Originariamente Scritto da Feleset
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Meglio Death Note o Dragonball?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
-
perche è un anime nuovo(manga e un po vecchio : è del 2004) ma si sa che finche un manga non diventa anime, non avra il sucesso meritato. e l anime e appena finito di andare in onda per la prima volta in Tv a maggio. quindi prima che arrivi italia ci vorra del tempo.(4 anni)
poi il fatto che non sia famoso non vuol dire che non sia bello. forse in italia non e famoso(anche se il manga e uno dei piu venduti) ma in jappone lo è. ha gia avuto due film, un libro e ora si sta prendendo in cosiderazione di fare un telefilm (e rumors di un film holliwodiano).
e solo nuovo tutto qua. ci vorrano 3-4 anni e sara famoso quasi quanto db se non di piu...
alla fin fine anche i pokemon sono famosi, ma questo non fa di loro un anime dignitoso ...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioMa se è così bello allora perchè non è così famoso??? Non vi sto criticando, è solo che io non lo conosco, quindi chiedo!
potete postare qlc imma di qst fantomatico anime giusto xke ki nn lo conosce s faccia un'idea?cmq io ho votato dbsigpicVEGETAriana!
Comment
-
Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza MessaggioAspetta...stai dicendo che non hai mai visto un'anime che ti é piaciuto più di Dragonball?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioNo. Dragon Ball è il mio preferito e non vedo cosa ci sia di male!Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da miss warrior Visualizza Messaggioallora non sono l'unica a nn conoscerlo!fely siam trop uguali!
potete postare qlc imma di qst fantomatico anime giusto xke ki nn lo conosce s faccia un'idea?cmq io ho votato db
No dai non lo voto per correttezza!
Comunque è vero miss, siamo troppo uguali!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da miss warrior Visualizza Messaggioallora non sono l'unica a nn conoscerlo!fely siam trop uguali!
potete postare qlc imma di qst fantomatico anime giusto xke ki nn lo conosce s faccia un'idea?cmq io ho votato db
sigpic
Comment
-
Last edited by Rowelence; 27 September 2007, 21:45.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza MessaggioNon c'è nulla di male solo che dal mio punto di vista ci sono moltissimi anime superiori a DragonballsigpicVEGETAriana!
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggioquesto è invece vegeta che fa una comparsa nell anime(notare che i capelli che gli hanno fatto sono quelli dello Z)...
...
cmq ho cercato ankio un pò di imma su internet.devo dire ke m'ispira.solo una cosa.mi sembra un pò lugubre...anke dal titolo...boh.cmq i protagonisti son carini...ma niente a ke vedere con vegeta!!!
cmq se è davvero così bello cm dite dragonball rimarrebbe lostesso in un posto speciale del mio cuore(oddio cm son sdolcinata )sigpicVEGETAriana!
Comment
Comment