Annuncio

Collapse
No announcement yet.

gohan supremo o goku ssj3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    Originariamente Scritto da .:nene:. Visualizza Messaggio
    So che potrei dire una caxxata, però Gohan non è comunque un sayan puro..
    Non è una ca22ata.
    Nel manga si dice pure che i Sayian mezzosangue son più forti di quelli puri.

    Comment


    • #62
      Esageri,maestoso Cloud.Gohan è un mollaccione.Non allenandosi alla fine dello z perde tutto il suo potere
      sigpic

      La mia fan fic=Hikaru Chronicles

      Comment


      • #63
        Ho votato Goku.

        Comment


        • #64
          Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
          Esageri,maestoso Cloud.Gohan è un mollaccione.Non allenandosi alla fine dello z perde tutto il suo potere
          Infatti io una teoria diversa da quella che crede Grifis.
          Son convinto che Gohan alla fine dello Z sia più debole di Goku, ma che Goku sia lo stesso più debole del Saikyou no Senshi della Bu Saga.

          Comment


          • #65
            Ammettendo che ci sia un divario,non dico esiguo,ma facilmente colmabile con un buon allenamento,Goku,che con lo Zenkai e gli allenamenti,avrebbe dovuto superare il livello del Saikyou no Senshi
            sigpic

            La mia fan fic=Hikaru Chronicles

            Comment


            • #66
              Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
              Ammettendo che ci sia un divario,non dico esiguo,ma facilmente colmabile con un buon allenamento,Goku,che con lo Zenkai e gli allenamenti,avrebbe dovuto superare il livello del Saikyou no Senshi
              Come detto da Marco e Ghonnen negli altri topic, non gli serviva più lo Zenkai dopo la Freezer saga grazie ai ssj.
              Inoltre Goku non è cosi poco più debole quanto credi.

              Comment


              • #67
                Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                Come detto da Marco e Ghonnen negli altri topic, non gli serviva più lo Zenkai dopo la Freezer saga grazie ai ssj.
                Inoltre Goku non è cosi poco più debole quanto credi.
                1)Non saprei...
                2)Non ne abbiamo la certezza assoluta.
                sigpic

                La mia fan fic=Hikaru Chronicles

                Comment


                • #68
                  Allora i mezzosangue hanno potenzialità maggiori dei puri. Infatti Goten e Trunks diventano ssj all'età di 6/7 anni. Gohan diventa per primo ssj2. Però hanno un difetto: non amano combattere come la controparte pura.

                  Alla fine dello Z si possono fare solo supposizioni, non c'è niente di certo, si sa solo che Toriyama non vedeva l'ora di finire DB.

                  @Ema: Ho postato anche io....sono morti
                  Ema vieni a sentire cosa ha scritto uno.....che Goku sa usare il Pugno del Drago...ma lol

                  Comment


                  • #69
                    é possibile che goku colmi parte del divario con la sua grande esperienza e con il teletrasporto infatti riesce anche a tenere testa a super bu gotenks e junior assorbiti faticando meno di gohan.Cmq rimane più forte quest'ultimo
                    sigpic

                    Comment


                    • #70
                      già i mezzosangue sono più forti dei puri, come hai detto Magnum, si capisce quando gohan si trasforma in super saiyan
                      per Ema e Magnum
                      Spoiler:
                      Magnum e Ema mi inchino davanti a voi
                      sigpicil mio 1 amv, venite a commentare

                      Comment


                      • #71
                        gohan supremo..
                        The death and the strawberry.

                        Comment


                        • #72
                          magnum, quello che stai facendo è invasione di campo. prego, continua il massacro

                          Comment


                          • #73
                            Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                            magnum, quello che stai facendo è invasione di campo. prego, continua il massacro
                            Saluta colui che ha avuto l'idea.
                            Credo che diventeremo gli dei di quel forum.

                            Comment


                            • #74
                              Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                              magnum, quello che stai facendo è invasione di campo. prego, continua il massacro
                              Ricordati sei stato tu a darmi il via libera: non avrò pietà per nessuno, nè per i niubbi nè per i bimbominkia

                              Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                              Saluta colui che ha avuto l'idea.
                              Credo che diventeremo gli dei di quel forum.
                              E' certo, me lo ha confidato il Fato
                              Last edited by ; 12 October 2007, 20:33.

                              Comment


                              • #75
                                Goku ha delle capacità in cui si dimostra più esperto di Gohan, perciò dico Goku
                                sigpic
                                L'uomo, il mito, la leggenda...

                                Comment

                                Working...
                                X