Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Meglio Death Note o Dragonball?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Spideythebest Visualizza Messaggio
    Leggi manga? Sei un otaku. Non li leggi oppure giusto uno-due? Non lo sei. Semplice.
    Questa é una gigantesca cavolata. Chiunque può leggere un po'di manga ma ciò non lo rende necessariamente un Otaku. E te lo dice uno che é Otaku nel sangue
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Kirin Visualizza Messaggio
      Posso fare una domanda a chi sostiene che Death Note sia meglio di Dragonball?

Ma ce l'avete coi fan di DB?? State forse cercando di convincere la gente che DN sia migliore di Dragonball? Non ne capisco il motivo... Comunque non è vero che qui nel forum principale ci girano soprattutto bambocci, io per prima non lo sono, e mi sembra di capire che la maggior parte, in realtà, sono maggiorenni o quasi...
      La vostra preferenza è soggettiva, come la mia o quella di chiunque altro...
      Io non trovo sensato paragonare un manga psicologico con un manga comico.

Vi piacciono quel genere di storie con i personaggi complicati?
      Trovate che DB abbia una trama banale??( strano, perchè nessun altro ha avuto l'idea del Tory... per me è banale il GT e la saga di Bu non mi piace molto...)
      Allora vi consiglio di leggere( Anzi, lo consiglio a tutti, perchè è bello anche se a volte è un po' peso) "SAYUKI" di Kazuia Minekura. E' la versione seria di Dragonball.. Infatti il protagonista è Goku, anche se lì è un demone....(non fraintendetemi, la storia è diversa...)
      I personaggi sono studiati molto bene e andando a vanti si conosce il complicato passato di tutti.
      A me piace molto, e guarda il caso è tratto dallo stesso romanzo cinese dal quale è stato tratto DB!!! Ed è il mio 2° manga preferito dopo DB.
      ATTENZIONE!! Ho detto di leggere il manga, perchè l'anime a confronto fa c****e!!!
      Personalmente non ce l'ho con i fan di Dragonball e non ho certo voglia di provare a convincerli che Death Note é migliore (anche perché sarebbe uno spreco di tempo inutile). Semplicemente sto spiegando perché secondo me Death Note é superiore a Dragonball
      Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

• Ma io nemmeno ce l'ho con i fan di DB
        Trovo solo Death Note NETTAMENTE superiore a DB.

Comment

ATTENZIONE!! Ho detto di leggere il manga, perchè l'anime a confronto fa c****e!!!
          Ma il manga di cui tu parli è molto diverso dall'anime? No perchè quell'anime fa davvero cagare a prescindere, come già mi pare tu abbia notato

Però adesso non facciamo passare dragon ball per qualcosa che non è, basta anche solo leggere one piece per capire che la trama di dragon ball è davvero povera, per finire quasi ridotta all'osso
          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
            Ma il manga di cui tu parli è molto diverso dall'anime? No perchè quell'anime fa davvero cagare a prescindere, come già mi pare tu abbia notato

Però adesso non facciamo passare dragon ball per qualcosa che non è, basta anche solo leggere one piece per capire che la trama di dragon ball è davvero povera, per finire quasi ridotta all'osso

SI'!!! L'anime fa proprio schifo!!! E' diverso dal manga che in quanto a qualità del disegno e sviluppo della storia è 10000 volte più bello!!!
            La prima volta vidi il cartone e mi piaque un sacco..................Più tardi lessi il manga e l'anime mi fece cag**e!!!

Comunque Dragonball non è povero.... è solo semplice... E se proprio vuoi saperlo anche One Piece mi piace e parecchio!!! Lo trovo molto divertente.....
            Però preferisco DB... Comunque anche One Piece me lo riguarderei(solo la prima serie dell'anime, però!)

ps: Naruto mi fa schifo, Hunter X Hunter sembra carino ma mi rompe seguirlo perchè è un po' troppo lento............. Poi può darsi che se me li riguardassi dall'inizio potrei capirci qualcosa e trovarli apprezzabili........

Non credo che la storia di Death Note sia OGGETTIVAMENTE più bella............ A me piace di più Db.............Anche se devo dire che nonostante io lo reputi un manga noioso, L'autore di DN ha una bella testa
            Ha avuto un'idea davvero originale, a parte i capelli di Vegeta!!!
            http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...pic26198_3.gif

Comment

SI'!!! L'anime fa proprio schifo!!! E' diverso dal manga che in quanto a qualità del disegno e sviluppo della storia è 10000 volte più bello!!!
              La prima volta vidi il cartone e mi piaque un sacco..................Più tardi lessi il manga e l'anime mi fece cag**e!!!

Comunque Dragonball non è povero.... è solo semplice... E se proprio vuoi saperlo anche One Piece mi piace e parecchio!!! Lo trovo molto divertente.....
              Però preferisco DB... Comunque anche One Piece me lo riguarderei(solo la prima serie dell'anime, però!)

ps: Naruto mi fa schifo, Hunter X Hunter sembra carino ma mi rompe seguirlo perchè è un po' troppo lento............. Poi può darsi che se me li riguardassi dall'inizio potrei capirci qualcosa e trovarli apprezzabili........

