Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Meglio Death Note o Dragonball?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da gotranks Visualizza Messaggio
    dragonball 4ever

Ma cosa diavolo voti ? Hai visto Death Note ? NO !

Questo è un sondaggio,riferito solo a chi li ha visti entrambi.

Comment

avendo visto entrambi voto dragonball..sicuramente deathnote è un grande anime ma nn penso si possa creare qlcs meglio di dragonball...ormai ce lò nel sangue
      sigpic

Comment

Allora.............. CHE CAVOLO C'ENTRA DEATH NOTE CON DRAGONBALL????

Sono 2 storie totalmente diverse....... Insomma, sto tipo qua che riceve un diario da un demone sul quale può scrivere i nomi di quelli che gli stanno sui coglioni e questi muoiono all'istante.... poi c'è quell'altro la' che cerca di beccarlo dandogli una fregata monumentale via tv......................Mi dite come faccio a paragonarlo a DB?????????? Scusate, ma le due storie non c'entrano una mazza, non so......... se ci fosse stato da mettere tipo:" Prefverisci Naruto o Dragonball??" (paragone indecente, povero Tory!!) Allora avrei saputo rispondere meglio, almeno sono tutti e due sulla lotta.............

MA DEATH NOTE??????????? Davvero, io neanche sapevo che ci fosse l'anime, l'ho scoperto solo ora... Conosco quel manga perchè l'ho letto a casa di un mio amico, una volta... Ma lo trovai molto noioso... la storia è particolare, ben costruita e i personaggi studiati abbastanza bene......... Ma io credevo fosse un manga sconosciuto, di quelli che li trovi una volta e poi non ne senti più parlare, come "il violinista di HAMELIN" o come cavolo si chiama..............
        E' vero che la storia di DB può sembrare banale, ma io la preferisco rispetto a molti altri fumetti.......... è ovvio che è diverso, dovrebbe far ridere, Db è nato come manga comico... Se proprio devo scegliere, allora metto Dragonball!!! Tra tutti gli anime che ho visto( e ne ho visti TANTI!!!), Dragonball è l'unico che mi riguarderei 10 mila volte!!! Questo proprio per la sua semplicità e simpatia... Il Tory mi ricorda un Terry Pratchett del mondo dei manga! Per me rimane l'anime più figo! Non lo dico perchè è il primo che ho visto( Ne ho visti un sacco prima! Alcuni non me li ricordo nemmeno), ma perchè è proprio il migliore.......... Voglio dire, non è l'unica storia che seguo, ho una bella collezione di manga, ma resta comunque la mia preferita.
        Anche perchè è l'unico manga- anime che riesce a farmi ridere e sentirmi meglio dopo averlo visto! Io voto Dragonball.
        http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...pic26198_3.gif

Comment

Originariamente Scritto da junior92 Visualizza Messaggio
          avendo visto entrambi voto dragonball..sicuramente deathnote è un grande anime ma nn penso si possa creare qlcs meglio di dragonball...ormai ce lò nel sangue
          La pensiamo allo stesso modo!
          http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...pic26198_3.gif

Comment

Originariamente Scritto da Kirin Visualizza Messaggio

Sono 2 storie totalmente diverse....... Insomma, sto tipo qua che riceve un diario da un demone sul quale può scrivere i nomi di quelli che gli stanno sui coglioni e questi muoiono all'istante.... poi c'è quell'altro la' che cerca di beccarlo dandogli una fregata monumentale via tv......................Mi dite come faccio a paragonarlo a DB?????????? Scusate, ma le due storie non c'entrano una mazza, non so......... se ci fosse stato da mettere tipo:" Prefverisci Naruto o Dragonball??" (paragone indecente, povero Tory!!) Allora avrei saputo rispondere meglio, almeno sono tutti e due sulla lotta.............

