Annuncio

Collapse
No announcement yet.

gohan supremo o goku ssj3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
    Delle frasi di Goku nella saga di Bu non ci si può fidare,si contraddicono da sole quindiò...Forse dovevo dire che Goku ssj3 alla massima potenza,come quando combatteva con kid bu,è più forte di Super Bu.Ma nel corpo di Bu non poteva rischiare di utilizzare tutta quella potenza
    1)Avrebbe rischiato di far del male a Gohan e agli altri
    2)Si sarebbe consumato in fretta.
    io dico che se fosse stato più forte nn avrebbe fatto prima a uscire dal corpo di super bu e ucciderlo

    e poi se nn ti fidi delle frasi come fai a trovare delle prove per dire chì è il più forte???
    nn abbiamo più i rilevatori

    Comment


    • Originariamente Scritto da Bu Fusion Visualizza Messaggio
      io dico che se fosse stato più forte nn avrebbe fatto prima a uscire dal corpo di super bu e ucciderlo

      e poi se nn ti fidi delle frasi come fai a trovare delle prove per dire chì è il più forte???
      nn abbiamo più i rilevatori
      Bè,non mi và di postare di nuovo prove discusse da me,Magnum,Cloud e Grifis in un topic simile.
      sigpic

      La mia fan fic=Hikaru Chronicles

      Comment


      • Va bò fai un po tu!
        comunque seguendoli nell'altro forum
        mi è sembrato che magnum e cloud la pensino cm me!!

        Comment


        • Originariamente Scritto da Bu Fusion Visualizza Messaggio
          Va bò fai un po tu!
          comunque seguendoli nell'altro forum
          mi è sembrato che magnum e cloud la pensino cm me!!
          Si,ma Grifis ha detto che le frasi di Goku sono abbastanza incongruenti,ed io la penso come lui su questo punto
          sigpic

          La mia fan fic=Hikaru Chronicles

          Comment


          • è vero sn d'accordo anche io
            ma dove prendiamo appiglio se nn dalle frasi???
            se goku ammette di essere inferiore a super bu sarà così infatti cerca di tentare la fusione con vegeta e le dice rivolto a vegeta:_ se soltanto nn avessi spezzato i potara?
            invece contro kid bu dice:_ credo che cn lo stadio attuale la fusione nn serva!!
            queste due frasi nn si smentono da sole!?

            Comment


            • kid bu era sottovalutato da goku
              sigpic

              Comment


              • Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza Messaggio
                kid bu era sottovalutato da goku
                si lo so però sono alla più o meno alla pari

                Comment


                • si si nn metto in dubbio questo. è solo che è difficile capire chi è più forte fra kid bu e super bu perchè come già detto da altri utenti molte frasi sono ambigue
                  sigpic

                  Comment


                  • lo so!! infatti come ho specificato prima nn ci sn le prove!
                    tutto gira intorno alla frase di goku che ammette di essere più debole di super bu

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Bu Fusion Visualizza Messaggio
                      lo so!! infatti come ho specificato prima nn ci sn le prove!
                      tutto gira intorno alla frase di goku che ammette di essere più debole di super bu
                      E poi lo combatte da ssj.Tutto torna..........................nell'incongruenza
                      sigpic

                      La mia fan fic=Hikaru Chronicles

                      Comment


                      • cmq secondo me
                        gohan saikou no senshi-gotenks ssj3-goku ssj3
                        il mio forum...www.iperdbz.forumfree.net

                        sigpic

                        Comment


                        • però non c'è una prova che dimostri che goku ssj3 sia più scarso di gotenks. Al massimo si può cercare di capire se sia più forte super bu o kid bu e come ha detto prima Bu Fusion tutto ruota intorno alla frase di goku. Un goku che però combatte da ssj invece che da ssj3 nel corpo di super bu e qui torna fuori il discorso che goku non voleva demoralizzare vegeta ,nonostante il momento critico
                          sigpic

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
                            E poi lo combatte da ssj.Tutto torna..........................nell'incongruenza
                            può darsi che sia cm hai detto tu
                            nn si tasforma in ssj 3 per nn far del male agli altri

                            Comment


                            • sul discorso di kid bu o super bu ti faccio vedere quel che ho detto a moon knight
                              Si trova nella pagina 17: (è un mio ragionamento nn è una prova certa)

                              praticamente kid bu quando assorbe il più potente dei kaihoschin (quello del sud) la sua potenza aumenta diventando molto grosso

                              quando assorbe anche il capo dei kaiohschin diventa fat bu (quì la sua potenza diminuisce) perchè infatti ha un cuore e la sua parte malvagia si assopisce!!

                              Quando l'ha espulsa, essa (come sappiamo) lo ha mangiato inglobando la sua potenza e quindi diventando super bu

                              costui ha la potenza del kid bu+kaiohschin del sud e l'intelligenza del capo dei kaiohschin!!!! Ti torna il ragionamento??

                              Comment


                              • ma una cosa non è stata considerata, perchè il kaiohshin del sud non si trova fra i corpi assorbiti da majin bu?
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X