Annuncio

Collapse
No announcement yet.

come sarebbe stato vegeku ss4?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Here you are Vegeth SSJ4

Comment

Originariamente Scritto da 357 Magnum Visualizza Messaggio
      Here you are Vegeth SSJ4
      Bella
      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Grazie, è mia.
        E comunque si scrive Vegeth.

Comment

qui c'è il creatore di dragon ball svs?

Comment

sarebbe stato di una potenza inaudita.....
            fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

Comment

avrebbe oltrepassato la potenza di gogeta ssj4 e sarebbe riuscito a sconfiggere shenron non avendo limiti di tempo.
              ecco vegeth in versione ssj4
              Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da vito marco Visualizza Messaggio
                bella l'immagine!!! cmq secondo me nn li hanno fatti unire con i potara xkè poi nn potevano + distaccarsi, quindi ke skusa potevano trovare x far dividere i 2 corpi? a dbz, si dividono xkè entrano nel corpo infetto di bu(come dice goku), e a gt come dovevano fare?
                Ma da dove li prendevano gli orecchini?

Però, Mystic Vegeth, quel vestito è brutto

Comment

Originariamente Scritto da Pedro92 Visualizza Messaggio
                  Ma da dove li prendevano gli orecchini?

Però, Mystic Vegeth, quel vestito è brutto
                  il vestito a me piace ma i colori....

Comment

ma vegeku ssj4 solo con lo spostamento d'aria della sua coda avrebbe disintegrato la terra, ma ke dico, la galassia! vabè nn esageriamo!

Comment

Con uno starnuto spazzerebbe via una intera galassia [cit.]

Comment

Ma perke esagerate cosi tanto??????
                        dopo tutto nn ce tutta questa infinità di potenza tra gogeta ssj4 e vegeth ssj4, ricordo ke gogeta ha desintegrato janemba ke ha la stessa potenza di kid bu... va bene, vegeth e più forte di super bu con assorbimento mystic gohan, ma credo ke anke gogeta sarebbe riuscito ha batterlo, poi nn abbiamo mai visto uno scontro tra gogeta e vegeth, vincerebbe vegeth, ma solo perke la fusione nn si scioglierebbe, e poi sn sempre vegeta e goku fusionati, nn e ke cambia cosi tanto....
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Mystic Gohan'93 Visualizza Messaggio
                          Ma perke esagerate cosi tanto??????
                          dopo tutto nn ce tutta questa infinità di potenza tra gogeta ssj4 e vegeth ssj4, ricordo ke gogeta ha desintegrato janemba ke ha la stessa potenza di kid bu... va bene, vegeth e più forte di super bu con assorbimento mystic gohan, ma credo ke anke gogeta sarebbe riuscito ha batterlo, poi nn abbiamo mai visto uno scontro tra gogeta e vegeth, vincerebbe vegeth, ma solo perke la fusione nn si scioglierebbe, e poi sn sempre vegeta e goku fusionati, nn e ke cambia cosi tanto....
                          Io sostituirei "fusionati" a "fusi"... Mi suona più corretto
                          Cambia parecchio, cambia il modo di fondersi: fusione divina (potara) e fusione "mortale" (Danza Metamori). Direi che un pò di differenza c'è

JANENBA stessa potenza di KID BU?? Ma stiamo scherzando??

Comment

Originariamente Scritto da 357 Magnum Visualizza Messaggio
                            Io sostituirei "fusionati" a "fusi"... Mi suona più corretto
                            Cambia parecchio, cambia il modo di fondersi: fusione divina (potara) e fusione "mortale" (Danza Metamori). Direi che un pò di differenza c'è

JANENBA stessa potenza di KID BU?? Ma stiamo scherzando??
                            infatti, un pò di differenza c'è, come ho detto io, ma nn dire ke vegeth ssj4 con un soffio spazzerebbe via l'intera galassia e poi ricordo ke janemba era più forte di goku ssj3 come kid bu!
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Mystic Gohan'93 Visualizza Messaggio
                              infatti, un pò di differenza c'è, come ho detto io, ma nn dire ke vegeth ssj4 con un soffio spazzerebbe via l'intera galassia e poi ricordo ke janemba era più forte di goku ssj3 come kid bu!
                              Io non ho mai detto che Vegeth potrebbe spazzare via l'intera galassia con un soffio
                              Kid Bu è pari a Goku ssj3 o di poco (ma molto poco) superiore a Goku ssj3.
                              Janenba lo apre in due come un cocomero ( povero Goku )

Comment

Che palle, alla fine si va a finire sempre sullo stesso dilemma: Vegeth > Gogeta?
                                La risposta è ovviamente sì, in qualunque tempo e a qualunque stadio di SSJ.

Comment

Working...
                                X