MA DEATH NOTE??????????? Davvero, io neanche sapevo che ci fosse l'anime, l'ho scoperto solo ora... Conosco quel manga perchè l'ho letto a casa di un mio amico, una volta... Ma lo trovai molto noioso... la storia è particolare, ben costruita e i personaggi studiati abbastanza bene......... Ma io credevo fosse un manga sconosciuto, di quelli che li trovi una volta e poi non ne senti più parlare, come "il violinista di HAMELIN" o come cavolo si chiama..............
            E' vero che la storia di DB può sembrare banale, ma io la preferisco rispetto a molti altri fumetti.......... è ovvio che è diverso, dovrebbe far ridere, Db è nato come manga comico... Se proprio devo scegliere, allora metto Dragonball!!! Tra tutti gli anime che ho visto( e ne ho visti TANTI!!!), Dragonball è l'unico che mi riguarderei 10 mila volte!!! Questo proprio per la sua semplicità e simpatia... Il Tory mi ricorda un Terry Pratchett del mondo dei manga! Per me rimane l'anime più figo! Non lo dico perchè è il primo che ho visto( Ne ho visti un sacco prima! Alcuni non me li ricordo nemmeno), ma perchè è proprio il migliore.......... Voglio dire, non è l'unica storia che seguo, ho una bella collezione di manga, ma resta comunque la mia preferita.
            Anche perchè è l'unico manga- anime che riesce a farmi ridere e sentirmi meglio dopo averlo visto! Io voto Dragonball.
            Da quando in qua se due anime sono differenti é impossibile esprimere una preferenza?
            Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

w dragonball

Comment

Originariamente Scritto da mirmo Visualizza Messaggio
                w dragonball
                Giusto una domanda: Death Note l'hai mai visto?
                Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Kirin Visualizza Messaggio

Cavolo che n00b che sei !

Comment

Originariamente Scritto da Jacques de Molay Visualizza Messaggio
                    Cioè una che si chiama Kira,che non conosco Death Note...

(So che Kira,è usato anche per altro,e non solo per Death Note.)
                    è una pura coincidenza!
                    uso questo nome, di sicuro, da prima della creazione di questo Death Note

Comment

Originariamente Scritto da Jacques de Molay Visualizza Messaggio
                      Cavolo che n00b che sei !
                      Quoto

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Francesca
                        Quanti anime hai visto, per curiosità?
                        Pochi. Anzi, adesso seguo solo Dragon Ball. Ma sinceramente non mi interessa seguirne altri per ora..

Comunque vedo che anche tra chi ha visto entrambi c'è chi preferisce DB, quindi sono più tranquilla...
                        Insomma, Death Note è un genere completamente diverso, quindi è ovvio che se a uno quel genere non piace preferisca DB.
                        E poi a me Dragon Ball dà emozioni e non è nemmeno così scontato. Scusate, ma voi la prima volta che è comparso Mirai Trunks sapevate che era il figlio di Vegeta e Bulma venuto dal futuro per avvertire dei cyborg? Ma dai!!! XDXDXD E' ovvio che adesso come adesso chi conosce DB a memoria abbia voglia di vedere qualcos'altro, ma chi non l'ha mai visto non è detto che lo trovi scontato!!!
                        sigpic

Comment

death note!! ^^

Comment

Originariamente Scritto da +SallyPanRk+ Visualizza Messaggio
                            Ragazzi.. mi spiace ammetterlo.. ma Death Note è più bello.. di gran lunga anche. Nonostante tutto il valore affettivo che mi lega a DB, nonostante quanto mi piaccia, Death Note è mooooooolto più bello.. e ben realizzato. Tralasciando la grafica, che indubbiamente è migliore poichè è più recente.
                            allora vai su un forum di "DEATH NOTE" visto ke ti piace.......
                            IO sono Engel,fidanzata di Shadow.........W DRAGON BALL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                            I'm the wolf[/FONT]
                            [img=http://img93.imageshack.us/img93/5330/miaoue1.jpg]

Comment

Originariamente Scritto da ENGEL Visualizza Messaggio
                              Ma la piantate di dire certe cose? Se uno é in un forum di Dragonball perché gli piace avrà comunque il diritto di esprimere il proprio pensiero su altri anime, no?

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ENGEL Visualizza Messaggio
                                a me dragonball fa schifo e io rimango sul forum.

ci manca solo che un bimbogigio mi dica cosa fare.

devi anche capire che questo forum non parla solo di dragonball, ma ce anche un altra parte in cui si e liberi di parlare di quello che si vuole.
                                scusate se non sto tentando il suicidio peche goku ha perso un incontro. io non ho una mente ristretta e mi interesso ad altre cose oltre a dragonball.

se un utente per avere il diritto di postare deve aver prima tenteto di suicidarsi prche goku non si trasmorva in ssj, allora siamo messi male.

ah, comunque sia chi non ti dice che si frequanta anche il forum di death note? ma ognuno è libero di postare dove vuole.anche sul forum di "DRAGUN BAL" ...
                                sigpic

Comment

Working...
                                X