Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Meglio Death Note o Dragonball?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza Messaggio
    Ma la piantate di dire certe cose? Se uno é in un forum di Dragonball perché gli piace avrà comunque il diritto di esprimere il proprio pensiero su altri anime, no?
    Lo so, però permettimi di dire che sentire un fan di Dragon Ball che lo giudica banale ti fa restare un po' male. Tutto qui...
    sigpic

Comment

Ma la piantate di dire certe cose? Se uno é in un forum di Dragonball perché gli piace avrà comunque il diritto di esprimere il proprio pensiero su altri anime, no?
      ho solo detto ke dovrebbe andare su un sito di Death Note.......
      era un consiglio,(non fraintendetemi perkè sennò divento furiosa ), non volevo prenderla in giro o attaccarla!
      se quacuno si è offeso mi disp. e gli kiedo scusa
      IO sono Engel,fidanzata di Shadow.........W DRAGON BALL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      I'm the wolf[/FONT]
      [img=http://img93.imageshack.us/img93/5330/miaoue1.jpg]

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
        Lo so, però permettimi di dire che sentire un fan di Dragon Ball che lo giudica banale ti fa restare un po' male. Tutto qui...
        Ma in effetti lo è banale...
        Come dicono in molti, la vita vale comu un casco di banane...
        Meglio DN...

Comment

Originariamente Scritto da ENGEL Visualizza Messaggio
          ho solo detto ke dovrebbe andare su un sito di Death Note.......
          era un consiglio,(non fraintendetemi perkè sennò divento furiosa ), non volevo prenderla in giro o attaccarla!
          se quacuno si è offeso mi disp. e gli kiedo scusa
          Ok, scuse accettate, ma il tuo post mi ha fatto pensare a un bambino che si lamenta perché gli hanno criticato il giocatolo, per questo ho scritto così. Comunque se era solo un consiglio é tutto a posto anche se potevi specificare
          Last edited by Rowelence; 28 September 2007, 15:40.
          Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
            Ma in effetti lo è banale...
            Come dicono in molti, la vita vale comu un casco di banane...
            Meglio DN...
            Nooooo!!!!!! Anche tu!!!!!!!!!!
            Io lo ripeto: ci sono rimasta malissimo.
            sigpic

Comment

Nooooo!!!!!! Anche tu!!!!!!!!!!
              Io lo ripeto: ci sono rimasta malissimo.
              Ma lol
              Beh, a me può piacere di più DB solo a causa del fatto che lo conosco di più...
              Ma dagli altri punti di vista DN supera DB di molto pure...

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
                a me dragonball fa schifo e io rimango sul forum.

io mi interesso ad altre cose oltre a dragonball.
                mi sembra un pò una contraddizione!
                un conto è dire che un anime (o manga che sia) ci fa schifo, un conto è dire che ci piace, ma sono molto meglio altri

Comment

Originariamente Scritto da kira Visualizza Messaggio
                  mi sembra un pò una contraddizione!
                  un conto è dire che un anime (o manga che sia) ci fa schifo, un conto è dire che ci piace, ma sono molto meglio altri
                  Quoto!
                  Comunque Kira io la penso come te anche sulle altre cose che hai detto. Io non sono affezionata a Dragon Ball perchè è il primo anime che ho visto! Il primo anime che ho visto è Sailor Moon, infatti conservo un bel ricordo anche di quello, ma Dragon Ball è l'unico anime che mi ha dato così tante emozioni... è l'unico che ho continuato a seguire anche da ragazza.. gli altri crescendo li ho abbandonati.

Scusate la domanda: ma in Death Note c'è davvero Vegeta?
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
                    questo è invece vegeta che fa una comparsa nell anime(notare che i capelli che gli hanno fatto sono quelli dello Z)...

...niente a che fare con il mio dolce maritino vegeta!!!
                    Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                    Sinceramente sono un pò stanco a ripetere sempre le solite cose...
                    per me Dragon Ball è migliore rispetto a Death Note, le emozioni che trasmette l'anime di toryama sono uniche e dt non le ha di sicuro.
                    Per citarne una delle tante,Goku che si teletrasporta con cell salutando il figlio è uno dei mille momenti epici di questo splendido anime che moltissime volte ti tocca moltissimo anche nel profondo,addirittura dalla prima serie.
                    L'adrenalina pura regna in dragon ball,la spettacolarità degli scontri è eccezionale,bella e per me anche scorrevole a differenza di altri,inoltre il senso di appagazione che si prova alla morte di un nemico è qualcosa di veramente gratificante.
                    Insomma ci sarebbe moltissimo altro da dire,concludo affermando che DRAGON BALL è meglio di death note!
                    straquotooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!! !

