Annuncio

Collapse
No announcement yet.

gohan supremo o goku ssj3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Bu Fusion
    Anche quelle lì sn stupidate secondo me

    cm si fa ad analizzare il pensiero di goku??

    e poi ho un altra prova:

    kaiohshin il sommo rivolto a kibitohschin dice parlando di vegeth

    Perchè ti stupisci della sua potenza è normale che sia questo il risultato si sono uniti rispettivamente il secondo e il terzo guerrero più potenti di questo e dell'altro mondo!!

    Chi sarà il primo????
    io non ho mai detto che goku è più forte di gohan non era questo ciò di cui stavamo parlando
    sigpic

    Comment


    • comunque il sommo dice:"si sono uniti due dei tre guerrieri più forti sia di questo che dell'altro mondo"
      Ora, lasciando palesemente fuori vegeta dai conteggi, la frase non è assolutamente risolutiva per la questione

      Comment


      • Io mi sto convincendo sempre di più che Gotenks sia più forte di Goku a causa di questa frase:

        Perchè Goku vuol chiamare anche Gotenks? Probabilmente anche lui è più forte di Kid Bu => Gohan>Gotenks>Goku

        Comment


        • ciò non è detto. la frase si può anche leggere in questo modo: lui vuole chiamarli entrambi (gohan E gotenks) in quanto pensa che singolarmente non potrebbero farcela, ma in due avrebbero di sicuro una possibilità. Come ogni frase di questa saga, si presta a molteplici letture

          Comment


          • Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
            comunque il sommo dice:"si sono uniti due dei tre guerrieri più forti sia di questo che dell'altro mondo"
            Ora, lasciando palesemente fuori vegeta dai conteggi, la frase non è assolutamente risolutiva per la questione
            è vero hai ragione tu

            stavo ricordando male

            Comment


            • comunque gotenks in ogni caso era molto forte e sarebbe stato certamente d'aiuto in un eventuale lotta gohan e gotenks vs kid bu,almeno io interpreto così la frase
              sigpic

              Comment


              • ho un altra deduzione

                perchè super bu ha detto a gohan che quando aveva capito che c'era qualcuno più forte (percependo l'aura di gohan) di lui aveva architetato tutto quel piano

                eppure ha affrontato sia gotenks che goku (aveva i ricordi di fat bu)
                ma definisce superiore a lui solo gohan

                Comment


                • Goku non veniva affatto calcolato come avversario in quel momento, dato che per lui non c'era, altrimenti avrebbe dovuto segnarselo come avversario, dato che era stato l'unico a legnarlo fino a quel momento. Ne è la prova il fatto che bu riconosce a stento goku quando lo rivede. Non lo considerava avversario perchè evidentemente non ci pensava più

                  Comment


                  • gpku non sì è impegnato al massimo contro fat bu e questo perchè voleva lasciare il destino della terra in mano ai giovani. (Una scelta piuttosto azzardata)
                    sigpic

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                      ciò non è detto. la frase si può anche leggere in questo modo: lui vuole chiamarli entrambi (gohan E gotenks) in quanto pensa che singolarmente non potrebbero farcela, ma in due avrebbero di sicuro una possibilità. Come ogni frase di questa saga, si presta a molteplici letture
                      Si, però , per esempio, anche se Goku fosse andato a combattere con Gohan contro Bu+Gotenks non sarebbe cambiato niente. E' questo il problema.

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza Messaggio
                        gpku non sì è impegnato al massimo contro fat bu e questo perchè voleva lasciare il destino della terra in mano ai giovani. (Una scelta piuttosto azzardata)
                        si hai ragione goku ssj 3 nn ha usato tutta la sua potenza contro fat bu
                        però (lo dice anche goku quando compare super bu) :- ma non è mj bu??
                        come mai la sua aura è aumentata così tanto?

                        quindi super bu è molto più forte di fat bu
                        e secondo me anche di kid bu (nn ho prove per confermarlo)

                        però lo dico per un ragionamento: se goku è alla pari con kid bu ed è inferiore a super bu (lo dice lui stesso)
                        di conseguenza super bu > kid bu

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da 357 Magnum Visualizza Messaggio
                          Si, però , per esempio, anche se Goku fosse andato a combattere con Gohan contro Bu+Gotenks non sarebbe cambiato niente. E' questo il problema.
                          aspetta, questa tua risposta non mi è chiara

                          Comment


                          • quando dice di essere inferiore a super bu?
                            sigpic

                            Comment


                            • e poi anche secondo me gotenks è più forte di goku
                              è quasi alla pari cn super bu

                              Comment


                              • dice che con lui non può competere, ma dice la stessa identica cosa di fat bu in una situazione anche più disperata (gohan morto, vegeta morto, nessuno con cui usare la fusion)

                                Comment

                                Working...
                                X