Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Meglio Death Note o Dragonball?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• bhè in effetti la trama di dragonball è banale....
    cattivo 1 più forte dello universo - ssj
    cattivo 2 più forte dello universo - ssj2
    cattivo 3 più forte dello universo - ssj3

Comment

• Originariamente Scritto da Ten88 Visualizza Messaggio
      No, e nemmeno voglio vederlo
      Allora non dovevi votare...

Comment

• Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
        nono, a me dragonball fa schifo. l unica cosa che aprezzo è lo stile di disegno di toryama(il quale ritengo sia quello perfetto) ma si puo riscontarre ad un livello piu alto anche in altre sue opere come arale e sanland.

poi dire che dragonball e pieno di sentimento ecc ecc...ho visto come toryama si sia cosi afezzionato a questo manga...
        la storia di dragonball è solo un pretesto per fare che ci siano dei combattimenti apocalittici.
        se dragonball piace cosi tanto, non è per via della sua trama(banale quanto quella di superman) ma ben si per i suoi combattimenti.levati combattimenti a dragonball, sarebbe un manga da buttare.
        tra l altro l anime di Death note a differenza di quello di dragonball, non stravolge la storia. anzi e daverro ben fatto e grazie al mix dell animazione e delle musiche, immergono lo spettatore completamente nella trama.
        poi anche dal punto di vista psicologico death note è curato mooooolto di piu.

dragonball ha i 3 elementi di quel tipo di manga, ed ha dei bei combattimenti.
        non ha niente di piu. anche pikachu da aprenzione ogni volta che perdeva o che si sacrificava per salvare il tipo con il cappello, ma non perquesto realmente sia un anime coinvolgente e pieno di sentimento ...
        Ti posso assicurare che i combattimenti dal punto di vista tecnico sono la cosa che mi interessa di meno. A me di Dragon Ball piace proprio la trama, oltre che l'ambientazione e i personaggi. E poi mi piace il fatto che in alcune parti sia divertente. Considerate che Dragon Ball è nato come fumetto comico, e il fatto che sia comunque riuscito a far provare emozioni secondo me è fantastico.

Originariamente Scritto da Yuki Visualizza Messaggio
        Io di fatto preferisco Dragon Ball. Ho letto i primi due manga di Death Note, ma non mi interessa assolutamente, preferisco di gran lunga il mitico Dragon Ball!!!
        questa è la prova che se vedessi tutto Death Note potrei comunque preferire Dragon Ball.
        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza Messaggio
          Ma cosa c'entra? Qui stiamo parlando di Anime! E se poi vai a votare alle elezioni senza esserti prima informato è peggio per te!
          Ma non puoi mai sapere effettivamente cosa fara quel governo...lo voti se nn ti e piaciuto quello precedente!!! Beh a me Dragon Ball piace, di sicuro gli anime moderni sono migliaia di volte meglio, ma sono stati fatti in tempi, modi, e situazioni diverse (tipo Naruto, bellissimo, ma al giorno d'oggi per me e piu semplice realizzare anime...)...quindi preferisco Dragon Ball con tutte le infinita di errori, dimenticanze e incongruenze!!!
          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da radicchio ssj Visualizza Messaggio
            bhè in effetti la trama di dragonball è banale....
            cattivo 1 più forte dello universo - ssj
            cattivo 2 più forte dello universo - ssj2
            cattivo 3 più forte dello universo - ssj3
            Kid Bu non è stato sconfitto da Goku ssj3. E potrei aggiungere altro.
            sigpic

Comment

• Ma Dragon Ball non ha una trama ! E' sempre la stessa palla,arriva uno psicopatico che vuole distruggere e uccidere tutti,e i guerrieri Z prima o poi lo battono. Fine.

@TEN : Qui si mettono a confronto due anime,non puoi parlare se non li hai visti entrambi.