kmq...voglio solo dire che nonostante io nn conosca DN...penso che tutti i suoi fans nn possano nemmeno osare a dire che dragonball sia banale o pirvo di emozioni...mi viene da piangere a pensare che qualcuno possa dire che dragonball, con tutti i colpi di scena che possiede, sia banale...ovviamente x chi lo conosce a memoria come me la trama nn colpisce più come la prima volta...ma le emozioni che questo capolavoro mi tramette sono davvero ineguagliabili...i sacrifici di vegeta, il mio dolce maritino amore mio ()...ma anke i sacrifici di goku, contro radish e contro cell...quando saluta gohan e poi si teletrasporta via...mi sembra davvero intollerabile sentir dire che dragonball è privo di emozioni...io lo trovo davvero un' opera d'arte...e inoltre x qnt riguarda la grafica, è + che chiaro (almeno da qnt ho visto dalle immagini) che DN ha una grafica nettamente superiore a db, ma secondo me Dragonball è il migliore proprio xkè nella sua grafica così semplice e leggera (una cosa acqua e sapone) riesce a tirare fuori un capolavoro mitico e divino...invece le cose troppo elaborate come DN nn mi piacciono x niente...troppo complicate...e troppo reali...dragonball è anke bello proprio xkè è puramente fantasioso...
                    con questo finisco il mio super pensiero stra contorto...credo di essermi impappinata qualke volta, xciò se nn capite l'italiano di qualke frase...pazienza!!!

kmq W dragonball 4 ever!!!!!!!!!resterai nel mio cuore x sempre, fino alla fine dei miei giorni!!!!!................(soprattutto tu, vegeta...amore mio!!!)
                    The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

Quoto!

No!
                      Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da La_Principessa_dei_Saiyan Visualizza Messaggio

kmq...voglio solo dire che nonostante io nn conosca DN...penso che tutti i suoi fans nn possano nemmeno osare a dire che dragonball sia banale o pirvo di emozioni...mi viene da piangere a pensare che qualcuno possa dire che dragonball, con tutti i colpi di scena che possiede, sia banale...ovviamente x chi lo conosce a memoria come me la trama nn colpisce più come la prima volta...ma le emozioni che questo capolavoro mi tramette sono davvero ineguagliabili...i sacrifici di vegeta, il mio dolce maritino amore mio ()...ma anke i sacrifici di goku, contro radish e contro cell...quando saluta gohan e poi si teletrasporta via...mi sembra davvero intollerabile sentir dire che dragonball è privo di emozioni...io lo trovo davvero un' opera d'arte...e inoltre x qnt riguarda la grafica, è + che chiaro (almeno da qnt ho visto dalle immagini) che DN ha una grafica nettamente superiore a db, ma secondo me Dragonball è il migliore proprio xkè nella sua grafica così semplice e leggera (una cosa acqua e sapone) riesce a tirare fuori un capolavoro mitico e divino...invece le cose troppo elaborate come DN nn mi piacciono x niente...troppo complicate...e troppo reali...dragonball è anke bello proprio xkè è puramente fantasioso...
                        con questo finisco il mio super pensiero stra contorto...credo di essermi impappinata qualke volta, xciò se nn capite l'italiano di qualke frase...pazienza!!!

kmq W dragonball 4 ever!!!!!!!!!resterai nel mio cuore x sempre, fino alla fine dei miei giorni!!!!!................(soprattutto tu, vegeta...amore mio!!!)
                        Allora..io non dico che Dragonball é privo di sentimento, dico solo che Dragonball da emozioni assai maggiore. Per esempio in Death Note la morte é assolutamente irreversibile mentre in dragonball con quelle 7 sfere del cavolo hanno tolto ogni drammaticità alla morte

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da La_Principessa_dei_Saiyan Visualizza Messaggio

Quoto dalla prima all'ultima parola!!!!!!!

No!
                          Ah ok!!! Mi stavo sconvolgendo!!!
                          Comunque può darsi che un giorno anch'io rimanga affascinata da Death Note, non si sa mai...
                          Però io preferendo le storie fantastiche (anche nei film e nei libri), possibilmente a lieto fine e con alcune parti divertenti, non so se potrei davvero amarlo più di DB...
                          sigpic

Comment

Ma dragon ball dura 400 puntate e di colpi di scena quanti ne ha?
                            Ci sono anime che durano dalle 13 alle 26 puntate e di colpi di scena ne hanno il doppio
                            E poi originale poi tanto non è, provate a guardare suzumiya haruhi no yuuutsu e poi voglio vedervi a ripetere che dragon ball è originale
                            La trama è scarsa, su questo non ci piove.
                            Detto questo io non dico che dragon ball mi fa schifo, ok l'anime è realizzato coi piedi, ma il manga lo apprezzo nonostante quanto detto sopra
                            sigpic

Comment

Quoto!
                              Comunque Kira io la penso come te anche sulle altre cose che hai detto. Io non sono affezionata a Dragon Ball perchè è il primo anime che ho visto! Il primo anime che ho visto è Sailor Moon, infatti conservo un bel ricordo anche di quello, ma Dragon Ball è l'unico anime che mi ha dato così tante emozioni... è l'unico che ho continuato a seguire anche da ragazza.. gli altri crescendo li ho abbandonati.

che coincidenza!!! pure il primo anime che ho visto io è stato Sailor Moon! XD
                              bei tempi...gli anni 90...

Comment

Quoto dalla prima all'ultima parola!!!!!!!

Ah ok!!! Mi stavo sconvolgendo!!!
                                Comunque può darsi che un giorno anch'io rimanga affascinata da Death Note, non si sa mai...
                                Però io preferendo le storie fantastiche (anche nei film e nei libri), possibilmente a lieto fine e con alcune parti divertenti, non so se potrei davvero amarlo più di DB...
                                La storia di death Note mischia elementi fantastici a elementi reali, per questo funziona così bene. Parti divertenti non ce ne sono molte ma comunque Ryuk, Matsuda, L e Misa qualche risata la regalano. Per il finale lieto...ehm...coff coff!

sigpic

Comment

Working...
                                X