preferisco dragon balla anche se death note è uno dei miei preferiti!!stupendo!!!!
      NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

Comment

• Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
        Ma la grafica non c'entra nulla.
        E' il manga in sè, con storia e il resto, che lo rende superiore.
        La qualità non è solo grafica.
        CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
        CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

Comment

• premetto ke ho un' eta adatta per vedere death note ...sicuramente è un grande anime ma io con dragonball ci sn cresciuto..potranno fare anke il + bel manga di qst mondo ma dragonball è parte della mia vita o per lo meno della mia infanzia..death note potrà anche essere + bello ma nn prenderà mai il suo posto...nn sò se mi sn spiegato bene
          sigpic

Comment

• non mi considero di certo fra gli utenti "piccoli" del forum. Anzi! semmai la maggior parte di voi è più piccola di me
            Ripeto per la 40° volta di aver letto e apprezzato moltissimi anime/manga di stili e anni diversi.
            Ora non mi frega se Death Note è più recente, è più figo, è più tosto, (vabbè, questa è una cosa soggettiva...ognuno ha i suoi gusti) ha una grafica migliore, è più famoso in Giappone, ecc ecc (se è per questo, troppi ce ne sono...) se ho sempre preferito DB, è perchè mi ha lasciato qualcosa in più degli altri (e non parlo dell'anime e del merdoso riadattamento della mediaset) e inoltre mi piace anche lo stile di Toriyama. Punto.

Comment

• Guartate in una puntata L e poi mi dite.

Comment

• DN sarà sempre meglio per gli Otaku (dicasi grandi fan di manga/anime, che qui abbondano).

Dragon Ball sarà sempre meglio per tutti gli altri.

Dragon Ball è più di un manga/anime secondo me. E' un fenomeno sociologico, come quello di Topolino & Co. Ogni confronto con altri manga/anime è viziato da ciò.
                Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.

Comment

• Originariamente Scritto da Spideythebest Visualizza Messaggio
                  DN sarà sempre meglio per gli Otaku (dicasi grandi fan di manga/anime, che qui abbondano).

Dragon Ball sarà sempre meglio per tutti gli altri.

Dragon Ball è più di un manga/anime secondo me. E' un fenomeno sociologico, come quello di Topolino & Co. Ogni confronto con altri manga/anime è viziato da ciò.
                  hai xfettamente ragione...peccato x l avatar
                  sigpic

Comment

• Beh io dò ragione a chi dice che questo topic è nella sezione sbagliata. Io sono stata onesta e non ho votato, ma sono sicura che tutti i voti di DB non sono stati dati solo da chi ha visto entrambi. Comunque anche se Death Note è per gente più matura (da quanto ho capito), non mi venite a dire che Dragon Ball è solo per bambini!
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                      Beh io dò ragione a chi dice che questo topic è nella sezione sbagliata. Io sono stata onesta e non ho votato, ma sono sicura che tutti i voti di DB non sono stati dati solo da chi ha visto entrambi. Comunque anche se Death Note è per gente più matura (da quanto ho capito), non mi venite a dire che Dragon Ball è solo per bambini!
                      Beh un bambino di 8 anni capisce Dragon Ball,ma non Death Note.

Comment

• Se DB fosse stato esclusivamente per bambini, non ci sarebbe stato manco bisogno di censurarlo.
                        Non sarà "crudo" come altri anime, ma il DB originale, il VERO DB, non è assai stupido come quello che ci ha fatto conoscere la mediaset (basta leggere il manga) anche il wrestling è seguito dai mocciosi e non mi pare sia un programma per bambini

Comment

• Originariamente Scritto da kira Visualizza Messaggio
                          Se DB fosse stato esclusivamente per bambini, non ci sarebbe stato manco bisogno di censurarlo.
                          Non sarà "crudo" come altri anime, ma il DB originale, il VERO DB, non è assai stupido come quello che ci ha fatto conoscere la mediaset (basta leggere il manga) anche il wrestling è seguito dai mocciosi e non mi pare sia un programma per bambini
                          sante parole....

Comment

• Death note è 100.000 volte meglio i Db, così come FMA e perfino Naruto!
                            Ormai DB è passato, anche vedendolo per la prima volta non ti da quei colpi di scena di DN o emozioni come FMA...e i combattimenti non sono manco belli come Naruto, con tutte quelle jutsu

Comment

• Il punto è che Dragon Ball è unico è inimitabile.

Prendi un anime più bello, più profondo, con più trama, combattimenti migliori e personaggi più caratterizzati: otterrai un un anime più bello, più profondo, con più trama, combattimenti migliori e personaggi più caratterizzati, ma non Dragon Ball.

Come già detto, è lo stesso discorso che si può fare per qualunque fenomeno sociologico e intendo di quelli veri.
                              Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.

Comment

• Originariamente Scritto da Spideythebest Visualizza Messaggio
                                Il punto è che Dragon Ball è unico è inimitabile.

Prendi un anime più bello, più profondo, con più trama, combattimenti migliori e personaggi più caratterizzati: otterrai un un anime più bello, più profondo, con più trama, combattimenti migliori e personaggi più caratterizzati, ma non Dragon Ball.

Come già detto, è lo stesso discorso che si può fare per qualunque fenomeno sociologico e intendo di quelli veri.
                                Appunto!!

Dragonball è fantastico proprio per com'è...

E poi Kira ha ragione: se DB fosse fatto per i bambini non ci sarebbe bisogno delle censure. Ma è rivolto a un pubbilco più maturo...

DB 4ever!!
                                Flame Tongue

Comment

Working...
                                X