Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Meglio Death Note o Dragonball?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza Messaggio
    Sono in questo forum perché Dragonball comunque mi piace e per favore smettetela di chiedermelo, come se mi accusaste. Ovviamente la stragrande maggioranza degli utenti del forum venera Dragonball perché è il primo anime che ha visto e non ammetterebbe mai che la trama di dragonball è banale...ma io sì. Io lo faccio perché non giudico gli anime in base a quanto ci sono affezzionato ma lo faccio in modo oggettivo. La trama di dragonball se paragonata a quella di Death note o altri anime é davvero ridicola
    be,magari per qualcuno la trama di dragon ball non è banale e piace più di quella di dn...

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da vic vance Visualizza Messaggio
      be,magari per qualcuno la trama di dragon ball non è banale e piace più di quella di dn...
      Bé, ovviamente sono punti di vista, ma conosco molta gente che la pensa come me sulla trama di Dragonball
      Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza Messaggio
        Bé, ovviamente sono punti di vista, ma conosco molta gente che la pensa come me sulla trama di Dragonball
        io non la penso così, ma come hai detto tu sono punti di vista

sigpic

Comment

Naturalmente è tutto relativo, ma almeno si deve dire che Death Note si divide dagli altri manga ed ha una trama molto originale.

Comment

Che la trama di DB sia banale è chiaro come il sole, chi dice che non lo è evidentemente conosce 3 anime in croce. Anche come emozioni, ci sono tanti anime che ne trasmettono più, poi chiaramente bisogna anche distinguere, dragon ball è un manga, l'anime è un cesso.
            Death note parte a 1000, ha dei picchi incredibili, poi cala parecchio, resta cmq impossibile paragonare 2 generi così diversi.
            In un forum di dragon ball è normale trovare tanti appassionati, per chi invece è più obiettivo dragon ball non è niente di che, per alcuni è addirittura l'innominabile
            sigpic

Comment

Non si faceva prima a chiedere di votare solo a coloro che hanno già visto sia DB che DN?
              CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
              CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

Comment

Credo che sia tacitamente consigliato il voto solo per chi ha visto entrambi.

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggio
                  Credo che sia tacitamente consigliato il voto solo per chi ha visto entrambi.
                  Esattamente
                  Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

death note non trasmette emozioni? dragonball da passioni? ma è sempre lo stesso manga di cui parliamo?
                    in dragonball la morte diventa banale, in quanto se uno muore ritorna in vita. le uniche emozioni che puo trasmettere sono nei combattimenti(in quanto la storia fa acqua da tutte le parti).
                    in Death note pure diventa pane quotidiano la morte visto che si basa sull uccidere, ma vi dico solo di vedere i primi 25 episodi.in quelli li(soprattutto nel 25) si trasmettono emozioni fortissime. l episodio n 25 di death note owna di brutto tutti i sacrifici di vegeta e company.
                    quell episodio fa durare 2 minuti un eternita in quanto la carica emotiva che trasmette allo spettatore e altissima. indipendentemente dalla parte che uno si schiera.
                    dire che death note poi non entrera nella storia e un azzardo. sicuramente sta riscuotendo un grande sucesso, e la gente si ricordera di questo manga.
                    anche i pokemon hanno creato la storia(in quanto hanno creato un genere nuovo di anime)e non perquesto sono meglio.
                    dragonball sicuramente viene superato...e per dire che sia superiore a detah note, bisogna prima aver visto la prima serie di DN.
                    il sondaggio è inutile in quanto il topic e aperto nella sezione principale, e tutti ti puntano i fucili se non adori goku e non fai la preghierina a vegeta ...
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
                      l episodio n 25 di death note owna di brutto tutti i sacrifici di vegeta e company.
                      quell episodio fa durare 2 minuti un eternita in quanto la carica emotiva che trasmette allo spettatore e altissima. indipendentemente dalla parte che uno si schiera.
                      Ti prego non riportarmi alla mente quei momenti che sto male ancora adesso
                      Fosse finito così che bomba che sarebbe stato, ma vabbè...
                      Per avere emozioni ci sono tanti anime, basta nana
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
                        death note non trasmette emozioni? dragonball da passioni? ma è sempre lo stesso manga di cui parliamo?
                        in dragonball la morte diventa banale, in quanto se uno muore ritorna in vita. le uniche emozioni che puo trasmettere sono nei combattimenti(in quanto la storia fa acqua da tutte le parti).
                        in Death note pure diventa pane quotidiano la morte visto che si basa sull uccidere, ma vi dico solo di vedere i primi 25 episodi.in quelli li(soprattutto nel 25) si trasmettono emozioni fortissime. l episodio n 25 di death note owna di brutto tutti i sacrifici di vegeta e company.
                        dire che death note poi non entrera nella storia e un azzardo. sicuramente sta riscuotendo un grande sucesso, e la gente si ricordera di questo manga.
                        anche i pokemon hanno creato la storia(in quanto hanno creato un genere nuovo di anime)e non perquesto sono meglio.
                        dragonball sicuramente viene superato...e per dire che sia superiore a detah note, bisogna prima aver visto la prima serie di DN.
                        il sondaggio è inutile in quanto il topic e aperto nella sezione principale, e tutti ti puntano i fucili se non adori goku e non fai la preghierina a vegeta ...
                        Hai assolutamente ragione, l'episodio n°25(Oblio) da delle emozioni incredibil che nessun pezzo di Dragonball è stato in grado di regalarmi. Comunque anche l'episodio 37 é emozionante
                        Spoiler:
                        Sopratutto se uno é fan di Light come me

sigpic

Comment

Cazzo ma stiamo scherzando ?

Cioè come hanno già detto,Death Note da moooooolte più emozioni di Dragon Ball,non c'è paragone.

Io per esempio ero sempre stato un sostenitore di Light,ma nella 25...quella puntata da emozioni,che nemmeno tutti i db messi insieme danno.

Comment

ah! ecco cosa rappresentano la metà degli avatar e delle firme degli utenti di questo forum! mi avete tolto questo atroce dubbio almeno! dato che non conosco quest'anime
                            beh, non conoscendolo, non posso giudicare! può darsi che mi piaccia un sacco, come del resto molti altri manga che ho letto (e anime che ho visto)
                            Ma come hanno già detto alcuni, Dragon Ball è Dragon Ball, ormai ci sono troppo affezionata, e anche se pensandoci bene, la trama può essere scontata e ripetitiva, ormai è troppo unico. Sono stata patita per una miriade di altri anime/manga, ma in modo del tutto differente da come mi ha preso Dragon Ball...vediamo...volendo fare un paragone, diciamo pure che gli altri anime che ho visto che mi sono piaciuti, sono stati una cotta XD...mentre Dragon Ball è il vero amore!

Comment

Cioè una che si chiama Kira,che non conosco Death Note...

(So che Kira,è usato anche per altro,e non solo per Death Note.)

Comment

dragonball 4ever
                                sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

Comment

Working...
                                X