C'è forse qualcosa di possibile nell'opera del Tory o della Toei??
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Voi che ne dite?
Collapse
X
-
-
Oh dio mio...
Se il carillon è stato chiuso anni e anni prima con dentro tapion e hildegarn in modo che non si possa aprire, come avrebbero potuto aprirlo diversamente dall'utilizzo delle 7 sfere ormai scomparse? E hildegarn che vediamo sconfitto solamente da goku ssj3 come sarebbe stato battuto nel futuro di trunks se non riescono nemmeno a scalfire i cyborg...?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza MessaggioOh dio mio...
Se il carillon è stato chiuso anni e anni prima con dentro tapion e hildegarn in modo che non si possa aprire, come avrebbero potuto aprirlo diversamente dall'utilizzo delle 7 sfere ormai scomparse? E hildegarn che vediamo sconfitto solamente da goku ssj3 come sarebbe stato battuto nel futuro di trunks se non riescono nemmeno a scalfire i cyborg...?
Comment
-
Ma tapion vive in un altro pianeta, forse un'altra galassia, cosa ci faceva trunks laggiù per di più bambino? E poi da quando trunks è diventato un killer che uccide gente innocente senza un motivo?
Poi è vero quello che dici sul fatto che sono solo opere della toeisigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza MessaggioMa tapion vive in un altro pianeta, forse un'altra galassia, cosa ci faceva trunks laggiù per di più bambino? E poi da quando trunks è diventato un killer che uccide gente innocente senza un motivo?
Poi è vero quello che dici sul fatto che sono solo opere della toei
Comment
-
Originariamente Scritto da moon knight Visualizza MessaggioNo,volevo dire che quando Tapion glielo chiede lui lo uccide per far terminare un incubo che si è aggiunto ai Cyborg.Cmq non ha importanza trovare collegamenti con gli OAVOriginariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza MessaggioOAV, basta... U_UIo sono il principe di tutti i sayan,io sono il principe Vegeta(leggete la mia ff se volete ridere,vedere sayan di 5 livello e nuove fusioni:http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=53168)
Comment
Comment