Originariamente Scritto da Metalotaku
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Meglio Death Note o Dragonball?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza MessaggioMa la piantate di dire certe cose? Se uno é in un forum di Dragonball perché gli piace avrà comunque il diritto di esprimere il proprio pensiero su altri anime, no?
era un consiglio,(non fraintendetemi perkè sennò divento furiosa ), non volevo prenderla in giro o attaccarla!
se quacuno si è offeso mi disp. e gli kiedo scusaIO sono Engel,fidanzata di Shadow.........W DRAGON BALL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
I'm the wolf[/FONT]
[img=http://img93.imageshack.us/img93/5330/miaoue1.jpg]
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioLo so, però permettimi di dire che sentire un fan di Dragon Ball che lo giudica banale ti fa restare un po' male. Tutto qui...
Come dicono in molti, la vita vale comu un casco di banane...
Meglio DN...
Comment
-
Originariamente Scritto da ENGEL Visualizza Messaggioho solo detto ke dovrebbe andare su un sito di Death Note.......
era un consiglio,(non fraintendetemi perkè sennò divento furiosa ), non volevo prenderla in giro o attaccarla!
se quacuno si è offeso mi disp. e gli kiedo scusaLast edited by Rowelence; 28 September 2007, 15:40.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza MessaggioMa in effetti lo è banale...
Come dicono in molti, la vita vale comu un casco di banane...
Meglio DN...
Io lo ripeto: ci sono rimasta malissimo.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioNooooo!!!!!! Anche tu!!!!!!!!!!
Io lo ripeto: ci sono rimasta malissimo.
Beh, a me può piacere di più DB solo a causa del fatto che lo conosco di più...
Ma dagli altri punti di vista DN supera DB di molto pure...
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggioa me dragonball fa schifo e io rimango sul forum.
io mi interesso ad altre cose oltre a dragonball.
un conto è dire che un anime (o manga che sia) ci fa schifo, un conto è dire che ci piace, ma sono molto meglio altri_____________________________________________
Comment
-
Originariamente Scritto da kira Visualizza Messaggiomi sembra un pò una contraddizione!
un conto è dire che un anime (o manga che sia) ci fa schifo, un conto è dire che ci piace, ma sono molto meglio altri
Comunque Kira io la penso come te anche sulle altre cose che hai detto. Io non sono affezionata a Dragon Ball perchè è il primo anime che ho visto! Il primo anime che ho visto è Sailor Moon, infatti conservo un bel ricordo anche di quello, ma Dragon Ball è l'unico anime che mi ha dato così tante emozioni... è l'unico che ho continuato a seguire anche da ragazza.. gli altri crescendo li ho abbandonati.
Scusate la domanda: ma in Death Note c'è davvero Vegeta?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggioquesto è invece vegeta che fa una comparsa nell anime(notare che i capelli che gli hanno fatto sono quelli dello Z)...
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza MessaggioSinceramente sono un pò stanco a ripetere sempre le solite cose...
per me Dragon Ball è migliore rispetto a Death Note, le emozioni che trasmette l'anime di toryama sono uniche e dt non le ha di sicuro.
Per citarne una delle tante,Goku che si teletrasporta con cell salutando il figlio è uno dei mille momenti epici di questo splendido anime che moltissime volte ti tocca moltissimo anche nel profondo,addirittura dalla prima serie.
L'adrenalina pura regna in dragon ball,la spettacolarità degli scontri è eccezionale,bella e per me anche scorrevole a differenza di altri,inoltre il senso di appagazione che si prova alla morte di un nemico è qualcosa di veramente gratificante.
Insomma ci sarebbe moltissimo altro da dire,concludo affermando che DRAGON BALL è meglio di death note!
kmq...voglio solo dire che nonostante io nn conosca DN...penso che tutti i suoi fans nn possano nemmeno osare a dire che dragonball sia banale o pirvo di emozioni...mi viene da piangere a pensare che qualcuno possa dire che dragonball, con tutti i colpi di scena che possiede, sia banale...ovviamente x chi lo conosce a memoria come me la trama nn colpisce più come la prima volta...ma le emozioni che questo capolavoro mi tramette sono davvero ineguagliabili...i sacrifici di vegeta, il mio dolce maritino amore mio ()...ma anke i sacrifici di goku, contro radish e contro cell...quando saluta gohan e poi si teletrasporta via...mi sembra davvero intollerabile sentir dire che dragonball è privo di emozioni...io lo trovo davvero un' opera d'arte...e inoltre x qnt riguarda la grafica, è + che chiaro (almeno da qnt ho visto dalle immagini) che DN ha una grafica nettamente superiore a db, ma secondo me Dragonball è il migliore proprio xkè nella sua grafica così semplice e leggera (una cosa acqua e sapone) riesce a tirare fuori un capolavoro mitico e divino...invece le cose troppo elaborate come DN nn mi piacciono x niente...troppo complicate...e troppo reali...dragonball è anke bello proprio xkè è puramente fantasioso...
con questo finisco il mio super pensiero stra contorto...credo di essermi impappinata qualke volta, xciò se nn capite l'italiano di qualke frase...pazienza!!!
kmq W dragonball 4 ever!!!!!!!!!resterai nel mio cuore x sempre, fino alla fine dei miei giorni!!!!!................(soprattutto tu, vegeta...amore mio!!!)The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioQuoto!
