Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Meglio Death Note o Dragonball?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza Messaggio
    Anche a me piace di più l'anime perché é più coinvolgente (sopratutto grazie alle ottime musiche)
    Tu si che ne capisci.

Comment

• Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
      Death note. non ce paragone. a differenza di naruto o di one piece, death note ha una trama piena di colpi di scena, e la sua storia e del tutto originale. non si rifa a nessun altra opera, e quindi tutto e stato inventato da 0.
      anche Dragonball, infatti sn gli altri manga che si sn ispirati a lui.
      "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• Dragon Ball ma di pochissimo visto che adoro il manga di Death Note
        sigpic

Comment

• x me sn bellissimi tutti e due anke se ora direi ke preferisco death note xkè dragon ball si è fatto stantivo!! lo conosco a memoria!!!

Comment

• è meglio Dragon Ball!!!!!!!!!!

Comment

• Mai visto Death Note,quindi voto Db....anche se sento che DN potrebbe piacermi da come ne parlate...
              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Metalotaku
                Meglio Death Note o Dragonball?
                Dragonball.
                sigpic

Comment

• 100000000000000000000000000000000 di volte meglio dragonball(anche se l'altronon l'ho mai visto
                  hai il coraggio di aprire lo spoiler?
                  Spoiler:
                  sei coraggioso,eh? allora clicca il link

sigpic

Comment

• Mi fanno ridere quelli che votano senza conoscere death note
                    sigpic

Comment

• è meglio dragonball

Comment

• Come storia assolutamente Death Note,anche se il finale fa cagare

Voto comunque Dragonball a cui sono affezionato,anche perchè a differenza del primo è composto da 3 serie lunghe ed appassionanti

Elusys

Comment

• nn posso votare xkè nn conosco death note...mi potete dire come dv posso vedere le puntete su internet si questo cartone? o si rifarà in tv?
                          sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
                          " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Comment

• Death Note owna Dragon Ball sotto tutti i punti di vista.

Se non lo avete visto,non votate.

Comment

• Originariamente Scritto da Jacques Visualizza Messaggio
                              Death Note owna Dragon Ball sotto tutti i punti di vista.
                              Io direi:

Death Note viene ownato da Dragon Ball sotto tutti i punti di vista.
                              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Mystic Gohan'93 Visualizza Messaggio
                                Io direi:

Death Note viene ownato da Dragon Ball sotto tutti i punti di vista.

Ma perchè parli se non hai mai visto Death Note? Dragon Ball è demenziale.

Comment

Working...
                                X