Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Meglio Death Note o Dragonball?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Sinceramente sono un pò stanco a ripetere sempre le solite cose...
    per me Dragon Ball è migliore rispetto a Death Note, le emozioni che trasmette l'anime di toryama sono uniche e dt non le ha di sicuro.
    Per citarne una delle tante,Goku che si teletrasporta con cell salutando il figlio è uno dei mille momenti epici di questo splendido anime che moltissime volte ti tocca moltissimo anche nel profondo,addirittura dalla prima serie.
    L'adrenalina pura regna in dragon ball,la spettacolarità degli scontri è eccezionale,bella e per me anche scorrevole a differenza di altri,inoltre il senso di appagazione che si prova alla morte di un nemico è qualcosa di veramente gratificante.
    Insomma ci sarebbe moltissimo altro da dire,concludo affermando che DRAGON BALL è meglio di death note!

Comment

Originariamente Scritto da miss warrior Visualizza Messaggio
      he he!beh questo avrà i capelli cm veggy ma nn è certo figo cm lui
      cmq ho cercato ankio un pò di imma su internet.devo dire ke m'ispira.solo una cosa.mi sembra un pò lugubre...anke dal titolo...boh.cmq i protagonisti son carini...ma niente a ke vedere con vegeta!!!
      cmq se è davvero così bello cm dite dragonball rimarrebbe lostesso in un posto speciale del mio cuore(oddio cm son sdolcinata )
      Certamente non ha lo stile semplicistico di DB. Comunque ti do ragione: Dragon Ball, essendo il mio primo anime e quello che mi ha segnato di più, avrà sempre qualcosa in più per me. Poi oggettivamente, quoto quello che ho già detto.

Comment

ma dragonball è dragonball!!!ankio ci son legata particolarmente anke se me ne piaccion anke altri.
        Non si può giudicare un'anime perfetto solo perché ci si é molto affezzionati. Dragonball é pieno di errori e ha una trama molto inferiore a quella di Death Note o di altri anime
        Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Bardok-sayajin Visualizza Messaggio
          dragon ball 4 ever
          concordo!ps.trop figo bardak!
          sigpicVEGETAriana!

Comment

Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza Messaggio
            Non si può giudicare un'anime perfetto solo perché ci si é molto affezzionati. Dragonball é pieno di errori e ha una trama molto inferiore a quella di Death Note o di altri anime
            ma l'importante sono le sensazioni ke trasmette no?quello ke ti lascia.
            ci si lega ai personaggi e alla vicenda.e poi il tory è trop simpa!!!!!
            sigpicVEGETAriana!

Comment

Originariamente Scritto da +SallyPanRk+ Visualizza Messaggio
              @miss warrior:
              ma mi sbaglio o questo tipo ha le pupille un pò dilatate...
              sigpicVEGETAriana!

Comment

ma l'importante sono le sensazioni ke trasmette no?quello ke ti lascia.
                ci si lega ai personaggi e alla vicenda.e poi il tory è trop simpa!!!!!
                Le emozioni (che comunque in death Note abbondano) non bastano: serva anche una trama che non sia banale e scontata come quella di Dragonball
                Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Dragon ball ha fatto la storia,non credo che death note la farà

Comment

Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                    Dragon ball ha fatto la storia,non credo che death note la farà
                    Death note é un anime per un pubblico maturo, Dragonball no...è ovvio che abbia più successo un'anime visto anche dai bambini. Poi fare la storia non vuol dire essere l'anime più visto ma uno di quelli meglio realizzati

sigpic

Comment

mhà.......io nn posso giudicare xk death note nn l'ho visto tt ho visto sl 3 puntate( vero meta)cmq rispetto a trama voto death note rispetto ad emozioni voto db

Comment

Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza Messaggio
                        Le emozioni (che comunque in death Note abbondano) non bastano: serva anche una trama che non sia banale e scontata come quella di Dragonball
                        concordo con uomo tigre ke dragonball ha fatto la storia e poi se dici ke la trama èc osì banale e scontata ke c fai su questo forum?...cmq x me nn lo è affatto.ki ha visto quest'anime x la prima volta continuava a chiedermi ke sarebbe successo ecc e cmq anke qnd lo sai già è emozionante lostes
                        ps.xò concordo pienamente su quello ke dici nella tua firma
                        Last edited by miss warrior; 27 September 2007, 22:38.
                        sigpicVEGETAriana!

Comment

Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                          Sinceramente sono un pò stanco a ripetere sempre le solite cose...
                          per me Dragon Ball è migliore rispetto a Death Note, le emozioni che trasmette l'anime di toryama sono uniche e dt non le ha di sicuro.
                          Per citarne una delle tante,Goku che si teletrasporta con cell salutando il figlio è uno dei mille momenti epici di questo splendido anime che moltissime volte ti tocca moltissimo anche nel profondo,addirittura dalla prima serie.
                          L'adrenalina pura regna in dragon ball,la spettacolarità degli scontri è eccezionale,bella e per me anche scorrevole a differenza di altri,inoltre il senso di appagazione che si prova alla morte di un nemico è qualcosa di veramente gratificante.
                          Insomma ci sarebbe moltissimo altro da dire,concludo affermando che DRAGON BALL è meglio di death note!
                          quoto!per me dragon ball è inimitabile!

sigpic

Comment

concordo con uomo tigre ke dragonball ha fatto la storia e poi se dici ke la trama èc osì banale e scontata ke c fai su questo forum?...cmq x me nn lo è affatto.ki ha visto quest'anime x la prima volta continuava a chiedermi ke sarebbe successo ecc e cmq anke qnd lo sai già è emozionante lostes
                            ps.xò concordo pienamente su quello ke dici nella tua firma
                            Sono in questo forum perché Dragonball comunque mi piace e per favore smettetela di chiedermelo, come se mi accusaste. Ovviamente la stragrande maggioranza degli utenti del forum venera Dragonball perché è il primo anime che ha visto e non ammetterebbe mai che la trama di dragonball è banale...ma io sì. Io lo faccio perché non giudico gli anime in base a quanto ci sono affezzionato ma lo faccio in modo oggettivo. La trama di dragonball se paragonata a quella di Death note o altri anime é davvero ridicola

sigpic

Comment

quoto è banale.......rispetto anke a full metal alchemist db cm trama è banale...xò cm emozioni db li batte tt secondo me

Comment

Originariamente Scritto da Claudia Visualizza Messaggio
                                quoto è banale.......rispetto anke a full metal alchemist db cm trama è banale...xò cm emozioni db li batte tt secondo me
                                Bé ma le emozioni ci sono anche in FMA e in DN comunque

sigpic

Comment

Working...
                                X