Comment

• Originariamente Scritto da Ten88 Visualizza Messaggio
                Ma non puoi mai sapere effettivamente cosa fara quel governo...lo voti se nn ti e piaciuto quello precedente!!! Beh a me Dragon Ball piace, di sicuro gli anime moderni sono migliaia di volte meglio, ma sono stati fatti in tempi, modi, e situazioni diverse (tipo Naruto, bellissimo, ma al giorno d'oggi per me e piu semplice realizzare anime...)...quindi preferisco Dragon Ball con tutte le infinita di errori, dimenticanze e incongruenze!!!
                Ho capito ma non puoi esprimere una preferenza se prima non hai visto Death Note
                Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                  Ti posso assicurare che i combattimenti dal punto di vista tecnico sono la cosa che mi interessa di meno. A me di Dragon Ball piace proprio la trama, oltre che l'ambientazione e i personaggi.
                  A sto punto mi sento di consigliarti caldamente i manga di one piece e hunter x hunter, i quali hanno una trama molto interessante e molto più articolata di quella di dragon ball e anche una caratterizzazione dei personaggi superiore, a scapito dei combattimenti, soprattutto in one piece
                  sigpic

Comment

• http://www.veoh.com/videos/v1091889Fy6nmzqH

guardatelo e poi ne riparliamo ...
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza Messaggio
                      Credimi se Death Note lo facevano anche solo un episodio più lungo diventava una schifezza. Detto questo io non metto in dubbio la fantasia del Tory, non l'ho mai fatto, ma c'è comunque da dire che alcune delle sue idee sono proprio banali
                      Ora non buttiamo fango dicendo che le idee del tory sono banali perchè questo NON E' VERO!
                      Altro che banali,la storia di dragon ball è daverro ben costruita e caratterizzata!

Originariamente Scritto da Ten88 Visualizza Messaggio
                      No, e nemmeno voglio vederlo
                      Guarda fai solo bene,non è tutto sto spettacolo che dicono in molti

Comment

• Io comunque non sto criticando affatto Death Note! non lo conosco e non posso giudicare, ma di questi generi, per un pubblico maturo, ne conosco abbastanza, e mi piacciono anche! Ho una libreria enorme, e vi assicuro che ci sono manga di tutti i tipi e di tutti i generi! più vecchi, più nuovi, per tutti i gusti insomma...Infatti riconosco una trama più complessa e più matura, da un'altra, e sono stata parecchio in fissa con molti altri manga oltre a DB, ma il posto di DB non l'ha comunque preso nessuno per tutt'altre questioni. Nonostante per qualcuno possa essere sul livello dei "Pokèmon" (cosa comunque assurda secondo me! ora non stiamo ad osservare cosa ne è venuto fuori dopo essere passato sotto le mani della mediaset -ovviamente ora sto parlando dell'anime- qualsiasi altro anime con un simile trattamento verrebbe una ciofeca, se al posto di uccidere si usa "fare fuori" tanto per fare un esempio..già perde molto) Volendo considerare il manga, non gli si può dire comunque niente. E' solo un genere diverso (da quello che ho avuto modo di capire sentendo parlare di Death Note)

Comment

• Originariamente Scritto da Jacques de Molay Visualizza Messaggio

@TEN : Qui si mettono a confronto due anime,non puoi parlare se non li hai visti entrambi.
                          Come volete...Ciao!!!
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Jacques de Molay Visualizza Messaggio
                            Ma Dragon Ball non ha una trama ! E' sempre la stessa palla,arriva uno psicopatico che vuole distruggere e uccidere tutti,e i guerrieri Z prima o poi lo battono. Fine.

Adesso non esagerare!! Quelli sono gli oav, non il manga di DB!!!
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
                              A sto punto mi sento di consigliarti caldamente i manga di one piece e hunter x hunter, i quali hanno una trama molto interessante e molto più articolata di quella di dragon ball e anche una caratterizzazione dei personaggi superiore, a scapito dei combattimenti, soprattutto in one piece
                              Beh potresti aver ragione. Quei manga potrei anche leggerli, però a me comunque Dragon Ball piace moltissimo e non ho nulla da criticargli. E in questo momento non sento il bisogno di appassionarmi ad altro (ovviamente sto parlando sempre di anime e manga)...
                              sigpic

Comment

• Cmq per finire, guardando i vari video, posso almeno dirvi che non mi piace ne l'ambientazione, ne i disegni, ne i personaggi...poi la trama non so...Quindi da questi punti di vista preferisco DB che pur essendo molto datato funziona sempre!!! Immaginate se lo ri-facessero oggi...sarebbe uno spettacolo!!!poi la trama non so...
                                sigpic

Comment

Working...
                                X