Non credo che la storia di Death Note sia OGGETTIVAMENTE più bella............ A me piace di più Db.............Anche se devo dire che nonostante io lo reputi un manga noioso, L'autore di DN ha una bella testa
              Ha avuto un'idea davvero originale, a parte i capelli di Vegeta!!!
              HXH troppo lento? ma se una delle sue qualita(sia nel manga che nell anime) e quella di avere un tempo gusto: ne troppo corto ne troppo lungo...basta vedere che l anime di per se e molto fedele all orginale....

quello che si discute e che Death note è piu elavorato di dragonball...puo non essere bello detah note, ma sicuramente è piu complicato ed elaborato di dragonball...

io non ho nulla contro i fan di dragonball(in quanto anche a me piace lo stile di toryama) ma non posso negare che il fumetto di dragonball sia di qualita inferiore a quello di ohba ...
              sigpic

Comment

Comunque anche One Piece me lo riguarderei(solo la prima serie dell'anime, però!)
                Nu nu, devi leggere la serie di water 7/enies lobby (nell'anime sarebbe la serie non filler successiva all'ultima trasmessa) e' veramente bella, ottima trama, ben costruita e pianificata, con anche un paio di colpi di scena non da poco
                sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
                  Death note è 100.000 volte meglio i Db, così come FMA e perfino Naruto!
                  Ormai DB è passato, anche vedendolo per la prima volta non ti da quei colpi di scena di DN o emozioni come FMA...e i combattimenti non sono manco belli come Naruto, con tutte quelle jutsu
                  Assolutamente no!
                  Naruto a me fa schifo,ma tanto poi!
                  Paragonarlo a dragon ball mi sembra qualcosa di catastrofico.
                  FMA è davvero un buon anime sotto vari punti ma non può minimamente competere con DB e come lui anche DT.

Comment

• Concordo con Marco. One Piece, secondo la mia opinione, è il miglior anime che ci sia in giro attualmente.

P.S.: Prima della saga di Water 7, tra la puntate "non filler" c'è anche il Davy Back Fight, anche se, pure quello, è stato un po' rimaneggaito; tuttavia compare anche nel manga.
                    sigpic

Comment

• Beh il miglior anime one piece proprio non lo è... Il manga si difende, l'anime proprio no.
                      Fullmetal alchemist è un capolavoro, uno dei migliori anime degli ultimi anni senza dubbi
                      sigpic

Comment

• beh anche death note rispetto al manga ha fatto un buon anime...alcune cose nel manga sembravano veloci, ma l anime ha fatto davvero bene, per esemio la puntata 25 e migliore rispetto al volume 7 propio per le aggiunte per come è stato impostato...a me personalmente piace piu l anime che il manga di death note...
                        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
                          beh anche death note rispetto al manga ha fatto un buon anime...alcune cose nel manga sembravano veloci, ma l anime ha fatto davvero bene, per esemio la puntata 25 e migliore rispetto al volume 7 propio per le aggiunte per come è stato impostato...a me personalmente piace piu l anime che il manga di death note...
                          Anche a me piace di più l'anime perché é più coinvolgente (sopratutto grazie alle ottime musiche)

sigpic

Comment

• non ho mai visto ne letto dehat note ho letto la trama su wikipedia e anche se ho votato dragonball devo dire di preferire dragon ball ma di poco ma sono due stili completamente differenti dragonball e una serie di avventure fantascientifici con combattimenti apocalitici comicita e comunque il mio genere preferito propio per questo .ma death note mi atrae non so perche pero e una serie incentrata su sfide psicologiche e un dominio mistico sull universo devo dire che un genere piu sulla new age e premetto che questo genere mi atrae ma preferisco una serie dei avventure che una serie new age
                            anche se direi che propio per questoi al posto di avventure fantastiche prefwerisco dehat note perche stranamente mi atrae

Comment

• Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza Messaggio
                              Non si può giudicare un'anime perfetto solo perché ci si é molto affezzionati. Dragonball é pieno di errori e ha una trama molto inferiore a quella di Death Note o di altri anime
                              la trama di dragonball e molto fantasiosa

Comment

• Originariamente Scritto da tuuono Visualizza Messaggio
                                non ho mai visto ne letto dehat note ho letto la trama su wikipedia e anche se ho votato dragonball devo dire di preferire dragon ball ma di poco ma sono due stili completamente differenti dragonball e una serie di avventure fantascientifici con combattimenti apocalitici comicita e comunque il mio genere preferito propio per questo .ma death note mi atrae non so perche pero e una serie incentrata su sfide psicologiche e un dominio mistico sull universo devo dire che un genere piu sulla new age e premetto che questo genere mi atrae ma preferisco una serie dei avventure che una serie new age
                                anche se direi che propio per questoi al posto di avventure fantastiche prefwerisco dehat note perche stranamente mi atrae
                                tu si che sei un genio ...
                                sigpic

Comment

Working...
                                X