Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Voi che ne dite?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    C'è forse qualcosa di possibile nell'opera del Tory o della Toei??
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...pic26198_3.gif

    Comment


    • #17
      Oh dio mio...
      Se il carillon è stato chiuso anni e anni prima con dentro tapion e hildegarn in modo che non si possa aprire, come avrebbero potuto aprirlo diversamente dall'utilizzo delle 7 sfere ormai scomparse? E hildegarn che vediamo sconfitto solamente da goku ssj3 come sarebbe stato battuto nel futuro di trunks se non riescono nemmeno a scalfire i cyborg...?
      sigpic

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
        Oh dio mio...
        Se il carillon è stato chiuso anni e anni prima con dentro tapion e hildegarn in modo che non si possa aprire, come avrebbero potuto aprirlo diversamente dall'utilizzo delle 7 sfere ormai scomparse? E hildegarn che vediamo sconfitto solamente da goku ssj3 come sarebbe stato battuto nel futuro di trunks se non riescono nemmeno a scalfire i cyborg...?
        Sul carillon non so darti una risposta ma immagina che Tapion sia stato ucciso da Trunks quando lui intrappola Hildelgarn,e poi trunks si prende la spada.Cmq è un OAV che è da considerare quanto il Gt,visto che entrambi sono opere della TOEI
        sigpic

        La mia fan fic=Hikaru Chronicles

        Comment


        • #19
          Ma tapion vive in un altro pianeta, forse un'altra galassia, cosa ci faceva trunks laggiù per di più bambino? E poi da quando trunks è diventato un killer che uccide gente innocente senza un motivo?
          Poi è vero quello che dici sul fatto che sono solo opere della toei
          sigpic

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
            Ma tapion vive in un altro pianeta, forse un'altra galassia, cosa ci faceva trunks laggiù per di più bambino? E poi da quando trunks è diventato un killer che uccide gente innocente senza un motivo?
            Poi è vero quello che dici sul fatto che sono solo opere della toei
            No,volevo dire che quando Tapion glielo chiede lui lo uccide per far terminare un incubo che si è aggiunto ai Cyborg.Cmq non ha importanza trovare collegamenti con gli OAV
            sigpic

            La mia fan fic=Hikaru Chronicles

            Comment


            • #21
              OAV, basta... U_U
              sigpic

              stupid sexy greedo butt

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
                No,volevo dire che quando Tapion glielo chiede lui lo uccide per far terminare un incubo che si è aggiunto ai Cyborg.Cmq non ha importanza trovare collegamenti con gli OAV
                Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza Messaggio
                OAV, basta... U_U
                Si avete ragione,non si possono comparare gli oav e la sotria,non c'entra mai niente,la mia era solo una piccola curiosita,che però ha creato una confusione tra tutti vedo
                Io sono il principe di tutti i sayan,io sono il principe Vegeta(leggete la mia ff se volete ridere,vedere sayan di 5 livello e nuove fusioni:http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=53168)

                Comment

                Working...
                X