Scusate la domanda: ma in Death Note c'è davvero Vegeta?Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da La_Principessa_dei_Saiyan Visualizza Messaggio...niente a che fare con il mio dolce maritino vegeta!!!
straquotooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!! !
kmq...voglio solo dire che nonostante io nn conosca DN...penso che tutti i suoi fans nn possano nemmeno osare a dire che dragonball sia banale o pirvo di emozioni...mi viene da piangere a pensare che qualcuno possa dire che dragonball, con tutti i colpi di scena che possiede, sia banale...ovviamente x chi lo conosce a memoria come me la trama nn colpisce più come la prima volta...ma le emozioni che questo capolavoro mi tramette sono davvero ineguagliabili...i sacrifici di vegeta, il mio dolce maritino amore mio ()...ma anke i sacrifici di goku, contro radish e contro cell...quando saluta gohan e poi si teletrasporta via...mi sembra davvero intollerabile sentir dire che dragonball è privo di emozioni...io lo trovo davvero un' opera d'arte...e inoltre x qnt riguarda la grafica, è + che chiaro (almeno da qnt ho visto dalle immagini) che DN ha una grafica nettamente superiore a db, ma secondo me Dragonball è il migliore proprio xkè nella sua grafica così semplice e leggera (una cosa acqua e sapone) riesce a tirare fuori un capolavoro mitico e divino...invece le cose troppo elaborate come DN nn mi piacciono x niente...troppo complicate...e troppo reali...dragonball è anke bello proprio xkè è puramente fantasioso...
con questo finisco il mio super pensiero stra contorto...credo di essermi impappinata qualke volta, xciò se nn capite l'italiano di qualke frase...pazienza!!!
kmq W dragonball 4 ever!!!!!!!!!resterai nel mio cuore x sempre, fino alla fine dei miei giorni!!!!!................(soprattutto tu, vegeta...amore mio!!!)Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da La_Principessa_dei_Saiyan Visualizza Messaggio...niente a che fare con il mio dolce maritino vegeta!!!
straquotooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!! !
kmq W dragonball 4 ever!!!!!!!!!resterai nel mio cuore x sempre, fino alla fine dei miei giorni!!!!!................(soprattutto tu, vegeta...amore mio!!!)
Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza MessaggioNo!
Comunque può darsi che un giorno anch'io rimanga affascinata da Death Note, non si sa mai...
Però io preferendo le storie fantastiche (anche nei film e nei libri), possibilmente a lieto fine e con alcune parti divertenti, non so se potrei davvero amarlo più di DB...sigpic
Comment
-
Ma dragon ball dura 400 puntate e di colpi di scena quanti ne ha?
Ci sono anime che durano dalle 13 alle 26 puntate e di colpi di scena ne hanno il doppio
E poi originale poi tanto non è, provate a guardare suzumiya haruhi no yuuutsu e poi voglio vedervi a ripetere che dragon ball è originale
La trama è scarsa, su questo non ci piove.
Detto questo io non dico che dragon ball mi fa schifo, ok l'anime è realizzato coi piedi, ma il manga lo apprezzo nonostante quanto detto soprasigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioQuoto!
Comunque Kira io la penso come te anche sulle altre cose che hai detto. Io non sono affezionata a Dragon Ball perchè è il primo anime che ho visto! Il primo anime che ho visto è Sailor Moon, infatti conservo un bel ricordo anche di quello, ma Dragon Ball è l'unico anime che mi ha dato così tante emozioni... è l'unico che ho continuato a seguire anche da ragazza.. gli altri crescendo li ho abbandonati.
Scusate la domanda: ma in Death Note c'è davvero Vegeta?
bei tempi...gli anni 90..._____________________________________________
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioQuoto dalla prima all'ultima parola!!!!!!!
Ah ok!!! Mi stavo sconvolgendo!!!
Comunque può darsi che un giorno anch'io rimanga affascinata da Death Note, non si sa mai...
Però io preferendo le storie fantastiche (anche nei film e nei libri), possibilmente a lieto fine e con alcune parti divertenti, non so se potrei davvero amarlo più di DB...Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
Comment