Here you are Vegeth SSJ4
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
come sarebbe stato vegeku ss4?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 357 Magnum Visualizza MessaggioHere you are Vegeth SSJ4
sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
sarebbe stato di una potenza inaudita.....fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
-
Originariamente Scritto da vito marco Visualizza Messaggiobella l'immagine!!! cmq secondo me nn li hanno fatti unire con i potara xkè poi nn potevano + distaccarsi, quindi ke skusa potevano trovare x far dividere i 2 corpi? a dbz, si dividono xkè entrano nel corpo infetto di bu(come dice goku), e a gt come dovevano fare?
Però, Mystic Vegeth, quel vestito è brutto
Comment
-
Originariamente Scritto da Pedro92 Visualizza MessaggioMa da dove li prendevano gli orecchini?
Però, Mystic Vegeth, quel vestito è brutto
Comment
-
Ma perke esagerate cosi tanto??????
dopo tutto nn ce tutta questa infinità di potenza tra gogeta ssj4 e vegeth ssj4, ricordo ke gogeta ha desintegrato janemba ke ha la stessa potenza di kid bu... va bene, vegeth e più forte di super bu con assorbimento mystic gohan, ma credo ke anke gogeta sarebbe riuscito ha batterlo, poi nn abbiamo mai visto uno scontro tra gogeta e vegeth, vincerebbe vegeth, ma solo perke la fusione nn si scioglierebbe, e poi sn sempre vegeta e goku fusionati, nn e ke cambia cosi tanto....sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Gohan'93 Visualizza MessaggioMa perke esagerate cosi tanto??????
dopo tutto nn ce tutta questa infinità di potenza tra gogeta ssj4 e vegeth ssj4, ricordo ke gogeta ha desintegrato janemba ke ha la stessa potenza di kid bu... va bene, vegeth e più forte di super bu con assorbimento mystic gohan, ma credo ke anke gogeta sarebbe riuscito ha batterlo, poi nn abbiamo mai visto uno scontro tra gogeta e vegeth, vincerebbe vegeth, ma solo perke la fusione nn si scioglierebbe, e poi sn sempre vegeta e goku fusionati, nn e ke cambia cosi tanto....
Cambia parecchio, cambia il modo di fondersi: fusione divina (potara) e fusione "mortale" (Danza Metamori). Direi che un pò di differenza c'è
JANENBA stessa potenza di KID BU?? Ma stiamo scherzando??
Comment
-
Originariamente Scritto da 357 Magnum Visualizza MessaggioIo sostituirei "fusionati" a "fusi"... Mi suona più corretto
Cambia parecchio, cambia il modo di fondersi: fusione divina (potara) e fusione "mortale" (Danza Metamori). Direi che un pò di differenza c'è
JANENBA stessa potenza di KID BU?? Ma stiamo scherzando??sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Gohan'93 Visualizza Messaggioinfatti, un pò di differenza c'è, come ho detto io, ma nn dire ke vegeth ssj4 con un soffio spazzerebbe via l'intera galassia e poi ricordo ke janemba era più forte di goku ssj3 come kid bu!
Kid Bu è pari a Goku ssj3 o di poco (ma molto poco) superiore a Goku ssj3.
Janenba lo apre in due come un cocomero ( povero Goku )
Comment
Comment